Vai al contenuto

Heaven & Hell


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ieri ero in contatto con Ororo e mi sono finto Veggente

 

Sinceramente a me lei sembrava cattivissima ma fingendomi Veggente ho pensato che semmai mi avrebbe associato con il Nero e quindi non sarei morto

 

e invece sbrano normale…vabbè

Hanno associato noi col Nero, e indovina un po' chi eravamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma sono prolupo

 

Bhe mi conforta sapere che tutto quello che hai fatto da ProL in questa partita è stato fare rogare l'incompreso quando chiaramente aveva detto che non ci sarebbe stato per difendersi 😏 però capisci che è ridicolo quanto la tua opinioni influenzi la gente ? Cioè nessuno mi sospettava fino a che tu non hai deciso di rogarmi, ho scritto 5 post in croce in un giorno, perché effettivamente ero poco concentrata sulla partita, ma appena hai detto di votarmi, un trenino assurdo su di me. A na certa scoccia pure che la gente ragioni con la testa tua invece che con la propria, ma così a cazzo, avessi avuto motivazioni concrete sarebbe stata un' altra cosa 😪 quindi quando ho visto che mi puntavi ho imitato @Hexdrinker e sono andata altrove, la fiera della sudditanza mi ha scocciata un po' in realtà. 

54 minuti fa, Jawall ha scritto:

Kado non può leggerti ancora , non è morto 

 

Io glielo scrivo per il futuro. Prima o poi morirà e leggerà il mio rammarico, e ci pugnaleremo insieme tipo Romeo e Giulietta. ❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ieri ero in contatto con Ororo e mi sono finto Veggente

 

Sinceramente a me lei sembrava cattivissima ma fingendomi Veggente ho pensato che semmai mi avrebbe associato con il Nero e quindi non sarei morto

 

e invece sbrano normale…vabbè

Lo sapevo che non la raccontavi giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Scarecrow said:

Hanno associato noi col Nero, e indovina un po' chi eravamo?

Io e ororo ci eravamo detti che l ingegnere eravate voi o al limite mariosan

 

Però, cavolo, potevano fare sbrano su di voi e associazione su di me che gli avevo proprio detto il ruolo 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mmmm duke mi sembrava lupetto

Ho avuto la stessa sensazione quando ha detto che il veggente è vivo.

 

Io però rimango su hyd, ororo, nerea come ultimi lupi. Ma ororo si è contraddetta e nessuno l'ha notato, perché ha difeso lei contro di me , ed ora invece l'ha buttata al rogo senza alcun pensiero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Ho avuto la stessa sensazione quando ha detto che il veggente è vivo.

 

Io però rimango su hyd, ororo, nerea come ultimi lupi. Ma ororo si è contraddetta e nessuno l'ha notato, perché ha difeso lei contro di me , ed ora invece l'ha buttata al rogo senza alcun pensiero.

 

penso che non hai letto la giornata di oggi, ororo ha provato a bruciare nerea in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

quindi lupi Mariofake Duke Blanz? Se sono loro è un vero peccato perché la prima notte non ho scelto da chi andare, altrimenti in ordine sarebbero stati

Hyd, Ororo o Jack, e Blanz e avendo rogato Mario sarebbe rimasto solo un lupetto 🥹

Se kado è vera meretrice ha detto che è andato su meliodas l'altra notte e hyd quest ultima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

quindi lupi Mariofake Duke Blanz? Se sono loro è un vero peccato perché la prima notte non ho scelto da chi andare, altrimenti in ordine sarebbero stati

Hyd, Ororo o Jack, e Blanz e avendo rogato Mario sarebbe rimasto solo un lupetto 🥹

Aspe ma quindi sei tu la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shino cs visto L

Mario L

Duke L 

Resta un solo lupo. 

Kado ha detto che è meretrice ed è andato su Jack Meliodas ed Hyd

Inoltre ha detto che pensa Nerea ingegnere per un post specifico in cui ci tagga entrambi. 

Entrambi abbiamo pensato che carmy fosse vera veggente che avesse sondato Hex notte 0 Stecata morto notte 1. Ed ororo riportava invece le sondate di Jack. 

 

Per Kado mentire da lupo, se le prime tre cose scritte in questo post sono vere, non avrebbe senso perché starebbe certificando buoni e rischierebbe di rogare lui al loro posto. 

Ormai in base a tutte le info se Nerea è anche ingegnere restao solo Ororo e Fede non certificate, ma Meliodas non avendo votato mai rischia di rogare con un voto xD se i voti fossero distribuiti. 

 

In sintesi dovrebbero spingere sul far uscire il ruolo di ororo e Fede. Il nero era Duke. L'urlatore Mario. Il rimanente è l Alpha che vince se resta contro due buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.