Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Taty said:

Grazie...

Non te la prendere però u_u

Ricordi l'indizio sui nanolitri, sì?

Ho usato il plurale e ripetuto la parola proprio perché mi erano stati comunicati due non-lupi: Draxer (al rogo) e Eco (sondato).

Va bene vagliare ogni opzione, però in conclusione sono le probabilità a dettare la via percorribile. Se sbagliamo altri due roghi abbiamo matematicamente perso.

Non convieni che sia meglio usare le sondate su gente di cui abbiamo zero elementi?

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Ognuno pensa con la propria testa e agisce come ritiene più opportuno, per me è sempre poco credibile chi si dichiara per salvarsi le chiappe dal fuoco e soprattutto che va sul vago del tipo "se mi rogate perderete un ruolo importante" "peggio per voi" "non vi conviene", a quel punto preferisco una rivelazione alla Knaves, che spezza lo spirito del gioco ma che almeno è più diretto. Oltretutto non capisco perché avremmo dovuto credere a occhi chiusi a Jawall meretrice a 50 secondi dal rogo mentre a Knaves abbiamo fatto scendere i maroni fino a terra per quanto gli dicevamo di non credergli e che ce lo doveva dimostrare.

Knaves non stava bruciando. 

A parte che in assenza di smentite aveva anche poco senso dubitare di Knaves e non mi pare di averlo fatto

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ho votato green, ma che nessuno l'abbia difeso è un po' sospetto, non trovate? Dovrebbe aver avuto altri 2 amici lupi o sbaglio?

O magari i lupi hanno atteso, e poi si sono accodati appena si sono accorti che ormai GreenWolf era fritto per la maggioranza! Non saprei. 

Kado però non puoi dimenticarti di votare e poi usare la scusa della memoria. Eheh...

Qualche lupo potrebbe essersi accodato quando ormai non c erano speranze per Green, qualcuno di loro magari non ha votato proprio.

Modificato da N ™
Inviato
4 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ho votato green, ma che nessuno l'abbia difeso è un po' sospetto, non trovate? Dovrebbe aver avuto altri 2 amici lupi o sbaglio?

E' vero. 

Ormai ci finirà lui al rogo. Voto lui.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Non te la prendere però u_u

Ricordi l'indizio sui nanolitri, sì?

Ho usato il plurale e ripetuto la parola proprio perché mi erano stati comunicati due non-lupi: Draxer (al rogo) e Eco (sondato).

Va bene vagliare ogni opzione, però in conclusione sono le probabilità a dettare la via percorribile. Se sbagliamo altri due roghi abbiamo matematicamente perso.

Non convieni che sia meglio usare le sondate su gente di cui abbiamo zero elementi?

Devo prendermi una settimana di riposo solo per capire i messaggi subliminali di questo messaggio. Sul serio.

Comunque mi spiace ma anche se è inutile voglio seguire il cuore e l'istinto, perciò il mio voto va ad Apollo, che mi ha insospettito più di Green (nulla toglie che possano essere in team) e non mi dispiacerebbe se uno tra Dante e lui venisse sondato.:fior:

Inviato
1 minuto fa, Iperbole said:

E' vero. 

Ormai ci finirà lui al rogo. Voto lui.

Posso capire perché sei da un oretta qui a fare domande agli altri e poi voti all ultimo secondo, senza mai prendere una netta posizione?

Inviato
24 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Un po' sì.

Se Green è lupo e tu lo fossi con lui, come lo avresti difeso?

Inviato
19 minuti fa, N ™ said:

Posso capire perché sei da un oretta qui a fare domande agli altri e poi voti all ultimo secondo, senza mai prendere una netta posizione?

Perchè se prendo una decisione, puff! Lupo! Cioè... secondo me noi cittadini stiamo andando verso la direzione sbagliata e credo, ora però kado' ci dirá di più, che i lupi si siano ben concentrati sull'assumersi il ruolo del falso contadino. Perciò ho i miei sospetti, ma se devo esplicarli, non posso perchè non ho prove. E se non ho prove, non posso accusare. Anzi, dico meglio, solo se ho prove posso accusare.

Se però GreenWolf si confermerá lupo, allora direi che magari proprio la via sbagliata non la stiamo prendendo. Non lo so, ma penso che il veggente oggi deve scegliere con molta cura il suo tramite e l'indicato. Quindi se mi vogliate credere lupo perchè penso si stia procedendo nella maniera sbagliata, credetelo pure, volete sondarmi, fatelo, ma non ne ricaverete nulla se non che sono buono, ma ovviamente si può confermare ciò tramite il potere del veggente che così facendo sprecherebbe una sondata per vedermi nl. Ovviamente avrebbe fiducia del sottoscritto, ma contemporaneamente aggiungici i lupi da rogare ed il criceto. 

Detto ciò che il veggente e tutti pensiate ciò che volete. Io, a questo punto, credo si stia sbagliando direzione. Non è detto dunque che GreenWolf non sia lupo, ma penso che i restanti lupi si siano ben impadroniti della Piazza.

Ora è tutto da vedere.

Inviato

Perchè se prendo una decisione, puff! Lupo! Cioè... secondo me noi cittadini stiamo andando verso la direzione sbagliata e credo, ora però kado' ci dirá di più, che i lupi si siano ben concentrati sull'assumersi il ruolo del falso contadino. Perciò ho i miei sospetti, ma se devo esplicarli, non posso perchè non ho prove. E se non ho prove, non posso accusare. Anzi, dico meglio, solo se ho prove posso accusare.

Se però GreenWolf si confermerá lupo, allora direi che magari proprio la via sbagliata non la stiamo prendendo. Non lo so, ma penso che il veggente oggi deve scegliere con molta cura il suo tramite e l'indicato. Quindi se mi vogliate credere lupo perchè penso si stia procedendo nella maniera sbagliata, credetelo pure, volete sondarmi, fatelo, ma non ne ricaverete nulla se non che sono buono, ma ovviamente si può confermare ciò tramite il potere del veggente che così facendo sprecherebbe una sondata per vedermi nl. Ovviamente avrebbe fiducia del sottoscritto, ma contemporaneamente aggiungici i lupi da rogare ed il criceto. 

Detto ciò che il veggente e tutti pensiate ciò che volete. Io, a questo punto, credo si stia sbagliando direzione. Non è detto dunque che GreenWolf non sia lupo, ma penso che i restanti lupi si siano ben impadroniti della Piazza.

Ora è tutto da vedere.

Non ho capito... ma se non credevi lupo Green perché l'hai votato?

Inviato

Io voglio dire solo una cosa. Volete continuare a tenere privato il sondato di oggi? No chiedo perché in caso mordono N solo il veggente saprebbe chi è stato sondato. Capisco che poi altrimenti si stringe ulteriormente il cerchio, quindi non saprei.

Inviato
9 minuti fa, Taty said:

Non ho capito... ma se non credevi lupo Green perché l'hai votato?

Perché ad ogni modo sarebbe morto. Magari avrei potuto votare Apollo, ma comunque sarebbe morto GreenWolf. lol

E poi in Piazza si continuava a parlare solo di loro due...

Chi altri avrei dovuto votare? I miei sospetti ai quali non potrei dare spiegazioni del perché li abbia votati?

Inviato

14 minuti fa, Iperbole said:

Perciò ho i miei sospetti, ma se devo esplicarli, non posso perchè non ho prove. E se non ho prove, non posso accusare. Anzi, dico meglio, solo se ho prove posso accusare.

Perché kado e/o altri quando hanno detto che sospettano di Grenn, avevano prove per accusarlo?

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Perché kado e/o altri quando hanno detto che sospettano di Grenn, avevano prove per accusarlo?

Ma anche no. Infatti mi sono accodato solo perché era ormai lui il potenziale morto al rogo e non so se sarà lui il vero lupo.

Ma è anche vero che chi sospetto, non è sospetto ad altri. Ecco perché quando dico ho dei sospetti ma non potrei dare spiegazioni di ciò, mi riferisco al fatto che chi sospetto non è lupo sotto occhi d'altri.

Inviato
4 minuti fa, L Lawliet said:

Io voglio dire solo una cosa. Volete continuare a tenere privato il sondato di oggi? No chiedo perché in caso mordono N solo il veggente saprebbe chi è stato sondato. Capisco che poi altrimenti si stringe ulteriormente il cerchio, quindi non saprei.

Possiamo chiederle di rivelarlo allo scadere delle comunicazioni. Che dite?

Inviato

Ma anche no. Infatti mi sono accodato solo perché era ormai lui il potenziale morto al rogo e non so se sarà lui il vero lupo.

Ma è anche vero che chi sospetto, non è sospetto ad altri. Ecco perché quando dico ho dei sospetti ma non potrei dare spiegazioni di ciò, mi riferisco al fatto che chi sospetto non è lupo sotto occhi d'altri.

E perch{ non dovresti dirlo? Magari gli altri contadini non c'hanno fatto caso, quindi perché non informali? Magari hai ragione tu, non loro. No?

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

E perch{ non dovresti dirlo? Magari gli altri contadini non c'hanno fatto caso, quindi perché non informali? Magari hai ragione tu, non loro. No?

Perché è dal primo giorno che sospetto qualcuno. Ho anche pronunciato il suo nome. Parlo di N, ma ovviamente tutta la Piazza la ritiene buona, quindi non avrei motivo di considerarla. Il mio sospetto non è volto ai suoi papiri e osservazioni, ma è qualcosa che risale al giorno 0 o 1, non ricordo bene. Riguardava la questione indemoniato, mi pare, e da lì in poi l'ho sempre inquadrata diversamente dagli altri. Certo, posso sbagliarmi, ma se fosse così? Considero N lupa, al contrario di tutti, credo, voi. E forse sto prendendo un grande abbaglio, ma è così. 

Per quanto riguarda la questione "perché non dovresti dirlo" è perché io in genere in tutti i LiT non ho mai la presa di iniziativa. O meglio inizio a razzo e poi va tutto scemando scemando... ecco qui il mio nome. Ora reputatemi ciò che volete. Che il veggente mi sondi pure, so chi sono. Ma andrei di N, in realtà, stasera.

Inviato
42 minuti fa, kado' said:

Un po' sì.

Se Green è lupo e tu lo fossi con lui, come lo avresti difeso?

Fossi stato lupo, avrei accusato me. Molta gente stava cominciando a sospettarmi ed ero il capro espiatorio perfetto. 

Ero convinto che oggi mi sarei dovuto difendere con le unghie e con i denti, ma invece...

4 minuti fa, Iperbole said:

Perché è dal primo giorno che sospetto qualcuno. Ho anche pronunciato il suo nome. Parlo di N, ma ovviamente tutta la Piazza la ritiene buona, quindi non avrei motivo di considerarla. Il mio sospetto non è volto ai suoi papiri e osservazioni, ma è qualcosa che risale al giorno 0 o 1, non ricordo bene. Riguardava la questione indemoniato, mi pare, e da lì in poi l'ho sempre inquadrata diversamente dagli altri. Certo, posso sbagliarmi, ma se fosse così? Considero N lupa, al contrario di tutti, credo, voi. E forse sto prendendo un grande abbaglio, ma è così. 

Per quanto riguarda la questione "perché non dovresti dirlo" è perché io in genere in tutti i LiT non ho mai la presa di iniziativa. O meglio inizio a razzo e poi va tutto scemando scemando... ecco qui il mio nome. Ora reputatemi ciò che volete. Che il veggente mi sondi pure, so chi sono. Ma andrei di N, in realtà, stasera.

Iperbole ha ragione. Le uniche argomentazioni che ho sentito fino ad ora riguardo a N è "a me sembra buona". Ottima candidata per la sondata. Conto nella saggezza del Veggente per scegliere la persona giusta.

Ospite DVonTeese
Inviato

Ok mi sono riaggiornata

@Iperbole : se il tuo nome è tra i miei sospetti, e non solo è per il motivo che ti ha accennato N prima. I tuoi post sono solo caotici. Fai tante domande e ragionamenti fantascientifici per arrivare a cosa? A sospettare N per un post che nemmeno abbiamo ben capito. Questa non è una critica. Spiego solo per me gli elementi che ti rendono negativo. Tanto fumo e niente arrosto. Pero non ho pregiudizi quindi volentieri cambierei idea.

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Ok mi sono riaggiornata

@Iperbole : se il tuo nome è tra i miei sospetti, e non solo è per il motivo che ti ha accennato N prima. I tuoi post sono solo caotici. Fai tante domande e ragionamenti fantascientifici per arrivare a cosa? A sospettare N per un post che nemmeno abbiamo  ben capito. Questa non è una critica. Spiego solo per me gli elementi che ti rendono negativo. Tanto fumo e niente arrosto. Pero non ho pregiudizi quindi volentieri cambierei idea.

Faccio troppe domande? Cosa pensi che in un LiT si gioca con gli unicorni?

Quindi, come ha già detto di me, anche tu sostieni che faccia ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. In questo esatto momento cosa pensi di lei?

E comunque se i miei post sono troppo caotici, basta chiedere che ogni cosa ti verrà spiegata. Potrò anche scrivere frettolosamente, ma i concetti a cui voglio mirare quelli sono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.