Vai al contenuto

Benvenuta, Nnoja! (Giorno 0) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

'GIORNO.

Terenzio ha deciso di... sperimentare un po'.... ed esplorare altre parti di sè.

Vi prego dunque di accogliere Nnoja con calore!! (anche perchè sennò ce pensa lei a favve freddi) 💅

 

 

Vi lasciamo al suo messaggio di apertura!

 

 

:queen: Oggi agisce solo il Veggente

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno 

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be buona partita a tutti e buonanotte che sto cotta ..anche perchè rileggo il regolamento .se non ho capito male ci sono diversi ruoli che portano a doppia morte notturna( due sono dei lupi). Quindi oltre alle solite cose spero che si riesca a tirare su una strategia utile . A domani notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Buona partita a tutti ma soprattutto a Kado' ❤️❤️❤️❤️ 

  Nascondi Contenuti

Mi dispiace se sei lupo e ti beccano così. Chiedi a @DVonTeese

 

Interessante! Copi il saluto del grande Mario, vedi che allora hai amore per lui!

 

Buona partita a tutti, ma soprattutto a @mariosan dolce cuore mio 🥰🥰🥰

 

Appena sono più lucida leggo il regolamento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 vs 4, quindi di base possiamo sbagliare 3 roghi-

 

I Lupi hanno il Nero che mette particolarmente paura, gli altri due Lupi sono fastidiosi, ma non spaventosi.
La presenza dell'Alfa che conta doppio potrà preoccuparci verso fine partita, al limite.

Ricordiamoci invece sempre della presenza del prolupo che proverà a far casino rubando ruoli e cercando di farli esporre, quindi evitiamo di cadere in facili provocazioni.

 

Lato contadino mi sembra di essere ben forniti, soprattutto perché tra meretrice, guardia del corpo ed eremita possiamo incrociare le dita e sperare che qualche sbrano vada a vuoto.

Strategie che seguirei:

_liste divise tra veggente e meretrice per le prime fasi di gioco secondo me si potrebbero fare, a me piace sempre come idea

_all'ingegnere non consiglierei nulla di particolare, se non cercare di non farsi capire subito da quelli che collega. Se entra nei collegamenti o se collega persone, non si faccia riconoscere subito, perché è successo mille volte che i cattivi lo riconoscono e se ne approfittano.

_farei le arringhe.

Ah, poi c'è il tizio che accumula voti: a 10 voti non ruba la partita, ma vince da solo. Quindi non è una minaccia. In ogni caso, evitiamo di fare arrivare chiunque a 10 voti così evitiamo di perdere uno che conta umano. Attivare il potere di uccisione invece sarebbe una bella cosa, le uccisioni in mano ai buoni sono sempre una cosa di cui i Lupi hanno paura (ad esempio, gli fa passare la voglia di rubare ruoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, JackShepard ha scritto:

10 vs 4, quindi di base possiamo sbagliare 3 roghi-

 

I Lupi hanno il Nero che mette particolarmente paura, gli altri due Lupi sono fastidiosi, ma non spaventosi.
La presenza dell'Alfa che conta doppio potrà preoccuparci verso fine partita, al limite.

Ricordiamoci invece sempre della presenza del prolupo che proverà a far casino rubando ruoli e cercando di farli esporre, quindi evitiamo di cadere in facili provocazioni.

 

Lato contadino mi sembra di essere ben forniti, soprattutto perché tra meretrice, guardia del corpo ed eremita possiamo incrociare le dita e sperare che qualche sbrano vada a vuoto.

Strategie che seguirei:

_liste divise tra veggente e meretrice per le prime fasi di gioco secondo me si potrebbero fare, a me piace sempre come idea

_all'ingegnere non consiglierei nulla di particolare, se non cercare di non farsi capire subito da quelli che collega. Se entra nei collegamenti o se collega persone, non si faccia riconoscere subito, perché è successo mille volte che i cattivi lo riconoscono e se ne approfittano.

_farei le arringhe.

Ah, poi c'è il tizio che accumula voti: a 10 voti non ruba la partita, ma vince da solo. Quindi non è una minaccia. In ogni caso, evitiamo di fare arrivare chiunque a 10 voti così evitiamo di perdere uno che conta umano. Attivare il potere di uccisione invece sarebbe una bella cosa, le uccisioni in mano ai buoni sono sempre una cosa di cui i Lupi hanno paura (ad esempio, gli fa passare la voglia di rubare ruoli).

Ciao a tutti 🥰

 

sono d’accordo su ciò che proponi per il tizio dei voti. Basta controllarlo in quel modo. Devo rileggere ingegnino perché non l’ho mai giocato. Le arringhe se fatte bene son sempre utili basta che stiamo attenti al nero. Sopratutto si sbottonasse chi può farlo e non tutti senza necessità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Vuoi fare un giochino? Secondo te la meretrice deve dare indizi su chi va? Pro e contro della cosa?

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

 

La meretrice deve dire su chi va in modo intelligente. Logico che deve farlo,ci aiuta nella rilettura nel momento che disgraziatamente dovesse morire.

 

Pro può darci un nome da sondare e da mettere sotto torchio. Contro che viene sgamato prima e rischiamo doppia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.