Vai al contenuto

Benvenuta, Nnoja! (Giorno 0) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Stecata ha scritto:

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

 

La meretrice deve dire su chi va in modo intelligente. Logico che deve farlo,ci aiuta nella rilettura nel momento che disgraziatamente dovesse morire.

 

Pro può darci un nome da sondare e da mettere sotto torchio. Contro che viene sgamato prima e rischiamo doppia morte.

Bhe se il nero non la associa la prima info che vi da allora è una pippa. 
 

se io fossi la meretrice come potrei dirti chi sondare o chi sospetto senza confondermi con sospetti altrui? 
mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Bhe se il nero non la associa la prima info che vi da allora è una pippa. 
 

se io fossi la meretrice come potrei dirti chi sondare o chi sospetto senza confondermi con sospetti altrui? 
mmmm

Un nome da sondare una volta morto intendo. Se tu muori e rileggendoti ti pensiamo meretrice e troviamo un nome fra i tanti messaggi, può essere un punto di partenza su cui indagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stecata ha scritto:

Un nome da sondare una volta morto intendo. Se tu muori e rileggendoti ti pensiamo meretrice e troviamo un nome fra i tanti messaggi, può essere un punto di partenza su cui indagare.

Ah ok.

 

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Nel frattempo @Meliodas conosciamoci meglio. Abbiamo già giocato assieme? Da dove vieni? Qualé il tuo stile di gioco?

 

Ciao a tutti sono Meliodas, vengo da Roma ho 16 anni e il mio più grande sogno è andare a lavorare sulle navi da crociera come disegnatore di caricature per i passeggeri 🤓 

 

no apparte le minchiate, non credo abbiamo giocato insieme. Forse la fake di Doom. Perchè poi ho giocato solo quella delle sailor. 
sono del gruppo telegram, ogni tanto gioco su Foruml.
boh il mio stile dipende da come mi gira e dal tempo a disposizione. Posso essere scassaminchia cosi come più tranquillo. 
 

e adesso parlami di te 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ah ok.

 

Ciao a tutti sono Meliodas, vengo da Roma ho 16 anni e il mio più grande sogno è andare a lavorare sulle navi da crociera come disegnatore di caricature per i passeggeri 🤓 

 

no apparte le minchiate, non credo abbiamo giocato insieme. Forse la fake di Doom. Perchè poi ho giocato solo quella delle sailor. 
sono del gruppo telegram, ogni tanto gioco su Foruml.
boh il mio stile dipende da come mi gira e dal tempo a disposizione. Posso essere scassaminchia cosi come più tranquillo. 
 

e adesso parlami di te 😂

Di solito gioco bello sciolto e sfacciato, mi fisso sulle cose fino a che non mi viene sbattuta in faccia l'evidenza. È facile fregarmi. Da lupo alliscio la gente e provo a stare lontano dai guai, magari cavalco qualche piccola imprecisione fino ad ingigantirla. Da buono leggo e rileggo, e provo a fare parlare tutti. 

 

È mia la strategia di dividere la lista iscritti in parti e farli indagare in piccoli gruppi tutti contro tutti. Ne vado molto orgoglioso ed ho ricevuto diverse riconoscenze per questo. Tutte ricevute da @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Di solito gioco bello sciolto e sfacciato, mi fisso sulle cose fino a che non mi viene sbattuta in faccia l'evidenza. È facile fregarmi. Da lupo alliscio la gente e provo a stare lontano dai guai, magari cavalco qualche piccola imprecisione fino ad ingigantirla. Da buono leggo e rileggo, e provo a fare parlare tutti. 

 

È mia la strategia di dividere la lista iscritti in parti e farli indagare in piccoli gruppi tutti contro tutti. Ne vado molto orgoglioso ed ho ricevuto diverse riconoscenze per questo. Tutte ricevute da @Marco1306

Beh che è facile fregarti no

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è un po' di mortorio, porto avanti le mie idee...

Se veggente e meretrice vogliono seguire l'idea delle liste, farei cosi: Veggente prima metà, Meretrice seconda metà

 

@Carmy

@Hexdrinker + @Yeatu

@JackShepard

@Stecata

@OroroMunroe

@mariosan

@~Hyd

------------------------

@Nerea

@Fede

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Meliodas

@The Duke

@Mario

@kado'

 

se vogliamo consigliare nomi al veggente, che è sempre un buon modo per smuovere le acque e giocare un po', dico che sonderei mariosan perché facciamo spesso fatica a capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Visto che c'è un po' di mortorio, porto avanti le mie idee...

Se veggente e meretrice vogliono seguire l'idea delle liste, farei cosi: Veggente prima metà, Meretrice seconda metà

 

@Carmy

@Hexdrinker + @Yeatu

@JackShepard

@Stecata

@OroroMunroe

@mariosan

@~Hyd

------------------------

@Nerea

@Fede

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Meliodas

@The Duke

@Mario

@kado'

 

se vogliamo consigliare nomi al veggente, che è sempre un buon modo per smuovere le acque e giocare un po', dico che sonderei mariosan perché facciamo spesso fatica a capirlo

Io sonderei fra fede, ororo,hyd e kado. Così , un po' a cazzo, a sentimento direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

 

_liste divise tra veggente e meretrice per le prime fasi di gioco secondo me si potrebbero fare, a me piace sempre come idea

 

Credo di non aver mai giocato una partita con le liste (in tempi recenti, almeno), come funzionano esattamente?

 

 

Also, ciao Stecata. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Vuoi fare un giochino? Secondo te la meretrice deve dare indizi su chi va? Pro e contro della cosa?

Secondo me  la meretrice farà come ritiene più necessario senza mettere manifesti perché sto topic lo leggono sia buoni che cattivi.

5 ore fa, Meliodas ha scritto:

Per me no rischiamo sempre il nero. Quindi al massimo può lasciare indizi che poi possiamo cogliere dopo. 
 

Di solito, dico di solito perché alla fine ognuno gioca come vuole, degli indizi vengono lasciati ma non troppo evidenti altrimenti è facile che appunto venga capita dai cattivi anche 

3 ore fa, Stecata ha scritto:

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

 

La meretrice deve dire su chi va in modo intelligente. Logico che deve farlo,ci aiuta nella rilettura nel momento che disgraziatamente dovesse morire.

 

Pro può darci un nome da sondare e da mettere sotto torchio. Contro che viene sgamato prima e rischiamo doppia morte.

Come mai ti piace hex? Di solito non ti piace mai.

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Di solito gioco bello sciolto e sfacciato, mi fisso sulle cose fino a che non mi viene sbattuta in faccia l'evidenza. È facile fregarmi. Da lupo alliscio la gente e provo a stare lontano dai guai, magari cavalco qualche piccola imprecisione fino ad ingigantirla. Da buono leggo e rileggo, e provo a fare parlare tutti. 

 

È mia la strategia di dividere la lista iscritti in parti e farli indagare in piccoli gruppi tutti contro tutti. Ne vado molto orgoglioso ed ho ricevuto diverse riconoscenze per questo. Tutte ricevute da @Marco1306

Hai provato ad allisciare hex?

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Oro,.Mario Mario e the Duke devono ancora scrivere nulla. Per fortuna c'è la legge contro gli assenteisti

Già, esiste avere degli impegni 😸come ho detto ad iscrizioni aperte, per me chi fa metagame è da rogo immediato 

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Visto che c'è un po' di mortorio, porto avanti le mie idee...

Se veggente e meretrice vogliono seguire l'idea delle liste, farei cosi: Veggente prima metà, Meretrice seconda metà

 

@Carmy

@Hexdrinker + @Yeatu

@JackShepard

@Stecata

@OroroMunroe

@mariosan

@~Hyd

------------------------

@Nerea

@Fede

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Meliodas

@The Duke

@Mario

@kado'

 

se vogliamo consigliare nomi al veggente, che è sempre un buon modo per smuovere le acque e giocare un po', dico che sonderei mariosan perché facciamo spesso fatica a capirlo

Ho un attimo un brivido perché rammento bene la volta che hai proposto questo ed eri lupo snob, ma ho appena guardato il  regolamento e di base le liste potrebbero aiutare il nero ad associare, roba non da poco. Perché comunque se sente parlare qualcuno di un elemento della prima lista, può già pensarlo veggente. Quindi non so, devo pensarci a sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me  la meretrice farà come ritiene più necessario senza mettere manifesti perché sto topic lo leggono sia buoni che cattivi.

Di solito, dico di solito perché alla fine ognuno gioca come vuole, degli indizi vengono lasciati ma non troppo evidenti altrimenti è facile che appunto venga capita dai cattivi anche 

Come mai ti piace hex? Di solito non ti piace mai.

Hai provato ad allisciare hex?

Già, esiste avere degli impegni 😸come ho detto ad iscrizioni aperte, per me chi fa metagame è da rogo immediato 

Ho un attimo un brivido perché rammento bene la volta che hai proposto questo ed eri lupo snob, ma ho appena guardato il  regolamento e di base le liste potrebbero aiutare il nero ad associare, roba non da poco. Perché comunque se sente parlare qualcuno di un elemento della prima lista, può già pensarlo veggente. Quindi non so, devo pensarci a sta cosa.

Mi stai dando già lupo? 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Mi stai dando già lupo? 😬

Boh si, mi manca fare la psicopatica con qualcuno ed è tanto che non ci stressiamo!

 

comunque guardando il regolamento vorrei anche evidenziare che ci sono ben 4 poveri stronzi che non hanno idea di chi possono essere ad oggi, ed è molto probabile che i cattivi provino a fregarsi uno di questi ruoli, tipo l’incompreso se vengono sondato 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me  la meretrice farà come ritiene più necessario senza mettere manifesti perché sto topic lo leggono sia buoni che cattivi.

Di solito, dico di solito perché alla fine ognuno gioca come vuole, degli indizi vengono lasciati ma non troppo evidenti altrimenti è facile che appunto venga capita dai cattivi anche 

Come mai ti piace hex? Di solito non ti piace mai.

Hai provato ad allisciare hex?

Già, esiste avere degli impegni 😸come ho detto ad iscrizioni aperte, per me chi fa metagame è da rogo immediato 

Ho un attimo un brivido perché rammento bene la volta che hai proposto questo ed eri lupo snob, ma ho appena guardato il  regolamento e di base le liste potrebbero aiutare il nero ad associare, roba non da poco. Perché comunque se sente parlare qualcuno di un elemento della prima lista, può già pensarlo veggente. Quindi non so, devo pensarci a sta cosa.

Mi piace la tua aggressività. PS che Stecata mi avesse cercato di allisciarmi non me ne ero manco accorto,.ma non ti preoccupare che non attacca perché io ormai sono fedele a Carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Boh si, mi manca fare la psicopatica con qualcuno ed è tanto che non ci stressiamo!

 

comunque guardando il regolamento vorrei anche evidenziare che ci sono ben 4 poveri stronzi che non hanno idea di chi possono essere ad oggi, ed è molto probabile che i cattivi provino a fregarsi uno di questi ruoli, tipo l’incompreso se vengono sondato 

Vengono sondati*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh si, mi manca fare la psicopatica con qualcuno ed è tanto che non ci stressiamo!

 

comunque guardando il regolamento vorrei anche evidenziare che ci sono ben 4 poveri stronzi che non hanno idea di chi possono essere ad oggi, ed è molto probabile che i cattivi provino a fregarsi uno di questi ruoli, tipo l’incompreso se vengono sondato 

Stai tentando di fregarti l incompreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.