Vai al contenuto

I call center rompi palle


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Come da titolo. Pure voi siete assillati dai call center che vi chiamano spesso sia su fisso che su cellulare? Quanto sono o sono stati martellanti con voi? Avete soluzioni per fermarli? @CloseYourHeart ci sono mezzi per fermarli?

 

O siete tutti come @kado' che quando lo chiamano li sta sempre ad ascoltare per mezz'ore perchè è un beccato chiudergli in faccia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un modo per fermarli sul fisso ci sarebbe, lo feci qualche anno fa e funzionò bene per i primi mesi e poi un po' meno dopo, ma comunque ora chiameranno una o due volte la settimana quindi molto gestibile...

Solo che non me lo ricordo! :cia:

Bisognava mi pare andare su un sito e iscriversi a qualche roba consumatori...boh..

Stasera se mi ricordo guardo, ma lo trovi facilmente se gugli.

 

Su cellulare mi avranno chiamato due volte in vita mia, entrambe da Catania. Non ho risposto.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga io avevo lo stesso vostro problema ed inizialmente chiudevo sempre.. poi mi sono rotto ed ho cercato per trovare un modo di bloccare tutte queste chiamate da questi numeri... se volete qualche info potete vedere qui http://www.webbando.com/bloccare-numero-30404.html

 

Io ho risolto cosi, bloccando anche i numeri anonimi perche' molti call center hanno cominciato a chiamare in modo anonimo perche' molti chiudevano le chiamate ai numeri strani... Vedete un po' voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.