Vai al contenuto

Mi presento


Michela1993

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Michela1993 ha scritto:

Sono Michela di Savona.

 

Ho 29 anni e sono una principiante nei lupus.

 

Graditi consigli per iniziare (tipo come fare per iscriversi ad un lupus).

 

Grazie :-)

Un grandissimo consiglio è iscriversi alle partite per poi effettivamente giocarle. Sbagliare succede, chissenefrega. L'importante è averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michela1993 ha scritto:

Si, ma come si fa a iscriversi???

Intendo dire, dove li trovo i giochi aperti a cui posso iscrivermi?

Le trovi nella sezione "partite" attualmente ce n'è una in corso e non ci si può iscrivere.

Qua il calendario con quelle in programma. In genere se scorri in fondo al forum quando si sta organizzando per farne iniziare una, compare un calendario... Tu clicchi li e hai la possibilità di iscriverti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
33 minuti fa, Michela1993 ha scritto:

Sono Michela di Savona.

 

Ho 29 anni e sono una principiante nei lupus.

 

Graditi consigli per iniziare (tipo come fare per iscriversi ad un lupus).

 

Grazie :-)

La prossima partita mi pare sia a gennaio, adesso ne è un corso una con i fake (si, siamo pazzi) nel frattempo però puoi giocare al calendario dell' avvento LIF. Ah, e cmq per le partite non ti preoccupare che puoi avere un compagno di chat, oppure, già che ci siamo, se vuoi abbiamo un gruppo telegram dove ogni tanto facciamo delle partite iper veloci (10 minuti). A te. Resto a disposizione per eventuali oscuramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.