Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Veramente non so se te l hanno gia detto ma behemot non è inattivo.si è “inattivizzato” dopo la sondata prima scriveva di piu

 

Veramente non so se te l'hanno già detto ma Behemot a Giorno 0 ha scritto 0 post. A giorno 1, quindi dopo la sondata ha scritto 3 post. A giorno 2 ha scritto altri 3 post. Quindi semmai si è "attivato" dopo la sondata. Ho appena ricontrollato per esserne sicuro, ma tu dici "prima scriveva di più", hai confuso utente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bau Bau ha scritto:

Allora, proviamo a fare un recap

 

Iniziamo da quelli facili: Sally e Dottore iniziano ad essere un peso morto con anche Beneath ma a differenza almeno ci abbiamo una sondata NL, Dottore appare oggi poi chi si è visto si è visto, mi sta dando i nervi sta situazione e inizierei a pensare a cosa farci

 

- Albero: riceve la prima sondata, mi sembra il solito Albero anche se a volte  sembra un po' accomodante 

- Lock: Davvero un lupo farebbe come ha fatto ieri? Nonostante andrebbe picchiata, non penso sia cattiva, forse lo dico anche per metagame

- Igor: Partita carica e subito sprizzante, non mi è piaciuto come sta cercando di far credere Beneath trasformato, chiaro può esserlo, ma lei pare sicura senza avere info, in ogni caso non mi preoccuperei di lui per oggi

- Barrel: Ha fatto alcune uscite un po' meh, ma è sondato NL quindi lo diamo per il momento non lupo.

- Jack Skeletron: Lo vedo un po' dietro le quinte , pochi interventi ma mirati, non so bene cosa pensare di lui , ma se Sindaco è lupo non lo possono essere insieme

- Clown: Come anche per Jack se Sindaco lupo non lo possono essere insieme, a volte sembra che si droga però a tratti dice cose sensate, non mi sembra comunque lupo per atteggiamento

- Zer0: Pure lei ora sembra sparita, inizialmente non mi dispiaceva, però questo suo silenzio mi preoccupa

- Shock: Sondato NL, pure un assente ma non penso sia girata la sondata da Lock

 

Ad esclusione io mi concentrerei su Zer0, Albero e anche Jack se stiamo su quelli che stan partecipando, ci dovrà essere pure un lupo tra questi

 

Detto ciò torno a lavoro

 

@Clown bastava andare indietro di una pagina. Cmq come motivo per votarlo non mi pare granché. 

@Bau Bau ti ho sempre pensato buono, però oggi hai fatto due cose bruttine. La prima nel confronto con Igor, la seconda parlando con Barrel. Sono confuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Clown ha scritto:

Ti ho chiestodi quotare per favore un tuo post per aiutarci ""tra noi"" buoni.

Ti sei rifiutato.

Se non collabori per me non sei buono, e visto che i sospetti li avevi già addosso per me puoi ardere.

 

Comunque noto che ti piace scrivere, non ti piace solo quotare.

Pazienza.

Se mi vorrai votare perché decido di votare chi non aiuta la piazza, accomodati.

 

Caro mio, sto lavorando nel mentre, sto in call e mandando mail tra una cosa e l'altra, non ho mica tempo di stare a cercare post , e se prendi questo per non collaborare fa molto ridere, c'è la funzione lente che è comodissima, non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

 

Caro mio, sto lavorando nel mentre, sto in call e mandando mail tra una cosa e l'altra, non ho mica tempo di stare a cercare post , e se prendi questo per non collaborare fa molto ridere, c'è la funzione lente che è comodissima, non è difficile

Sai quanto me ne frega di quello che fai irl?

Aspetta che prendo la calcolatrice e provo a fare l'operazione perché è un calcolo difficile

.

.

.

.

.

.

 

Ecco risolto: zero

 

Per me non si scrive così per farsi capire buono, sarà che se mi chiedono una cosa con garbo rispondo senza problemi se non ho nulla da nascondere.

Se gli altri ti penseranno buono ti salveranno loro, per me sei da pira.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lock ha scritto:

 

@Clown bastava andare indietro di una pagina. Cmq come motivo per votarlo non mi pare granché. 

@Bau Bau ti ho sempre pensato buono, però oggi hai fatto due cose bruttine. La prima nel confronto con Igor, la seconda parlando con Barrel. Sono confuso. 

quali? sono buono, non ascoltare quel clown li

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Clown ha scritto:

Sai quanto me ne frega di quello che fai irl?

Aspetta che prendo la calcolatrice e provo a fare l'operazione perché è un calcolo difficile

.

.

.

.

.

.

 

Ecco risolto: zero

 

Per me non si scrive così per farsi capire buono, sarà che se mi chiedono una cosa con garbo rispondo senza problemi se non ho nulla da nascondere.

Se gli altri ti penseranno buono ti salveranno loro, per me sei da pira.

Nemmeno a me frega, però hai le manine pure te per vedere ciò che scrivo, se sei veramente buono non ignoravi il mio post, quasi a cercare un rogo di comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

Nemmeno a me frega, però hai le manine pure te per vedere ciò che scrivo, se sei veramente buono non ignoravi il mio post, quasi a cercare un rogo di comodo

Ma non stavi mandando mail e quant'altro? Ora hai tempo vedo. Bene, peccato che non mi servi più. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: prima di votare ho cercato (sola con le mie manine) il post di quel cane e l'ho votato nonostante non stesse dando me cattivo.

Quindi ancora una volta aggiungo una stellina alla mia bontà estrema e faccio notare che non temo di calpestare i piedi a nessuno. 

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

quali? sono buono, non ascoltare quel clown li

 

Nel confronto con Igor mi è sembrato volessi fare uscire il re delle zucche. Parlando con Barrell dei testamenti mi è sembrato un altro porre l'accento su un ruolo. Non mi piace Clown, da giorni ormai, ma sto iniziando a pensare che da lupo sarebbe un po' too much, forse da prol che mi ha capito buono ci starebbe meglio, ma quel ruolo lo avevo dato ad Arlecchino, quindi bho. 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Barrel ha scritto:

Il mio sogno è scoprire a fine partita che dietro il fake cattivissimo di clown c'è tipo @Fede, invece @Albero dell'Impiccato purtroppo sappiamo tutti chi è :devil:

 

come purtroppo !!! ma io sono un albero d'abbracciare XD

 

se c'è lei per me sarebbe uno shock unico.

 

@Jack Skeletron ti rifaccio la mia domanda. se pensi luck cattivo lo credi prol? ma se fosse così non avrebbe dato shock lupo? e se fosse prol chi sono i lupi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Nel confronto con Igor mi è sembrato volessi fare uscire il re delle zucche. Parlando con Barrell dei testamenti mi è sembrato un altro porre l'accento su un ruolo. Non mi piace Clown, da giorni ormai, ma sto iniziando a pensare che da lupo sarebbe un po' too much, forse da prol che mi ha capito da buono ci starebbe meglio, ma quel ruolo lo avevo dato ad Arlecchino, quindi bho. 


Se il re delle zucche ha in mano uno trasformato è ovvio che deve uscire , mica devo essere io a dirlo , e Igor pareva esserli da quanto sembrava sicura .

e no con il notaio facevo supposizioni siccome non è uscito il testamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Scusa ma se fossi proL come avrei fatto a capirti buono? Cioè da cosa l'avrei potuto dedurre considerando la tua giocata che purtroppo anche se non ti piace dobbiamo riportare in auge ancora una volta

 

1) hai detto di avere capito chi sono, quindi se è vero, lo sai che faccio spesso casini. Ma questo è metagame, quindi lascia il tempo che trova. 

2) la mia giocata è stata talmente di merda che anche Sally (mi perdonerà per i fischi alle orecchie), avrebbe capito che non era stata programmata in branco, ma che semplicemente era un'idea mia del cazzo che ho voluto portare avanti. E infatti mi pare che a parte te e Jack, tutti gli altri giocatori mi abbiano creduto. 

 

Io non posso fare a meno di pensare  che almeno uno tra te e Jack sia in mala fede e si appoggia all'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

1) hai detto di avere capito chi sono, quindi se è vero, lo sai che faccio spesso casini. Ma questo è metagame, quindi lascia il tempo che trova. 

2) la mia giocata è stata talmente di merda che anche Sally (mi perdonerà per i fischi alle orecchie), avrebbe capito che non era stata programmata in branco, ma che semplicemente era un'idea mia del cazzo che ho voluto portare avanti. E infatti mi pare che a parte te e Jack, tutti gli altri giocatori mi abbiano creduto. 

 

Io non posso fare a meno di pensare  che almeno uno tra te e Jack sia in mala fede e si appoggia all'altro. 

Per Sally intendi dire shock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.