Vai al contenuto

Indovina il film/TF con Paint!!


RickGrimes

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

:sigh:

 

scusami glu ma io non ci riesco ad arrivarci.

 

tento ancora con il fascino discreto della borghesia (anche se non c'entra nulla con l ultima immagine XD)

Tranquillo Marco, ti perdono considerata la tua presenza nel prestigiosissimo gruppo di bergamoaltesi. 

 

Ripongo le mie speranze in @absolute e @kado' poi pensavo che una Mescalina avrebbe potuto conoscere un film di questo tipo, in questo caso chiedo almeno all'impostore @DVonTeese di rendersi credibile e recuperarlo se e quando riusciremo a trovare il titolo.

 

Scherzi a parte...ma non ci si può arrendere ad un certo punto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Glutammato ha scritto:

Tranquillo Marco, ti perdono considerata la tua presenza nel prestigiosissimo gruppo di bergamoaltesi. 

 

Ripongo le mie speranze in @absolute e @kado' poi pensavo che una Mescalina avrebbe potuto conoscere un film di questo tipo, in questo caso chiedo almeno all'impostore @DVonTeese di rendersi credibile e recuperarlo se e quando riusciremo a trovare il titolo.

 

Scherzi a parte...ma non ci si può arrendere ad un certo punto? :D

 

si quindi ci riveli il titolo e ne proponi un altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Glutammato ha scritto:

Tranquillo Marco, ti perdono considerata la tua presenza nel prestigiosissimo gruppo di bergamoaltesi. 

 

Ripongo le mie speranze in @absolute e @kado' poi pensavo che una Mescalina avrebbe potuto conoscere un film di questo tipo, in questo caso chiedo almeno all'impostore @DVonTeese di rendersi credibile e recuperarlo se e quando riusciremo a trovare il titolo.

 

Scherzi a parte...ma non ci si può arrendere ad un certo punto? :D

Ti propongo un patto: ti tolgo dall'impiccio in cui ti sei abilmente cacciata solo se qualcun altro disegnerà al mio posto in caso di risposta giusta. Ti va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Allora se ci sei già tu come volontario, io raccolgo gli indizi, vado a cercare disperatamente su google e torno. Inutile aspettare Glut, tanto è un lupo consapevole di esserlo

 

auguri XD

concordo non serve una sondata per provare che è lupa. Ci starebbe un bel rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DVonTeese ha scritto:

Ti propongo un patto: ti tolgo dall'impiccio in cui ti sei abilmente cacciata solo se qualcun altro disegnerà al mio posto in caso di risposta giusta. Ti va? 

 

LOL che furfante

 

5 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

auguri XD

concordo non serve una sondata per provare che è lupa. Ci starebbe un bel rogo.

 

Il brizzolato che provo a mascherare di certo non aiuta...

 

4 ore fa, DVonTeese ha scritto:

Il Mnemonista

Zan zan

 

 

Eccheccazzo. Sì, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

E un grazie va anche a @Marco1306che ha accettato subito lo scambio

 

Giuro che non immaginavo fosse così sconosciuto, tra l'altro ho scoperto un sacco di titoli nuovi che in potenza non guarderò mai. E ora so che non lo vedrete comunque ma lo posto ugualmente il trailer (uno dei trailer più lunghi che io abbia mai visto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, sì, era quello ma avevo completamente rimosso il titolo. E dire che il titolo non era neanche così difficile da dedurre però ero bloccato. Tuttavia già col primo disegno lo avevo individuato, anzi, il violino proprio non lo ricordo. Brevissima Glutammato comunque, bellissimi disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Glutammato ha scritto:

E un grazie va anche a @Marco1306che ha accettato subito lo scambio

 

Giuro che non immaginavo fosse così sconosciuto, tra l'altro ho scoperto un sacco di titoli nuovi che in potenza non guarderò mai. E ora so che non lo vedrete comunque ma lo posto ugualmente il trailer (uno dei trailer più lunghi che io abbia mai visto)

 

 

 

qui ammetto la mia ignoranza il film non lo conoscevo. Appena riesco mi guarderò il trailer, adesso sono curioso di vedere com'è.

 

hahahaha ero stato previdente preparandomi dei disegni XD

 

eccolo

 

Immagine1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.