Vai al contenuto

Giorno 4 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Marco1306 said:

Sul veggente sbagli io non ho votato per rogarla, so che è la mia parola ma io allo spareggio ho votato per n.

Sig scusami allora come ti spieghi il plic lupo? al cimitero di cattivi certi non ne abbiamo notizia quindi, anche se non sappiamo chi lo ha scritto, quel messaggio del fantasma non è da sottovalutare.

 

Devo pensare a chi mente qua, pure a chi mente da morto, devo pensare?

Dal cimitero semplicemente non hanno idea. Hanno fatto delle ipotesi.

Il perché sono ipotesi, e non dati, l'ho spiegato.

Ma repetita iuvant:

- Il veggente è morto senza fare un nome, anche quando, ormai certa del rogo, aveva tutto il tempo di indicarci un lupo.

- La meretrice non può essere altri che hyè, perché i lupi per nessunissima ragione nell'universo conosciuto avrebbero morso lavoie isolando il lupo ad una scelta di due (ma questo lo sai, vero?).

- E con Hyè meretrice, che muore con lavoie, anche la meretrice non ha il nome di un lupo certo.

Anche perché, come ho scritto ieri, pur nei limiti delle 10 parole, sarebbero stati più chiari.

Rifaccio l'esempio:

 

plic sondata lupo.

meretrice conferma tizio, caio, sempronio.

8 parole.

Ma anche con altre combinazioni, avrebbero potuto lasciare messaggi più chiari.

Se non sono stati chiari, è perché hanno supposizioni, non dati.

 

E poi, detto col cuore, ho provato a salvare dallo spareggio ruby perché l'ho capita veggente, mentre altri si chiedevano quale mai fosse il suo ruolo. Se proprio devo fidarmi di un'intuizione, preferisco fidarmi della mia, che di chi ha rogato il veggente.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

questo no sig però allo stesso tempo non bisogna anche scartare a priori quello che viene da li perchè scusami, riepiloghiamo le varie morti per adesso abbiamo perso veggente (ruby), druido (taty), guardia (n), peccatore (franz?), contadino brutto (apollo), meretrice (hyè).

quindi per adesso rimane fuori lavoie. Per adesso te pensi che lavoie sia morta perchè è stata scelta dalla meretrice (hye) e i lupi l'hanno morso ed è per questo che è morta con lui. Però ci potrebbe stare anche questa altra ipotesi e cioè:

- hyè ha sondato plic ed è morto in quanto lupa, i lupi hanno morso la strega e lei ha deviato su lavoie credendola lupo (non credi che potrebbe reggere questa ipotesi)

quindi potrebbe essere per questo motivo che è stato scritto pli lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasci ub particolare marco, ma comprendo che in quanto giunto alle ultime spiagge ti sia necessario appigliarti a queste cose: 

Se hye fosse venuto da me sarebbe stato Vivo e felice come un Pasqua perché non sarebbe morto, visto che non sono lupo. 

Quindi, per forza di cose, è morto causa morso. e per questo dico che non so cosa abbia spinto i morti a supporre me lupo ma siciro è, e rimane, una supposizione senza fondamenti pratici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che nel cimitero ci siano dei buoni conclamati non significa niente.

Da vivi hanno rogato il veggente. Perché da morti dovrebbero avere intuizioni corrette?

Da vivi hanno giocato poco, e disinteressati, da morti si risveglia in loro la voglia di giocare?

Detto ciò, il mio ragionamento si basa su dati.

E per quanto riguarda i dati, dal cimitero, non possono, in nessun modo, sapere chi è un lupo.

Oltre a questo, non sappiamo chi ha scritto e perché.

 

E poi basta rileggere Hyè:

Hyè scrive che vuol far saltare il morso dicendo che la casa di grifondoro sarà protetta.

Perché lo dice?

Perché lui, in quanto meretrice ci segnala dove va.

L'avranno capito anche i lupi, e l'hanno morso.

Hyè non sapeva se nel cimitero avessero risolto l'enigma, le sue giocate erano da fare in partita, gli indizi erano da lasciare in partita.

Per cui, Hyè ci ha fatto capire benissimo di essere andato su lavoie dei grifondoro.

Andare su un qualsiasi altro giocatore fuori dalla casa dei grifoni sarebbe stata una mossa irresponsabile perché non ci avrebbe permesso di capire.

 

Comunque, Marco, tanto la vincete uguale. Almeno dammi la soddisfazione di rogare un lupo. Dichiarati, e amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Credo sia chiaro a tutti che questo rogo oggi e fondamentale. I lupi stanno monopolizzando il topic.

Sig, Plic, Drax, cattivi che sono arrivati in fondo solo per scarsezza nostra.

Esti un po' meglio, ma appare negativo. O se e medium sta prendendo cantonate.

Almeno vediamo di fare 4 vs 4 e doppio rogo, che se c'è Voldermort magari stanotte dormono male, e non possono far finire il lupus. Loro tutti compatti contro Marco, che se fosse un lupo sarebbe il lupo più abbandonato della storia (è matematica, loro sono 4, lui ha 4 persone contro, tutte convinte, non può essere lupo), nel momento in cui si gioca l'ultimo rogo.

Sig che dice che dal cimitero non sono chiari su Plic, quando ha rogato la guardia palesemente.

Drax chiaramente traditore della casata, nessuno di questi solleva il minimo dubbio su Plic, sono tutti sicuri su Marco.

@Merî @absolute @Marco1306, vi chiediamo di votare compatti ed usare il potere di Abs. Solo che dobbiamo prendere un lupo e non codaliscia. Altrimenti è finita.

Le dinamiche complesse della partita ci deviano, portandoci a dare per scontato che quella doppia morte era per la meretrice, ma può anche essere stato usato il cerbero. Non ci arrendiamo adesso.

Tanto si sa che tra non molto da pagina 4 ci ritroveremo alla 8, con Sig e Drax che riscriveranno la Divina Commedia. Non facciamoci coinvolgere.

Siamo arrivati a mettere in dubbio il cimitero quando in vita ci sono senza alcun dubbio quasi tutti i cattivi.

Che trip!  [Dita&K] 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Credo sia chiaro a tutti che questo rogo oggi e fondamentale. I lupi stanno monopolizzando il topic.

Sig, Plic, Drax, cattivi che sono arrivati in fondo solo per scarsezza nostra.

Esti un po' meglio, ma appare negativo. O se e medium sta prendendo cantonate.

Almeno vediamo di fare 4 vs 4 e doppio rogo, che se c'è Voldermort magari stanotte dormono male, e non possono far finire il lupus. Loro tutti compatti contro Marco, che se fosse un lupo sarebbe il lupo più abbandonato della storia (è matematica, loro sono 4, lui ha 4 persone contro, tutte convinte, non può essere lupo), nel momento in cui si gioca l'ultimo rogo.

Sig che dice che dal cimitero non sono chiari su Plic, quando ha rogato la guardia palesemente.

Drax chiaramente traditore della casata, nessuno di questi solleva il minimo dubbio su Plic, sono tutti sicuri su Marco.

@Merî @absolute @Marco1306, vi chiediamo di votare compatti ed usare il potere di Abs. Solo che dobbiamo prendere un lupo e non codaliscia. Altrimenti è finita.

Le dinamiche complesse della partita ci deviano, portandoci a dare per scontato che quella doppia morte era per la meretrice, ma può anche essere stato usato il cerbero. Non ci attendiamo adesso.

Tanto si sa che tra non molto da pagina 4 ci ritroveremo alla 8, con Sig e Drax che ti scriveranno la Divina Commedia. Non facciamoci coinvolgere.

Siamo arrivati a mettere in dubbio io cimitero quando in vita ci sono senza alcun dubbio quasi tutti i cattivi vivi.

Che trip!  [Dita&K] 

 

Chi avrei rogato io?

Io ho salvato il veggente a giorno 1.

L'ho portato allo spareggio.

E ho fatto capire che era un ruolo importante.

Tu hai rogato il druido per salvare un "non si sa bene che ruolo".

Dici che marco è abbandonato.

Ma dove?

Tu cosa stai facendo? Non lo stai difendendo?

Allo spareggio dici di non aver votato. Chiaro, avevi ammazzato il veggente.

 

E poi c'è questo messaggio di hyè:

"Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro.

In ordine di preferenza, Estiqaatsi, N, Dvon."

 

Qui in pratica dice chi ha protetto.

Merì, io e lavoie l'ultimo giorno dove va lui.

E che avrebbe preferito che la sondata fosse su "esti, N, dita.

In pratica, io e merì siamo certificati dalla meretrice.

Tu no.

 

Oltre a tutto ciò, faccio presente un'altra cosa ai giocatori.

Dita gioca con K. Di sicuro non l'ultimo. Se io ho capito ruby veggente, può averlo capito pure lui?

La risposta mi sembra scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, sigfried said:

 

Chi avrei rogato io?

Io ho salvato il veggente a giorno 1.

L'ho portato allo spareggio.

E ho fatto capire che era un ruolo importante.

Tu hai rogato il druido per salvare un "non si sa bene che ruolo".

Dici che marco è abbandonato.

Ma dove?

Tu cosa stai facendo? Non lo stai difendendo?

Allo spareggio dici di non aver votato. Chiaro, avevi ammazzato il veggente.

 

E poi c'è questo messaggio di hyè:

"Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro.

In ordine di preferenza, Estiqaatsi, N, Dvon."

 

Qui in pratica dice chi ha protetto.

Merì, io e lavoie l'ultimo giorno dove va lui.

E che avrebbe preferito che la sondata fosse su "esti, N, dita.

In pratica, io e merì siamo certificati dalla meretrice.

Tu no.

 

Oltre a tutto ciò, faccio presente un'altra cosa ai giocatori.

Dita gioca con K. Di sicuro non l'ultimo. Se io ho capito ruby veggente, può averlo capito pure lui?

La risposta mi sembra scontata.

La risposta è scontata ed e Si.

Ma il fatto che ti difendi Ruby veggente non certifica proprio niente. 

 

Ma poi prima di saltare come se ti pizzicassero le chiappe, leggi bene! Ho detto che Plic ha votato N,non tu. 

Hai il pelo più lungo dei miei capelli

11 minuti fa, Draxer11 said:

@DVonTeese Sono stato uno dei primi a dire di votare plic

Questo non fa di te un buono

E comunque ti abbiamo mosso accuse sulla questione della casata, non per la non volontà di rogare Plic

 

@sigfried. Ti stai abbracciando la causa Ruby da inizio partita solo per avere un alibi. Perché tolto quello, niente rimane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese said:

La risposta è scontata ed e Si.

Ma il fatto che ti difendi Ruby veggente non certifica proprio niente. 

 

Ma poi prima di saltare come se ti pizzicassero le chiappe, leggi bene! Ho detto che Plic ha votato N,non tu. 

Hai il pelo più lungo dei miei capelli

 

ahahahahah

Ma fammi capire. Portare allo spareggio il veggente non certifica niente?

Uccidere il druido perché, marco, che ricordiamo, ha detto come grande difesa "sono contadino" certifica te? fa di te un buono?

Per capire.

Poi, hyè meretrice da per buoni: me, taty (diceva aspettiamo a votare gli inattivi, mentre su apollo, sempre inattivo, l'ha votato) e merì, non è una prova di bontà.

Voi sareste buoni per quale azioni importante fatta in partita?

Siete buoni perché state salvando marco?

Poi eh, ora ammetti che hai capito ruby veggente, e dici di non aver votato per salvarla? Maddai.

 

E poi, questa smania di lasciare ad abs il potere di uccidere.

Non sappiamo niente di lui, e gli vogliamo lasciare in mano le sorti della partita?

Bah.

 

 

 @Merî sei l'unica di cui mi fido perché certificata dalla meretrice.

 

Cosa ne pensi di tutto?

Chi credi di votare?

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato N, si... ma che l'ho rogata ANCHE NO!!!

Ma per favore; siamo agli sgoccioli e la gente che si arrampica sugli specchi mi fa ridere alquanto. 

Ho espesso Un voto. sticazzi se a voi sembro lupo per questo; non ho spinto sul suo rogo, ho detto come la pensavo. 

Personalmente tutte ste "certezze" che avete voi io non le avevo. E abbiamo pure giocato insieme K.

Ribadisco una volta per tutte che sono contadina, vinco cn i C e sono buona come il pane. Se Hyè fosse venuto da me sarebbe stato felice e contento e sicuro non sarebbe morto :). 

 

Ma poi di cosa parliamo? mi accusando sulla base di un messaggio arrivato dal cimitero e per altro menzognero. 

Io non ho info sugli altri, ma credo che Hyè non sia spovveduto e abbia davvero lasciato intendere qualcosa, ragion per cui credo ai nomi che ha fatto. 

Esti, se ho ben compreso quel che ha fatto intendere, è buono. 

Non so nulla di Marco, Drax, Abso, Dita. Ragion per cui i sospetti sono tra di loro. 

Se uccide te me e lasciate il potere della casa in mano ad Absolute la partita finisce.. e a quel punto io ho fatto il possibile ma se perdiamo così me ne lavo le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se bruciamo Pliclalla e io uccido Marco? Come la vedete?

 

Anche perché se avete dubbi su di me e su Pliclalla che cambia lasciarci in due? Tanto più che se siamo di fazioni opposte non troveremo un accordo. E se lei è cattiva credo possa falsare la veggenza se non brucia. Vorrei opinioni da Sigfried, Meri e in seconda battuta Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

abs se mi vuoi sparare stasera per me va bene. Come ho detto non ho niente da nascondere, io non sono lupo. Quello che è da fare oggi è rogare un lupo se non vogliamo perdere la partita. Io voglio fidarmi del cimitero. Lo ripeto cattivi li è impossibile che ci siano, quindi quello che dicono qualcosa vorrà pur dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, sigfried said:

 

ahahahahah

Ma fammi capire. Portare allo spareggio il veggente non certifica niente?

Uccidere il druido perché, marco, che ricordiamo, ha detto come grande difesa "sono contadino" certifica te?

Per capire.

Poi, hyè meretrice da per buoni: me, taty (diceva aspettiamo a votare gli inattivi, mentre su apollo, sempre inattivo, l'ha votato) e merì, non è una prova di bontà.

Voi sareste buoni per quale azioni importante fatta in partita?

Siete buoni perché state salvando marco?

Poi eh, ora ammetti che hai capito ruby veggente, e dici di non aver votato per salvarla? Maddai.

 

E poi, questa smania di lasciare ad abs il potere di uccidere.

Non sappiamo niente di lui, e gli vogliamo lasciare in mano le sorti della partita?

Bah.

 

 

 @Merî sei l'unica di cui mi fido perché certificata dalla meretrice.

 

Cosa ne pensi di tutto?

Chi credi di votare?

Noi siamo buoni perché abbiamo fatto un intera partita proC

Che sei certificato da Hye meretrice è una verità SOLO TUA che vuoi ficcare in testa a tutti

Le cose sono andate in questo modo. Ed in questo vorrei che @Merî confermasse. Marco era impegnato e non ha mai detto di essere druido. È stata un interpretazione arbitraria di meri. Che può capitare,certo. Ma insistere come fai tu si chiama strumentalizzare. Marco ha subito precisato che non aveva mai dichiarato quel ruolo,ma la buon anima di Taty, in un uscita anche un po strana, ed alterata, ha pure insistito. 

Solo che poi meri,da buona ha compreso le dinamiche ed ha fatto passo indietro. Tu che sei lupo ci marci e ci fai una partita intera

LA TUA VERITA RESTA LA VERITA DI UN LUPO O COMUNQUE NEGATIVO

ribadisco agli altri che noi vi chiediamo coesione, perché tutto il topic, nonostante la difesa di N opinabile, si è ricreduto su di lei. TRANNE IL SIGNOR SIGFRIED 

Drax lo ha appoggiato largamente nei giorni scorsi, non considerando i tentativi di manipolare le mie parole. 

Da buoni ci si da sempre il beneficio del dubbio, sempre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute said:

Ma se bruciamo Pliclalla e io uccido Marco? Come la vedete?

 

Anche perché se avete dubbi su di me e su Pliclalla che cambia lasciarci in due? Tanto più che se siamo di fazioni opposte non troveremo un accordo. E se lei è cattiva credo possa falsare la veggenza se non brucia. Vorrei opinioni da Sigfried, Meri e in seconda battuta Esti.

 

Un lupo sicuro si nasconde tra marco e drax.

La cosa più sensata sarebbe bruciare marco (così mi tolgo la soddisfazione di bruciare un lupo) e uccidere drax.

Se bruciamo plic, e tu sei buono, i lupi uccidono te, e il potere non si attiva.

 

Poi, da un punto di vista squisitamente di etica sportiva e non legato al risultato della partita, lasciare nelle tue mani il destino della partita, dopo che hai giocato pochissimo, è una cosa che proprio non mi va.

 

Dita, ok, la tua partita proC è stata non salvare il veggente (dopo che hai ammesso di averlo capito) e uccidere il druido.

Non voglio vederti da lupo, allora. Che fai? dieci morti a notte?

Tra l'altro: ricordi che franz primo giorno voleva uccidere? e che tale scelta poteva farla solo il veggente o il peccatore?

Chi lo sapeva?

Lavoie, N, e tu.

Chi vive dei tre?

Ma fa niente. Sei negativa. Alla fine penso che i master ci mettano contro a me e k di proposito, per farci scontrare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me stai prendendo un grosso abbaglio sig.

la cosa certa, come dici anche te, e che nella mia casata c'è un ruolo negativo che è drax. 

lo ripeto la situazione ora è questa 4c 3l 1n. Con il mio rogo tutto finisce e vincono i lupi.

come ho già detto oggi è da rogare uno tra drax o plic. Se poi non vi fidate di me abs può spararmi ma oggi è da rogare un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, absolute said:

Ma se bruciamo Pliclalla e io uccido Marco? Come la vedete?

 

Anche perché se avete dubbi su di me e su Pliclalla che cambia lasciarci in due? Tanto più che se siamo di fazioni opposte non troveremo un accordo. E se lei è cattiva credo possa falsare la veggenza se non brucia. Vorrei opinioni da Sigfried, Meri e in seconda battuta Esti.

 

L avevo pensato il morso viene prima dell uccisione della casata.. ho chiesto a momo stamattina. 

 

Tra poco dovrei rileggere meglio. Il problema è capire chi è lupo tra marco e drax secondo me 

Non capisco comunque perché sig insieste su plic non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, sigfried said:

 

Un lupo sicuro si nasconde tra marco e drax.

La cosa più sensata sarebbe bruciare marco (così mi tolgo la soddisfazione di bruciare un lupo) e uccidere drax.

Se bruciamo plic, e tu sei buono, i lupi uccidono te, e il potere non si attiva.

 

Poi, da un punto di vista squisitamente di etica sportiva e non legato al risultato della partita, lasciare nelle tue mani il destino della partita, dopo che hai giocato pochissimo, è una cosa che proprio non mi va.

 

Dita, ok, la tua partita proC è stata non salvare il veggente (dopo che hai ammesso di averlo capito) e uccidere il druido.

Non voglio vederti da lupo, allora. Che fai? dieci morti a notte?

Tra l'altro: ricordi che franz primo giorno voleva uccidere? e che tale scelta poteva farla solo il veggente o il peccatore?

Chi lo sapeva?

Lavoie, N, e tu.

Chi vive dei tre?

Ma fa niente. Sei negativa. Alla fine penso che i master ci mettano contro a me e k di proposito, per farci scontrare XD

Quindi ti appigli sull impossibilità di votare ad uno spareggio quando anche tu hai saltato una votazione mah. 

 

Rispetto a ciò che hai scritto di Marco e Drax.. No, non un lupo sicuro può esserci codaliscia e a voi va bene l'uno o l'altro, perché codaliscia conta C! Ecco perché non volete Plic.

 

Comunque K mi chiede di riferire che è pronto a prendersi la responsabilità del rogo di Plic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

L avevo pensato il morso viene prima dell uccisione della casata.. ho chiesto a momo stamattina. 

 

Tra poco dovrei rileggere meglio. Il problema è capire chi è lupo tra marco e drax secondo me 

Non capisco comunque perché sig insieste su plic non lupo. 

 

Io non insisto su plic non lupo.

Non lo so. Può essere lupo.

Dico che dal cimitero non possono saperlo. E ho spiegato perché.

Lo ripeto:

- il veggente non ha sondato lupi, o prima di morire, ce l'avrebbe detto.

- hyè meretrice ha scritto in vita chi ha sondato, ovvero taty (diceva che fosse buona) tu, io e lavoie, con cui è morto insieme.

Il peccatore, Franz, è morto a giorno 1, non ha fatto in tempo a sapere niente, da cimitero hanno dunque supposizioni.

 

Per il resto, vorrei tenere in vita plic con abs, in modo che, o sono lupi entrambi, e va beh, amen, o almeno i lupi non possono uccidere il buono.

Sul pericolo del cambio del potere, ahimè, non possiamo farci molto, possiamo sperare di avere il 50% e per questo, forse sarebbe meglio usare la veggenza e non l'uccisione.

3 minuti fa, DVonTeese said:

Quindi ti appigli sull impossibilità di votare ad uno spareggio quando anche tu hai saltato una votazione mah. 

 

Rispetto a ciò che hai scritto di Marco e Drax.. No, non un lupo sicuro può esserci codaliscia e a voi va bene l'uno o l'altro, perché codaliscia conta C! Ecco perché non volete Plic.

 

Comunque K mi chiede di riferire che è pronto a prendersi la responsabilità del rogo di Plic.

 

Il mio voto era ininfluente.

Ho saltato la votazione perché tu avevi portato a 4 taty (druido dichiarato) per salvare marco.

 

E non mi appiglio a niente.

Non hai salvato il veggente, fatto, non interpretazione.

Hai ucciso il druido per salvare marco, fatto, non interpretazione.

 

Codaliscia conta lupo.

E i lupi non sanno chi sia.

Perché fingi di non sapere?

Perché ti fidi così tanto di abs da volergli lasciare pieni poteri?

Oppure perché sai, che se lo lasci solo, puoi uccidere lui senza fargli usare il potere?

 

ps. Dita, di a k che io invece mi prendo la responsabilità di rogare marco. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
19 minuti fa, sigfried said:

 

Io non insisto su plic non lupo.

Non lo so. Può essere lupo.

Dico che dal cimitero non possono saperlo. E ho spiegato perché.

Lo ripeto:

- il veggente non ha sondato lupi, o prima di morire, ce l'avrebbe detto.

- hyè meretrice ha scritto in vita chi ha sondato, ovvero taty (diceva che fosse buona) tu, io e lavoie, con cui è morto insieme.

Il peccatore, Franz, è morto a giorno 1, non ha fatto in tempo a sapere niente, da cimitero hanno dunque supposizioni.

 

Per il resto, vorrei tenere in vita plic con abs, in modo che, o sono lupi entrambi, e va beh, amen, o almeno i lupi non possono uccidere il buono.

Sul pericolo del cambio del potere, ahimè, non possiamo farci molto, possiamo sperare di avere il 50% e per questo, forse sarebbe meglio usare la veggenza e non l'uccisione.

 

Il mio voto era ininfluente.

Ho saltato la votazione perché tu avevi portato a 4 taty (druido dichiarato) per salvare marco.

 

E non mi appiglio a niente.

Non hai salvato il veggente, fatto, non interpretazione.

Hai ucciso il druido per salvare marco, fatto, non interpretazione.

 

Codaliscia conta lupo.

E i lupi non sanno chi sia.

Perché fingi di non sapere?

Perché ti fidi così tanto di abs da volergli lasciare pieni poteri?

Oppure perché sai, che se lo lasci solo, puoi uccidere lui senza fargli usare il potere?

 

ps. Dita, di a k che io invece mi prendo la responsabilità di rogare marco. XD

L ultima volta che il tuo voto era ininfluente eri lo zombie! Valla a raccontare a qualcun altro!

Pensa che a noi basta soltanto rifare Plic perché nel santissimo cimitero ci sono solo buoni perche stiamo perdendo! E non abbiamo capito la locanda, e mo mettiamo in discussione anche quello andiamo di retro. 

Se dal cimitero dicono Plic lupo, Plic si roga. Draxer è disposto a farlo? Bene! Anche se ci appare negativo diamo il beneficio del dubbio. 

Poi con ABS si può vedere come procedere. Ma TUTTO un buono potrebbe pensare di tentare fuorché non rogare Plic

Smettila con questa storia di Hye meretrice perché della locanda non ci abbiamo capito una mazza! E nemmeno un lontano accenno alla mere! 

Non essere scandaloso,[ Dita]

@sigfried "CODA LISCIA CONTA COME LUPO" @Papà eco @momo  potete confermare o smentire per favore?

Sei in malafede, non ti sei sbagliato

E lo sai bene

 

SIGNORI E SIGNORE più di questo non so, se volete un organo possiamo vedere di accontentarvi. 

 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ripetere: che nel cimitero ci siano buoni (ma un negativo c'è, o la partita sarebbe finita) non vuol dire nulla.

Non hanno elementi per arrivare a conclusioni.

E l'ho spiegato.

 

Punto secondo:

se roghiamo plic ci sono due possibilità:

- abs è cattivo, e uccide un buono, e perdiamo

- abs è buono, e non usiamo il potere, e domani siamo punto e accapo.

 

Punto terzo:

mai stato zombi.

Il mio voto era ininfluente perché TU hai ucciso il druido.

E la tua motivazione è stata: perché la difesa di marco era più convincente.

In cosa era convincente?

Marco si dice disposto ad essere bersaglio della strega. Merì capisce che è druido. Io capisco che è druido. Altri pure. Il vero druido si fa avanti per smentirlo (e da lupo, capisci che non avrebbe senso smentire un buono) e tu roghi il druido.

Puoi rigiratela come vuoi, ma con me non attacca.

L'ho detto a inizio partita, per una qualche strana ragione K non viene mai sondato, mai protetto da meretrice, e gli si crede.

Nella scorsa ti sei inventato una sondata lupo su di me, solo che ti è andata male perché ho avuto il culo di essere cacciatore.

Qui anche, difendi marco, e dici che marco non è difeso da nessuno, prendi per buono senza analizzare qualsiasi cosa, uccidi il druido e dici che non hai avuto tempo, non salvi il veggente e dici che non potevi votare, e poi hai anche il coraggio di dire partita proC?

Rogherei te, quasi quasi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Torno a ripetere: che nel cimitero ci siano buoni (ma un negativo c'è, o la partita sarebbe finita) non vuol dire nulla.

Non hanno elementi per arrivare a conclusioni.

E l'ho spiegato.

 

Punto secondo:

se roghiamo plic ci sono due possibilità:

- abs è cattivo, e uccide un buono, e perdiamo

- abs è buono, e non usiamo il potere, e domani siamo punto e accapo.

 

Punto terzo:

mai stato zombi.

Il mio voto era ininfluente perché TU hai ucciso il druido.

E la tua motivazione è stata: perché la difesa di marco era più convincente.

In cosa era convincente?

Marco si dice disposto ad essere bersaglio della strega. Merì capisce che è druido. Io capisco che è druido. Altri pure. Il vero druido si fa avanti per smentirlo (e da lupo, capisci che non avrebbe senso smentire un buono) e tu roghi il druido.

Puoi rigiratela come vuoi, ma con me non attacca.

L'ho detto a inizio partita, per una qualche strana ragione K non viene mai sondato, mai protetto da meretrice, e gli si crede.

Nella scorsa ti sei inventato una sondata lupo su di me, solo che ti è andata male perché ho avuto il culo di essere cacciatore.

Qui anche, difendi marco, e dici che marco non è difeso da nessuno, prendi per buono senza analizzare qualsiasi cosa, uccidi il druido e dici che non hai avuto tempo, non salvi il veggente e dici che non potevi votare, e poi hai anche il coraggio di dire partita proC?

Rogherei te, quasi quasi.

 

 

Sig lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :fior:.... te lo ripeto con il mio rogo la partita finisce qui

 

ritorno a dire la situazione è seria, il rogo di oggi è fondamentale. Vero, non sappiamo su che elementi quelli del cimitero hanno basato per scrivere quel mess però qualcosa vorrà pure dire no??? 

 

non vuoi votare plic? ok allora però tutti noi dobbiamo votare draxe in quanto è stato lui ad alterare la sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.