Vai al contenuto

Giorno 4 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Io propongo rogo su @Marco1306 ed uccisione di @DVonTeese

 

e comunque nemmeno @Draxer11 mi sta piacendo eh...

@Merî la salvo solo dall'analisi voti.. ma se sto prendendo un granchio su marco i miei sospetti ricadono su di lei. Considerato che c'è anche voldemort la lista si allunga.

Unica domanda che mi faccio.

Se marco fosse voldemort... perché @N ™ si è dichiarata guardia no? Come mai è ancora viva ?

Io comunque ho votato marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese @Merî

ma infatti ammetto che con quello ho probabilmente toppato io, però io non sono partita a razzo su di lei, mi sono lasciata e le ho lasciato tempo per decidere e difendersi, e alla fine per altro avevo pure poco tempo in chiusura (e infatti mi sono persa del tutto la contesa finale Marco - Taty altrimenti vi assicuro che avrei agito diversamente).. 

 

Comunque tornando al mio voto, vi invito a osservare realmente quello che ho detto e fatto. 

Al di lá del voto in se, che ho dato per seguire la mia idea iniziale non ho MAI spinto per votare N; non mi sono puntata per cercare di imporre la mia idea perchè appunto non avevo certezze ma solo sensazioni mie; non ero del tutto convinta e avevo paura che la guardia potesse essere Lavoie e che N si fosse buttata su un bluff. 

A ogni modo sono stata l'unica a votarla (a parte Esti che ha votato con secoli di anticipo..)

e non ho mai cercato di "spingere" su di lei; magari ho sbagliato questo si, ma non mi sono mai imposta perché tanto certezze non ne avevo. 

Ma per il resto ho sempre ragionato su tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamo:
- nel peggiore delle ipotesi dopo i 7 morti, la situazione è questa 4C 3L 1N. Se la situazione fosse questa, il rogo di oggi non è da sbagliare.
- sig nella votazione di ieri comunque andasse, e cioè se morivo o io o N,noi contadini perdevamo un elemento quindi fino adesso noi tutti abbiamo sbagliato ogni singola votazione. ritorno a ripeterlo non ho mai detto di essere il druido, se ho deciso di fare quella uscita era perchè volevo salvarmi ed evitarvi un rogo inutile. Gli altri due nomi per il rogo erano N e Taty. Mi sono voluto fidare di N e quindi ho votato per Taty credendo che fosse stata lei ad alterare la sondata. Comunque Taty aveva già due voti un motivo ci sarà.

Purtroppo i fatti successivi hanno portato al fatto che non era così, lei era il druido quindi anche il suo rogo è stato sbagliato. Ma lo ripeto o morivo io o n al rogo comunque noi contadini perdevamo un elemento quindi quello di ieri sarebbe stato sempre e solo un rogo sbagliato.
- tramite i fantasmi ora abbiamo un nome di un lupo, ok non sappiamo chi lo ha scritto, però come avevo già scritto e come è palese a tutti al cimitero molto probabilmente di cattivi non ci sono o comunque se ci sono se rapportati ai buoni sono un numero irrilevante, quindi penso che possiamo prendere quasi per certo quello che ci dicono.
- loro ci dicono plic lupo, gli unici ruoli che posso scoprire i cattivi sono: il veggente, la meretrice e il peccatore. il primo lo escluderei in quanto ruby ha avuto una solo sondata a sua disposizione (penso che abbia sondato taty) ed inoltre se avesse beccato un lupo penso che lo avrebbe votato nelle votazioni del primo giorno o comunque penso che ce lo avrebbe rivelato visto che stava per morire, il peccatore tenderei anche ad escluderlo in quanto lo vedo collegato ad un altro giocatore (da quel mess direi N) e quindi rimane la meretrice. A questo punto penso che la notte della doppia morte uno tra lavoie e hyè fosse la meretrice e si sia portato a letto plic che essendo lupo l'ha uccisa. L'altra morte quindi è riconducibile al cerbero.
- oltre a plic abbiamo il nome di un altro lupo e cioè Draxe, quindi ne rimarrebbe solo più uno da trovare. Abs so che avendomi votato ieri e volendolo fare anche l'altro ieri sono l'ultimo che ascolterai, ma ti chiedo di darmi un po di fiducia. Stasera non utilizzare il potere della sondata extra, stasera devi utilizzare l'uccisione extra e indica draxe.


p.s. esti quanta fretta di votare hai.....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

ragioniamo:
- nel peggiore delle ipotesi dopo i 7 morti, la situazione è questa 4C 3L 1N. Se la situazione fosse questa, il rogo di oggi non è da sbagliare.
- sig nella votazione di ieri comunque andasse, e cioè se morivo o io o N,noi contadini perdevamo un elemento quindi fino adesso noi tutti abbiamo sbagliato ogni singola votazione. ritorno a ripeterlo non ho mai detto di essere il druido, se ho deciso di fare quella uscita era perchè volevo salvarmi ed evitarvi un rogo inutile. Gli altri due nomi per il rogo erano N e Taty. Mi sono voluto fidare di N e quindi ho votato per Taty credendo che fosse stata lei ad alterare la sondata. Comunque Taty aveva già due voti un motivo ci sarà.

Purtroppo i fatti successivi hanno portato al fatto che non era così, lei era il druido quindi anche il suo rogo è stato sbagliato. Ma lo ripeto o morivo io o n al rogo comunque noi contadini perdevamo un elemento quindi quello di ieri sarebbe stato sempre e solo un rogo sbagliato.
- tramite i fantasmi ora abbiamo un nome di un lupo, ok non sappiamo chi lo ha scritto, però come avevo già scritto e come è palese a tutti al cimitero molto probabilmente di cattivi non ci sono o comunque se ci sono se rapportati ai buoni sono un numero irrilevante, quindi penso che possiamo prendere quasi per certo quello che ci dicono.
- loro ci dicono plic lupo, gli unici ruoli che posso scoprire i cattivi sono: il veggente, la meretrice e il peccatore. il primo lo escluderei in quanto ruby ha avuto una solo sondata a sua disposizione (penso che abbia sondato taty) ed inoltre se avesse beccato un lupo penso che lo avrebbe votato nelle votazioni del primo giorno o comunque penso che ce lo avrebbe rivelato visto che stava per morire, il peccatore tenderei anche ad escluderlo in quanto lo vedo collegato ad un altro giocatore (da quel mess direi N) e quindi rimane la meretrice. A questo punto penso che la notte della doppia morte uno tra lavoie e hyè fosse la meretrice e si sia portato a letto plic che essendo lupo l'ha uccisa. L'altra morte quindi è riconducibile al cerbero.
- oltre a plic abbiamo il nome di un altro lupo e cioè Draxe, quindi ne rimarrebbe solo più uno da trovare. Abs so che avendomi votato ieri e volendolo fare anche l'altro ieri sono l'ultimo che ascolterai, ma ti chiedo di darmi un po di fiducia. Stasera non utilizzare il potere della sondata extra, stasera devi utilizzare l'uccisione extra e indica draxe.


p.s. esti quanta fretta di votare hai.....
 

Allora Marco 

In questa partita mi sono scervellato in tutti i modi di capire chi siano i maledetti lupi, ho cercato di ragionare in ogni modo, rispetto a te che hai giocato molto diversamente dalle solite partite

Inoltre non mi sono mai sentito di accusare o di uccidere qualcuno a prescindere e senza dargli un minimo di fiducia, a differenza tua

Ti spacci druido per salvarti, invece magari(anzi meglio) potevi farci capire qualcosa su di te

Continui a dare tutto per scontato e puntare continuamente il dito, quando N potrebbe benissimo essere stata vittima della deviazione della strega (altra ipotesi) e le parole di inizio giorno scritte magari da un proL, e se stiamo ancora qui a giocare almeno un cattivo al cimitero deve esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami draxe, se io prendo per buono quello che ha detto N e cioè che lei è la vera guardia e dando per certo che Taty era il druido, visto che nella casata di grifondoro c'eravamo te, taty ed io l'unico che quindi può avere alterato la sondata sei te in quanto io non sono lupo.
Prendiamo l'ipotesi strega, personalmente la ritengo poco credibile in quanto in molti alla fine credevano in lei quindi non ritengo che la strega abbia deviato su di lei. I lupi l'hanno morsa direttamente per togliersi dai piedi la guardia.
Draxe la partita finisce quando i lupi superano o sono in pari numero rispetto ai contadini. All'inizio la situazione era questa 11c 3l 1n dopo le 7 morti, nel peggiore delle ipotesi ora saremo in 4c 3l 1n quindi siamo ancora in maggioranza ed è per questo che la partita non è finita 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi non so cosa avrei fatto per essere Lupo/indemoniato/solitario se difendere e cercare di capire che N dicesse il vero è da lupo allora mi sa che qualcosa non va :12:

Mi spigo da solitario mi sarei disinteressato alla faccenda lasciando correre, da cattiva non avrei avuto nessun motivo per difendere e cercare di capire la locanda e soprattutto cerca di smuovere la partita. 

 

Il problema sostanziale oggi è far morire Plic al rogo lasciando da solo Abs nella casata? Si? No? Perche? 

Plic sto cercando ancora di individuare il tuo ruolo in tutto quello che hai scritto? 

Se dovesse scegliere una alternativa a Plic, gli altri due nomi sono tra Marco e Draxer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Facciamo le persone serie. 

Va bene che di sera sopraggiunge la stanchezza ma @sigfried trovo assurdo che si metta in discussione un indicazione proveniente da un cimitero in cui ci sono guardia,veggente, druido e pure strega forse. Ti invito a "ragionare", senza rigirarmi la frittata perché quando ho detto che Marco era più collaborativo era in riferimento a Taty, non in assoluto. 

E lo confermo leggendo il suo ultimo messaggio. 

@Estiqaatsi non lo so perché voti sempre per primo, forse sei anche stanco che le cose si mettono male per noi buoni, ma se pensi che siamo cattivi, perdiamo la partita. Proprio numericamne parlando. 

 

Marco ha detto delle cose sensate comunque, Drax è sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fretta di esti, non mi piace per niente.

E ricordiamo che esti era l'unico nome cattivo fatto dal veggente, anche se, il veggente non ha mai sondato un lupo, altrimenti, prima di morire, ce l'avrebbe detto.

Tra l'altro esti vuole lasciare le sorti delle partite in mano ad abs, dicendo di uccidere, senza che si sappia nulla di abs. Bah.

E nessuno ricorda il teatrino iniziale abs vs esti, dove entrambi si accusavano?

 

Questione Marco.

Marco, ci sono fatti incontrovertibili sul tuo gioco.

1) Ti sei spacciato druido, costringendo il vero druido a uscire.

2) Hai detto di aver votato N allo spareggio, ma non ci troviamo con i conti, e mi sa che sei tu quello che mente.

3) Ammettendo pure che tu sia sincero, non sei Harry, o ieri Voldemort ti avrebbe trovato, e tu ora lo sapresti, e ci diresti di cercare Voldemort. E se non sei Harry, sei il figlio. E se sei il figlio, sei comunque da uccidere, perché altrimenti i lupi ti mordono, e vincono in automatico. Ma non sei il figlio. Sei il lupo. Smettiamola con la commedia.

 

Ad oggi, l'unica di cui mi fido è merì. Non so se sia buona o voldemort, ma non è lupo, poiché è chiaro che hyè da meretrice ha lasciato intendere che ha protetto taty, meri e me.

 

Mi avete ucciso il veggente il primo giorno, la mia dolce Ruby <3, non vi lascio senza neanche rogare un lupo, e per questo, Marco, oggi voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 se Hyè fosse venuto a letto con me da meretrice a quest'ora sarebbe ancora qui a chiacchierare e a fare il cazziatone  al mondo. 

Non prendiamoci in giro, non so su che base il cimitero mi abbia accusata, forse il messaggio lo ha davvero lasciato un prolupo perché io sembro sempre la vittima facile; oppure si sono lasciati ingannare o hanno deciso con la pancia o con i piedi o non lo so, e allora io a loro appaio come il "lupo cattivo" ma non è così. 

E anzi mi stupisce che proprio tu, che credevo buono almeno prima di leggermi la fine serata di ieri, ti butti a pesce su questa cosa invecedi provare a ragionare. 

Fosse una notizia con delle basi, potrei capire l'accanimento, ma è una frase uscita da una bocca ignota del cimitero...

Io mi fido di me stessa ma di Abso neanche un po', non ho elementi a sostegno della sua bontà pertanto uccidere me e lasciare il potere in mano ad una mina vagante non mi piace. 

In questa partita mi sono sbattuta per cercare di capire, magari anche sbagliando ma lasciare la partita così è mandare tutto in vacca anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Facciamo le persone serie. 

Va bene che di sera sopraggiunge la stanchezza ma @sigfried trovo assurdo che si metta in discussione un indicazione proveniente da un cimitero in cui ci sono guardia,veggente, druido e pure strega forse. Ti invito a "ragionare", senza rigirarmi la frittata perché quando ho detto che Marco era più collaborativo era in riferimento a Taty, non in assoluto. 

E lo confermo leggendo il suo ultimo messaggio. 

@Estiqaatsi non lo so perché voti sempre per primo, forse sei anche stanco che le cose si mettono male per noi buoni, ma se pensi che siamo cattivi, perdiamo la partita. Proprio numericamne parlando. 

 

Marco ha detto delle cose sensate comunque, Drax è sospetto. 

Marco collaborativo?!?!

È tutta la partita che cerco di dare una mano a tutti noi, ho provato dare fiducia a tutti anche a N

Marco si spaccia per druido ed è anche collaborativo?!? No vabbe 

A sto punto dvon mi fai pensare male di te

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Draxer11 said:

In partita c è anche codaliscia Marco

A questo punto però sei tu che hai alterato la sondata, facendo finta in casata inoltre di non sapere che si potessero alterare...

 

si vero c'è anche l'ipotesi codaliscia. Ti stai dichiarando tale??

vero anche quello, in casata pensavo che la sondata non potesse essere modificate e te avevi chiesto chiarimenti al master. Comunque se lo pensavo era perchè avevo letto questo mess di esti:

...
Ho inoltre chiesto conferma sempre in privato ma le sondate delle casate non sono soggette ad illusione del lupo illusionista, ma solo da ulteriori illusioni della casata stessa che va al lancio della monetina. 
...

non avevo approfondito la lettura di quella faq dove diceva che "Questi hanno possono, in pvt con i master, decidere di usare un'illusione aggiuntiva" pensavo che come la morte, gli eventuali negativi potessero deviare la sondata. 

 

7 minuti fa, sigfried said:

La fretta di esti, non mi piace per niente.

E ricordiamo che esti era l'unico nome cattivo fatto dal veggente, anche se, il veggente non ha mai sondato un lupo, altrimenti, prima di morire, ce l'avrebbe detto.

Tra l'altro esti vuole lasciare le sorti delle partite in mano ad abs, dicendo di uccidere, senza che si sappia nulla di abs. Bah.

E nessuno ricorda il teatrino iniziale abs vs esti, dove entrambi si accusavano?

 

Questione Marco.

Marco, ci sono fatti incontrovertibili sul tuo gioco.

1) Ti sei spacciato druido, costringendo il vero druido a uscire.

2) Hai detto di aver votato N allo spareggio, ma non ci troviamo con i conti, e mi sa che sei tu quello che mente.

3) Ammettendo pure che tu sia sincero, non sei Harry, o ieri Voldemort ti avrebbe trovato, e tu ora lo sapresti, e ci diresti di cercare Voldemort. E se non sei Harry, sei il figlio. E se sei il figlio, sei comunque da uccidere, perché altrimenti i lupi ti mordono, e vincono in automatico. Ma non sei il figlio. Sei il lupo. Smettiamola con la commedia.

 

Ad oggi, l'unica di cui mi fido è merì. Non so se sia buona o voldemort, ma non è lupo, poiché è chiaro che hyè da meretrice ha lasciato intendere che ha protetto taty, meri e me.

 

Mi avete ucciso il veggente il primo giorno, la mia dolce Ruby <3, non vi lascio senza neanche rogare un lupo, e per questo, Marco, oggi voterò te.

 

sig non abbiamo rogato nessun lupo con la mia morte perdiamo questa partita. io non sono lupo

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Draxer11 said:

Marco collaborativo?!?!

È tutta la partita che cerco di dare una mano a tutti noi, ho provato dare fiducia a tutti anche a N

Marco si spaccia per druido ed è anche collaborativo?!? No vabbe 

A sto punto dvon mi fai pensare male di te

Ancora che vi allarmate. Ho detto che TU non lo sei??? Ma è così chiaro in italiano Marco collaborativo rispetto a Taty! Parlavo della mia votazione! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 mi sono mai dichiarato codaliscia??Ho detto che potrebbe essere al cimitero non che sono io

Non cercare ora di farmi attribuire ruoli non miei per incastrarmi

Proprio ora, DVonTeese said:

Ancora che vi allarmate. Ho detto che TU non lo sei??? Ma è così chiaro in italiano Marco collaborativo rispetto a Taty! Parlavo della mia votazione! 

 

Hai detto solo che è più collaborativo adesso... E ok hai ragione, ma solo perché cerca di difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

@Marco1306 mi sono mai dichiarato codaliscia??Ho detto che potrebbe essere al cimitero non che sono io

Non cercare ora di farmi attribuire ruoli non miei per incastrarmi

Hai detto solo che è più collaborativo adesso... E ok hai ragione, ma solo perché cerca di difendersi

 

draxe nella nostra casata c'è un traditore, la sondata di N è stata truccata se prendi la locanda di ieri lo dice chiaramente. Quindi su di lei io mi sbagliavo.

Io so che non sono lupo quindi il traditore sei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Draxer11 said:

@Marco1306 mi sono mai dichiarato codaliscia??Ho detto che potrebbe essere al cimitero non che sono io

Non cercare ora di farmi attribuire ruoli non miei per incastrarmi

Hai detto solo che è più collaborativo adesso... E ok hai ragione, ma solo perché cerca di difendersi

No Drax, non condivido

Lo sto dicendo da ieri che il mio dire "è collaborativo" si riferisce in paragone a Taty. E state spingendo su questa cosa rigirandola. E se pure questo non e vero io sono Biancaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Draxer e Marco fossero entrambi lupi siamo messi malissimo. 

 

Drax non penso sia codalascia, perche anche lui come me aveva chiesto il fatto del cattivo nella casata per cambiare la sondata, che manco io mi ero accorta. Se poi fosse codalsica sarebbe una mossa da "wow" 

Comunque su marco avevo pensato più al figlio che perche vuole essere morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

sig non abbiamo rogato nessun lupo con la mia morte perdiamo questa partita. io non sono lupo

 

Mi spiace Marco, non mi fido per nulla di te.

Da buono giochi diverso. Da contadino, ti sei spacciato appestato. Da piromane, volevi vincere il primo giorno.

Ora: sbagli il regolamento; fai bruciare il druido; sei coinvolto nella morte del veggente.

Ti ha votato il medium.

Nah.

Tra l'altro rileggendo Hyè, gli ultimi due nomi che fa sono quello di dita e lavoie. Ma a giudicare dall'esito della partita, non è andato su dita (avrebbero scritto dita lupo) ma su lavoie. Lo scopo di hyè era far saltare il morso ai lupi. L'ha detto più volte. Per cui ha protetto lavoie.

Per contro, i lupi, sapendo che c'era un cattivo nella casa grifondoro non avrebbero mai morso lì, per non restringere il campo.

Quindi l'ipotesi che i lupi hanno morso lavoie è senza senso.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

No Drax, non condivido

Lo sto dicendo da ieri che il mio dire "è collaborativo" si riferisce in paragone a Taty. E state spingendo su questa cosa rigirandola. E se pure questo non e vero io sono Biancaneve.

 

Non mi hai capito dvon

Ho detto che ho capito che stai accenando al fatto di ieri con taty

 

Comunque io non sono lupo e o il traditore è Marco o la strega ha deviato su N

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

 

Non mi hai capito dvon

Ho detto che ho capito che stai accenando al fatto di ieri con taty

 

Comunque io non sono lupo e o il traditore è Marco o la strega ha deviato su N

 

 

Perché la strega avrebbe dovuto deviare su N?

N era il bersaglio migliore, l'ho detto in topic ieri prima ancora del rogo.

Con qualsiasi altro morso c'era una possibilità, seppur minima, di saltare il morso. N invece sarebbe morta per forza. E con codaliscia, la partita terminava oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sig fermati un attimo a ragionare, stai prendendo un grosso abbaglio su di me.

Con il mio rogo perdiamo. Come ho detto nelle peggiori delle ipotesi la situazione è questa 4c 3l 1n, il rogo di oggi non è da sbagliare. Se mi rogate andiamo a 3c 3l 1n, sempre ragionando nel peggiore delle ipotesi, quindi la partita è finita.

oggi dobbiamo rogare un lupo quindi o draxe che ha alterato la sondata di n o plic se prendiamo per buono le parole del fantasma. 

sig te lo richiedo fermati un attimo e ragiona, se mi rogate perdiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa equivale per me 

Dai su, ma che stiamo facendo

Non hai giocato per nulla come le altre partite Marco in cui da buono hai fatto di tutto per vincerle

Ti sei spacciato druido e ora devo  credere che non sei tu il traditore e invece convincere gli altri che sono io

Così finisce si la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

sig fermati un attimo a ragionare, stai prendendo un grosso abbaglio su di me.

Con il mio rogo perdiamo. Come ho detto nelle peggiori delle ipotesi la situazione è questa 4c 3l 1n, il rogo di oggi non è da sbagliare. Se mi rogate andiamo a 3c 3l 1n, sempre ragionando nel peggiore delle ipotesi, quindi la partita è finita.

oggi dobbiamo rogare un lupo quindi o draxe che ha alterato la sondata di n o plic se prendiamo per buono le parole del fantasma. 

sig te lo richiedo fermati un attimo e ragiona, se mi rogate perdiamo

 

Io mi sono fermato a ragionare, infatti.

Ho ragionato a lungo, sul tuo gioco. E hai rogato il veggente e fatto rogare il druido.

Mi sono fermato a ragionare anche sulle morti.

Da lupo, sapendo che nella casa dei grifondoro c'era un cattivo, non avrei mai ucciso, mai mai mai, mai per nessuna ragione, uno dei tre. E immagino che anche i lupi, non l'abbiano fatto.

Quindi i lupi, né con il morso semplice, né con cerbero, hanno morso lavoie.

Lavoie può essere morta solo se la meretrice l'ha protetta.

Hyè è dunque, matematicamente, la meretrice.

E visto che hyè è la meretrice, e ci sono due morti, dal cimitero non possono sapere chi è il lupo.

Perché il veggente, prima di morire, non ha detto niente, e la meretrice ha sondato merì, taty e me e lavoie, che è morta con lui.

Quindi dal cimitero, non hanno prove, ma solo supposizioni, e a me, francamente, non mi va di far decidere la partita a un fantasma di cui non sappiamo niente.

Preferisco sbagliare con i ragionamenti dei vivi.

E tutto questo è logico e inattaccabile.

Tu, da lupo, conoscendo le cose come stanno, puoi permetterti il lusso di fidarti di un suggerimento, una supposizione, un'ipotesi, una congettura, del fantasma.

Io da buono preferisco usare la mia testa.

Non di chi ha votato il veggente (visto che quasi tutti i morti l'hanno votata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul veggente sbagli io non ho votato per rogarla, so che è la mia parola ma io allo spareggio ho votato per n.

Sig scusami allora come ti spieghi il plic lupo? al cimitero di cattivi certi non ne abbiamo notizia quindi, anche se non sappiamo chi lo ha scritto, quel messaggio del fantasma non è da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.