Vai al contenuto

Giorno 4 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

In 3 roghi non abbiamo rogato nessun lupo.

Nessuno.

Ruby red

apollo 

taty

 

tutti non lupo

Ora penso che sia evidente la situazione. Il cerbero ha (spero) sprecato il potere (ovvero un morso perché è difficile fallire il colpo extra) 

ma in 8 con 3 lupi vivi la vedo molto dura portarla a casa... a prescindere da harry potter voldemort ecc ecc :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Io non ho nemmeno sospetti sui possibili lupi

se devo andare a sensazione (e in questa fase direi che è tardi per andare a sensazione) indicherei come lupi @Marco1306 e @DVonTeese ma me ne manca uno e tra l'altro non ho elementi o prove inconfutabili :( 

Ma il messaggio dal cimitero l'hai letto? xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Vabbe comunque non penso che sanno chi è proL tra di loro al cimitero

 

Sinceramente mi sarei aspetto un messaggio un po' più corposo xD Cioè a sto punto devo pensare a Hyè che è andato con Plic? Come sanno di Plic lupo? O Hyè è morto con Lavoie..cioè sono dubbi che se sciolti un po' di certezze potevano darle. 

 

Poi di regola hanno il veggente quindi. Uno da votare sicuro che potesse scrivere il messaggio proC 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io non ho nemmeno sospetti sui possibili lupi

se devo andare a sensazione (e in questa fase direi che è tardi per andare a sensazione) indicherei come lupi @Marco1306 e @DVonTeese ma me ne manca uno e tra l'altro non ho elementi o prove inconfutabili :( 

Quindi ricapitolando

Plic lupo dal cimitero

Uno tra Drax e Marco ha alterato la sondata di N buonissima

I lupi saremmo noi

Mh certo non abbiamo beccato nessun lupo, mh chissà perché.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sappiamo chi scrive nel cimitero, chi partecipa, chi ha votato.

 

Prima di affidarci completamente al fantasma, cerchiamo riordinare le cose.

 

Al giorno 1 uccidiamo Ruby al rogo.

Ruby è veggente. La prova è nelle sondate mai arrivate a nessuno.

Ruby anche da morta prima che Eco bloccasse il topic non ha accusato nessuno. Questo vuol dire che dal cimitero non possono avere sondate.

Ruby da viva dubita di esti, e dice che non si fida di N e Drax, ma vota N, che come sappiamo, non è lupo (a meno che, e qui solo la strega ce lo può dire, la strega ha deviato su N, ma non credo, lo dico solo come ipotesi.

 

Notte 1 muore Franz.

Franz, per il ragionamento detto oggi pomeriggio, era il peccatore.

Gli unici a sapere che voleva uccidere, erano dita, n, e lavoie. Resta in vita solo dita.

La prova che fosse il peccatore, è che se fosse vivo, dopo aver sprecato il potere di conoscere qualcuno, si sarebbe suicidato.

 

Giorno 2 roghiamo il contadino brutto.

 

Notte 2, muore, evidentemente, la meretrice, hyè, che ha sondato verosimilmente merì, taty e me, visto che ci dava per buoni.

Con hyè muore lavoie, che dovrebbe essere il codaliscia.

 

giorno 3 roghiamo il druido.

Che è morto per smascherare il bluff  di marco, votato da dita.

 

Notte 3 muore la guardia.

 

Giorno 4:

esti, dubitato dal veggente, si dichiara medium.

dal cimitero dicono plic lupo.

 

L'analisi è completa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal cimitero potevano scrivere:

 

plic sondata lupo

meretrice salva tizio, caio, sempronio.

 

8 parole.

 

Chiare, precise. Se non l'hanno fatto, è perché magari non avevano elementi, e le loro sono supposizioni.

1 minuto fa, momo said:

max 10 parole, non si possono rivelare i ruoli in cimitero

 

Ah, va beh, e di che stiamo parlando allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, e poi vado a dormire, si spera.

 

Se roghiamo Plic, a parte che mi darebbe fastidio lasciare le sorti della partita in mano a chi ha scritto sì e no 5 messaggi, i lupi comunque lo mordono, e sprechiamo pure il potere della sondata.

Se N è buona, penso sia cosa saggia e giusta rogare uno tra marco e draxer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, absolute said:

Io purtroppo da oggi posso seguire solo da cellulare. Valuterei se usare l'uccisione, è un rischio ma potrebbe valerne la pena. Comunque vi tranquillizzo, sono buono e seguirò il volere della maggioranza o di quelli che credo buoni.

Soprattutto il tuo modo di scrivere infonde molta tranquillità. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute said:

Io purtroppo da oggi posso seguire solo da cellulare. Valuterei se usare l'uccisione, è un rischio ma potrebbe valerne la pena. Comunque vi tranquillizzo, sono buono e seguirò il volere della maggioranza o di quelli che credo buoni.

 

Se mi fai i biscotti con la scritto Lif e poi spedisci ti credo xD 

 

Comunque forse è il caso che scriviamo al elfo anche qualcosa non so cosa pensiamoci 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese said:

Quindi ricapitolando

Plic lupo dal cimitero

Uno tra Drax e Marco ha alterato la sondata di N buonissima

I lupi saremmo noi

Mh certo non abbiamo beccato nessun lupo, mh chissà perché.

 

 

 

Non me stiamo discutendo... 

tu hai qualche idea del perché siano finiti al rogo solo contadini? E purtroppo oggi non ho potuto seguire, ma secondo quale logica abbiate rogato taty ancora non me lo spiego. Se fosse stata lupa avrebbe semplicemente chiesto in lista chi votare e bastava puntarsi una sveglia.. non credete che da lupa sarebbe stata un attimo più presente??? Voi non avete mai compilato messaggi per i vostri compagni di branco in caso di loro assenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Merî said:

 

Se mi fai i biscotti con la scritto Lif e poi spedisci ti credo xD 

 

Comunque forse è il caso che scriviamo al elfo anche qualcosa non so cosa pensiamoci 

 

Li consegno solo di persona.

 

Comunque bisognerebbe vedere i sospetti di ognuno così iniziamo a restringere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non me stiamo discutendo... 

tu hai qualche idea del perché siano finiti al rogo solo contadini? E purtroppo oggi non ho potuto seguire, ma secondo quale logica abbiate rogato taty ancora non me lo spiego. Se fosse stata lupa avrebbe semplicemente chiesto in lista chi votare e bastava puntarsi una sveglia.. non credete che da lupa sarebbe stata un attimo più presente??? Voi non avete mai compilato messaggi per i vostri compagni di branco in caso di loro assenza? 

Ma guarda che se abbiamo sbagliato con Taty , abbiamo sbagliato anche con Ruby che era veggente, mi ci includo anche se non l abbiamo votata! 

In alternativa avevo la guardia e Marco che bene o male ha sempre collaborato. 

 

Inoltre nell interpretazione di Meri della locanda c era anche il riferimento all utilizzo del potere dell illusione, quindi se la sondata su N non è stata falsata da Marco non vedo perché rogarlo quando non lo sospettavo da prima. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DVonTeese said:

Ma guarda che se abbiamo sbagliato con Taty , abbiamo sbagliato anche con Ruby che era veggente, mi ci includo anche se non l abbiamo votata! 

In alternativa avevo la guardia e Marco che bene o male ha sempre collaborato. 

 

Inoltre nell interpretazione di Meri della locanda c era anche il riferimento all utilizzo del potere dell illusione, quindi se la sondata su N non è stata falsata da Marco non vedo perché rogarlo quando non lo sospettavo da prima. 

 

 

 

In cosa ha contribuito Marco?

Oltre a far rogare il druido, dico.

E a dirsi contadino, che se non è harry è il figlio, e se morso, domani perdiamo anche se roghiamo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.