Vai al contenuto

Giorno 4 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

Fammi capire: dal cimitero ci hanno scritto un'informazione essenziale come taty non lupo, che lo sapevamo tutti, medium compreso che era ancora vivo per via della locanda, e non hanno spiegato come sanno che è lupo?

 

Scrivere meretrice su plic

plic sondata lupo

 

Invece di darci un'informazione inutile, potevano specificare meglio.

 

Ho letto come funziona.

Ma sai tu chi "ha scritto nel cimitero?" chi ha partecipato? Chi si trovava per votare? Chi ha smesso di seguire per ripicca, stanchezza, mancanza di voglia o per problemi personali?

 

Quando escono i retroscena prenditela con quelli del cimitero che ti devo dire io perche hanno scritto cosi. Non lo so. Ma so che sono a maggioranza positiva e non potrebbero aver MAI scritto cosi..al massimo ci mettevano un forse o chi erano i non lupi. Non solo UN NOME indicato come LUPO. 

 

Poi se sbaglio pazienza eh non sono infallibile manco io 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

E nel caso in cui sia la meretrice ad accusarla?

 

L'ho spiegato.

Metti che tu sei la meretrice.

Hai sondato tre persone e sei vivo, giusto?

Il quarto giorno, hai una possibilità su tre di andare su un lupo, che fai?

Lasci un segnale.

Tu sei vivo, non sai se nel cimitero hanno risolto l'enigma, per cui non puoi contare di parlare da morto, devi in qualche modo lasciare dei segnali.

E allora ti rileggi i messaggi.

E vedi che hyè dà per buoni, taty (ha detto di non votarla) merì, io, e dice di non sondare lavoie.

Poi muore, e muore anche lavoie.

Cosa pensi?

Non pensi che hyè sia la meretrice andata su lavoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

L'ho spiegato.

Metti che tu sei la meretrice.

Hai sondato tre persone e sei vivo, giusto?

Il quarto giorno, hai una possibilità su tre di andare su un lupo, che fai?

Lasci un segnale.

Tu sei vivo, non sai se nel cimitero hanno risolto l'enigma, per cui non puoi contare di parlare da morto, devi in qualche modo lasciare dei segnali.

E allora ti rileggi i messaggi.

E vedi che hyè dà per buoni, taty (ha detto di non votarla) merì, io, e dice di non sondare lavoie.

Poi muore, e muore anche lavoie.

Cosa pensi?

Non pensi che hyè sia la meretrice andata su lavoie?

Si lo penso.

e allora perché dal cimitero dove ci sono solo buoni dicono che pliclalla sia lupa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, che diavolo ne so io perché scrivono una cosa?

Magari ci hanno anche preso, non lo so.

Ma per me fosse solo una supposizione.

 

Poi eh, penso di aver dato prova di avere dell'acume e aver capito il veggente subito e provato a salvarla.

Penso di meritare almeno un po' più di credito rispetto a chi, vota il druido, e si limita a dire che dico scemenze, senza spiegare perché lo siano.

I miei ragionamenti sono logici e precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che dalle votazioni nulla esclude un asse marco/pliclalla/dvon

 

marco e dvon hanno sempre votato uguale, pliclalla ha sempre diretto i roghi. 

E hanno fatto fuori Apollo che non partecipava, taty che non partecipava.. tutti nomi facili da far fuori.

forse si sono esposti aggressivi perché il doppio morso è fallito da lì sapevano anche chi potesse essere il druido magari avendo fallito uno solo dei due morsi quello standard ed avendo indirizzato quello del cerbero su hye per essere certi di massimizzare il danno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asse dvon marco è palese.

Non vogliono vederlo perché è più facile non credermi, anche se ho portato argomenti, che accattere che ho ragione.

 

Vi ho detto al primo giorno che Ruby era veggente.

Vi dico che dvon e marco sono lupi.

Ho proposto un doppio rogo, io e dvon.

Ma non mi si legge.

Magari c'è qualcosa nel mio modo di scrivere, che ne so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meno male che quando Marco ha chiesto di essere ucciso extra, gli abbiamo rivolto la domanda sul voto Plic proprio per verificarlo. 

Continuo a rispondere sugli stessi concetti solo per inerzia eh

Perché è importante questo rogo e fino all ultimo vogliamo provare a vincere da buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un indicazione da parte del cimitero su plic lupo, quindi da dover rogare ( ma poi abs da solo?)

Inoltre ormai la questione sembra fidarsi di sig o fidarsi di dvon?Doppio rogo?( ci può stare), ma poi che facciamo con il potere extra?

Marco ti ripeto che io non sono lupo, ora non dico che sei tu in collaborazione con dvon,ma allora sei codaliscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Meno male che quando Marco ha chiesto di essere ucciso extra, gli abbiamo rivolto la domanda sul voto Plic proprio per verificarlo. 

Continuo a rispondere sugli stessi concetti solo per inerzia eh

Perché è importante questo rogo e fino all ultimo vogliamo provare a vincere da buoni. 

 

Wow, che difesa.

Uccidetemi. Sono buono.

Taty dice "sono druido" è da votare.

 

Ragazzi, sul serio, ma non potete farvi ingannare così.

Dita ha giocato da cattiva, ucciso buoni, e difende un marco che non ha detto nulla di concreto.

Come si fa a non vedere che è lupo?

Cosa deve fare? Dichiararsi?

Si starà sbellicando dalle risate.

Vedete che non argomenta, ma gira intorno alle cose, dicendo "si contraddice" "mi piace la sua difesa" e altre frasi e perifrasi che non hanno alcun dato concreto. Neanche uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

sig però se oggi non roghiamo un lupo il potere di abs è inutile.

 

se plic è lupo può deviare l'uccisione quindi stanotte non morirebbe lo stesso

 

 

Pure tu, che hai fatto capire di essere figlio, farai vincere i lupi.

Perché Voldemort è vivo, e se tu fossi Harry, si sarebbe attivato e tu lo sapresti.

Non sei strega.

Resti il figlio. E se ti mordono, è finita, visto che non ci sono protezioni.

1 minuto fa, Merî said:

Io voterò Plic, anche perche se non muore un lupo la partita finisce.

 

Leggi sopra.

Con marco figlio, la partita finisce uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

ci ho già pensato se è figlio conta contadino.. 

 

Se viene morso, diventa lupo, e la partita finisce.

Come conta, non ci interessa.

 

Siamo 4 - 3- 1. Con la morte di un lupo, siamo 4 - 2- 1.

Con il morso al figlio: 2 - 2 - 1.

Partita finita, vittoria lupi.

 

Ora capisci, se io fossi lupo, con questa ipotesi, sarei felice, e mi fregherebbe nulla chi viene rogato.

Ma sono contadino, e a) questa ipotesi non mi piace b) marco è comunque lupo con dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a leggere le votazioni, si vede come Dita e Marco si buttano a pesce su Apollo, raddoppiano e triplicano subito, in modo da dirigere il voto.

Solo i lupi potevano sapere che apollo non era lupo.

E apollo si è dichiarato solo dopo i loro voti.

Ma va beh, sono buoni.

Che vi devo dire.

Il giorno dopo, condanno taty, entrambi che la votano, ma va beh, sono buoni.

Che vi devo dire.

 

Un'altra cosa. La morte aggiuntiva viene dopo il morso. Quindi che marco dica "ammazzami" non ha davvero nessuna valenza, tanto se son lupi uccidono esti, e la partita finisce prima che ci sia morte aggiuntiva.

 

Boh. Io penso di aver giocato al massimo.

Aver provato a salvare il veggente. Non aver ucciso nessun buono al rogo dicendo di avere fretta.

Ho cercato di spiegarvi dinamiche e vedere le cose da ogni punto di vista.

Forse c'è qualcosa davvero nel mio modo di scrivere che mi rende poco credibile.

Però, cavolo. Ho scritto cose inoppugnabili. E non vedete come si cerca di attaccare l'idea ma non si smantellano i concetti?

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.