Vai al contenuto

Giorno 4 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per fantasma harry potter

 

Niente, ad Hogwarts non si riesce a dormire tranquilli!

Il vostro sonno è interrotto da Nick quasi senza testa che vi dice, fluttuando sulle vostre teste...

 

Plic lupo;
Invece
Taty no;
Oltre Dvon Marco.
N buonissima

 

Siete un po' titubanti e storditi da questo messaggio, ma non potete non trasformarvi in esseri terrorizzati nel trovare un nuovo cadavere!!

La povera N giace al suolo, morta e triste, sul viso i segni di una terribile lotta

 

Tristi e piangenti a malapena esultate per il risultato dell'ultima partita di Quidditch, che vede vittoriosa la casa dei Tassorosso

Risultati immagini per tassorosso

 

 

Ora sta a voi trovare i mangiamorte per sconfiggerli definitivamente!

Avete tempo fino alle 20.00 per decidere chi uccidere, e i Tassorosso hanno fino alle 21.30 per scegliere il potere, e su chi usarlo

 

Che le bacchette non smettano di perseguire il bene!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamooo ancora quiii non ci credoooo :smack:

 

Comunque Esti sei tra noi *-* Raccontaci tutto! 

 

Plic Lupo! WTF ormai è sempre lupo 

N ho fatto bene a credere in te! Non ci credo per una volta avevo ragione! 

Aspetta che devo ragionare.. quindi se taty era buona uno tra Marco e Drax è per forza cattivo. :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Siamooo ancora quiii non ci credoooo :smack:

 

Comunque Esti sei tra noi *-* Raccontaci tutto! 

 

Plic Lupo! WTF ormai è sempre lupo 

N ho fatto bene a credere in te! Non ci credo per una volta avevo ragione! 

Aspetta che devo ragionare.. quindi se taty era buona uno tra Marco e Drax è per forza cattivo. :154j4b5:

 

Meri, ok al momento la mia parola non ha molto peso però anche lo stesso fantasma dice che sono buono ed è così 

a questo punto è draxe l'altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa paura che a vincere il potere sia la casa dove sta solo abs (se roghiamo plic).

 

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Meri, ok al momento la mia parola non ha molto peso però anche lo stesso fantasma dice che sono buono ed è così 

a questo punto è draxe l'altro lupo

 

Il fantasma come testimonierebbe che sei buono?

Quelle dal cimitero, sono idee, non hanno prove più di quante ne abbiamo noi. Non sappiamo neanche chi le ha scritte.

E fino a prova contraria, tu con il tuo gioco hai fatto uccidere il druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Plic non può essere lasciata in vita. Perché i tassorosso hanno sondata/uccisione. Non possiamo rischiare. Quindi il potere resterà nelle mani di Absolute. A quel punto io direi che sia logico che Absolute sondi uno tra Drax e Marco. Se viene lupo, lo si roga. Se non viene lupo, si roga l'altro. [K]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

A me fa paura che a vincere il potere sia la casa dove sta solo abs (se roghiamo plic).

 

 

 

Il fantasma come testimonierebbe che sei buono?

Quelle dal cimitero, sono idee, non hanno prove più di quante ne abbiamo noi. Non sappiamo neanche chi le ha scritte.

E fino a prova contraria, tu con il tuo gioco hai fatto uccidere il druido.

 

si su questo hai ragione non sappiamo chi lo ha scritto però converrai con me che per adesso con i 2 roghi (ruby e apollo) abbiamo mandato al cimitero 2 ruoli buoni e per il morso abbiamo perso altri due ruoli (hyè e lavoie) quindi al cimitero di ruoli negativi non ce ne sono. Per questo motivo penso che le indicazioni del cimitero siano da prendere per buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Che plic a questo punto va rogata è tra le cose più probabile, sempre fidandoci di chi scrive dal cimitero

E comunque Marco non è specificato se sei lupo o cattivo, è solo menzionato il tuo nome

Non è certo una difesa nei miei confronti

Ma almeno in partita spero di aver dato il mio contributo per i contadini, in confronto ad altri

Dobbiamo stare anche attenti a fidarci completamente di abs

Chi ci dice che non sia un lupo???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

si su questo hai ragione non sappiamo chi lo ha scritto però converrai con me che per adesso con i 2 roghi (ruby e apollo) abbiamo mandato al cimitero 2 ruoli buoni e per il morso abbiamo perso altri due ruoli (hyè e lavoie) quindi al cimitero di ruoli negativi non ce ne sono. Per questo motivo penso che le indicazioni del cimitero siano da prendere per buone

 

Marco, Ruby era veggente, e io l'ho salvata. O almeno, ho tentato.

A differenza di chi l'ha rogata,

Dal cimitero potevano anche dire qualcosa di più.

Non sappiamo se si basano su prove, o su supposizioni.

Sappiamo però che tu hai fatto rogare il druido.

Che dita, ha rogato il druido salvando te.

Io di dita pensavo fosse il medium, ora posso dirlo. Però boh. A 'sto punto, visto il gioco, non ci sto a capi' più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so chi ha scritto dal cimitero..non potevano scrive due righe in più ò.ò Anche qualche informazione su quelli sicuri e quelli no ..

 

Quota

Nel caso riuscissero a risolverlo, faranno una votazione pubblica che permetterà a chi di loro ha ricevuto più voti di apparire all'apertura del giorno seguente con un messaggio visibile a tutti 

I vivi non sapranno il fantasma che si è palesato a chi corrisponde, né se sta dicendo il vero o meno

 

Di regola dovrebbero essere a maggioranza positiva in cimitero anche se tutti positivi non sono altrimenti la partita sarebbe già finita eh! Però la maggioranza dovrebbe essere positiva.. 

 

Io sono curiosa di sentire Esti. Ma comunque vorrei sentire Plic cosa ha da dirci (: 

Questa partita presenta qualcosa che non va sono troppo d'accordo con Sig! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Marco, Ruby era veggente, e io l'ho salvata. O almeno, ho tentato.

A differenza di chi l'ha rogata,

Dal cimitero potevano anche dire qualcosa di più.

Non sappiamo se si basano su prove, o su supposizioni.

Sappiamo però che tu hai fatto rogare il druido.

Che dita, ha rogato il druido salvando te.

Io di dita pensavo fosse il medium, ora posso dirlo. Però boh. A 'sto punto, visto il gioco, non ci sto a capi' più niente.

 

su questo hai ragione non sappiamo se sono prove o supposizioni. Una idea me la sono fatto però ci devo ragionare bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sentite vi arrovellate i pensieri. Ho già spiegato la questione voti. Ma ve la chiarisco di nuovo con piacere

N fa sempre confusione ma è davvero la guardia! A me sembrava strano per alcune cose ma non poteva assolutamente essere rogata. Marco e Taty. Era un caos, e nel caos ho preferito fidarmi istintivamente di Marco. Tra l altro avendo notato la sua poca presenza, già nei giorni precedenti gli ho chiesto spiegazioni e mi è sembrato sincero. Per carità Taty avrà avuto i suoi perché ma 5 minuti prima dello scadere dei voti ho scelto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma col piffero che il mio rogo è il più probabile. 

Non so che Erba abbiano fumato al cimitero ma non possono avere niente contro la sottoscritta; ma zero proprio. 

Se mi accusano in base al mio gioco vorrei sapere qui e ora cosa ho fatto da meritarmi di passare per lupo. 

La scorsa lo ero e ho giocato in un modo perché proverbialmente quando sono lupo mi comporto sempre in modo strano. 

In questa ho sempre collaborato; sempre giocato nel modo che ritenevo più giusto (sono umana, sbaglio anche io ) ma a differenza della scorsa partita ero rilassata perché tanto non avevo pensieri o preoccupazioni. 

 

Vorrei proprio sapere dove in tutto ciò sono stata o sembro lupo. 

E non mi frega che posso anche aver preso qualche granchio: grazie tante; non ho la scienza infusa. 

Ma ho sempre detto i miei sospetti e votato di conseguenza, anche se questo significare andare contro corrente. Ma almeno seguivo le mie idee, per quanto potessero essere giuste o sbagliate.

 

Ad ogni modo stasera ho un mal di testa folgorante, perciò domani mattina torno e mi difendo perché ora mi sento uno zombie in casa.

Ditemi anche voi in cosa vi sembro lupo per favore e vi risponderò punto per punto. 

 

Però sul serio; se mi rogate sulla base di un messaggio scritto DAL CIMITERO che non può avere niente e ripeto Niente contro di me siete degli allocchi. E a quel punto la partita può andare a farsi friggere perché la perdiamo a numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Pliclalla said:

No ma col piffero che il mio rogo è il più probabile. 

Non so che Erba abbiano fumato al cimitero ma non possono avere niente contro la sottoscritta; ma zero proprio. 

Se mi accusano in base al mio gioco vorrei sapere qui e ora cosa ho fatto da meritarmi di passare per lupo. 

La scorsa lo ero e ho giocato in un modo perché proverbialmente quando sono lupo mi comporto sempre in modo strano. 

In questa ho sempre collaborato; sempre giocato nel modo che ritenevo più giusto (sono umana, sbaglio anche io ) ma a differenza della scorsa partita ero rilassata perché tanto non avevo pensieri o preoccupazioni. 

 

Vorrei proprio sapere dove in tutto ciò sono stata o sembro lupo. 

E non mi frega che posso anche aver preso qualche granchio: grazie tante; non ho la scienza infusa. 

Ma ho sempre detto i miei sospetti e votato di conseguenza, anche se questo significare andare contro corrente. Ma almeno seguivo le mie idee, per quanto potessero essere giuste o sbagliate.

 

Ad ogni modo stasera ho un mal di testa folgorante, perciò domani mattina torno e mi difendo perché ora mi sento uno zombie in casa.

Ditemi anche voi in cosa vi sembro lupo per favore e vi risponderò punto per punto. 

 

Però sul serio; se mi rogate sulla base di un messaggio scritto DAL CIMITERO che non può avere niente e ripeto Niente contro di me siete degli allocchi. E a quel punto la partita può andare a farsi friggere perché la perdiamo a numeri. 

Sei sembrata lupo per esempio quando hai insistito su N quando tutto il topic aveva capito che era la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

N mi deve una poesia per averla difesa oggi u_u 

Ho spinto per il suo non rogo anche se stavo morendo dai dubbi xD Comunque Plic l'unica cosa che mi ha fatto venire i dubbi sono stati la convinzione su N, ma io non ti ho mai considerato lupo questo è vero. Ma io di sbagli ne faccio parecchi u_u 

La volta scorsa mi fidavo dei due solitari per eccellenza xD 

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ma davvero! Ma che hai? 

 

La scienza infusa! cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.