Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Eh e quello l abbiamo fatto tutti.😅ma ora non possiamo

sapere se qualcun altro oltre te ha fatto il suo nome che sono tutti morti. 

Stesso discorso che facevo io. Magari non ero medium perché appunto, qualcun altro aveva fatto il nome di Mario. Come facevo a palesarmi se non sapevo cosa fossi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Non potevo dirlo a giorno 0,1 o 2 perché la certezza non c’era !nessuno mi ha detto palesemente il ruolo. Dovevo capirlo nei giorni a venire. 

Ma in realta no. Il medium resta inconsapevole fino ai retroscena. 
Puoi ipotizzare di essere piton se il tuo nome coincide con una morte😅 quindi non saprei davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso che facevo io. Magari non ero medium perché appunto, qualcun altro aveva fatto il nome di Mario. Come facevo a palesarmi se non sapevo cosa fossi? 

Ma gli inconsapevoli che si palesano a fare. Non sei neanche il piton altrimenti ci avresti gia detto la tua vittima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ma in realta no. Il medium resta inconsapevole fino ai retroscena. 
Puoi ipotizzare di essere piton se il tuo nome coincide con una morte😅 quindi non saprei davvero 

Vabbè , io mi sono esposta. Stecata mi ha già votata. 
Vi siete accorti tutti che i primi giorni facevo poco e niente e adesso vi ho palesato il motivo. 
Chiedete chiarimenti ai gm, oppure votatemi , fate come vi pare. Più di questo non vi so dire. Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ma gli inconsapevoli che si palesano a fare. Non sei neanche il piton altrimenti ci avresti gia detto la tua vittima. 

Ma no nerea Mudkip ieri diceva il vero sennò la partita sarebbe già finita, quindi nessuno dei tre cs aveva mai fatto il nome di Mudkip. L'unico ruolo che potrebbe aver fatti il suo nome in base al suo aneddoto era il Trasfiguratore (perché mudkip diceva di essere diventato Gatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma no nerea Mudkip ieri diceva il vero sennò la partita sarebbe già finita, quindi nessuno dei tre cs aveva mai fatto il nome di Mudkip. L'unico ruolo che potrebbe aver fatti il suo nome in base al suo aneddoto era il Trasfiguratore (perché mudkip diceva di essere diventato Gatto)

Ah gia è morto da micio. Quindi almeno un lupo l abbiamo tra noi.oppure c e la possibilita che sn morti e abbiamo

il rv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ma tu chi vorresti votare?

Io volevo votare Niana fino ad un'ora fa stavo rileggendo i suoi post e sono sempre molto evanescenti. Il suo dichiararsi medium mi ha spiazzato, ed ho paura di fare lo stesso errore fatto con Muggle (perché anche lei è molto caciarona).

La fretta nel voto di stecata è impressionante però lo capisco, anche a me stava per volare il dito.

Poi c'è Dvon che è andata contro me e niana per tutta la giornata, spero abbia chiarito i suoi dubbi ma boh.  In sintesi non lo so ora stavo finendo di rileggere la giornata di ieri per vedere se c'era qualcuno a cui non interessava il rogo (perché diciamolo Mud per i lupo è stato praticamente un proL)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io volevo votare Niana fino ad un'ora fa stavo rileggendo i suoi post e sono sempre molto evanescenti. Il suo dichiararsi medium mi ha spiazzato, ed ho paura di fare lo stesso errore fatto con Muggle (perché anche lei è molto caciarona).

La fretta nel voto di stecata è impressionante però lo capisco, anche a me stava per volare il dito.

Poi c'è Dvon che è andata contro me e niana per tutta la giornata, spero abbia chiarito i suoi dubbi ma boh.  In sintesi non lo so ora stavo finendo di rileggere la giornata di ieri per vedere se c'era qualcuno a cui non interessava il rogo (perché diciamolo Mud per i lupo è stato praticamente un proL)

Perché mi pensi lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi pensi lupo? 

Perché sto impazzendo seriamente a capire chi è.  E tu purtroppo hai partecipato poco poco alla partita se non per i litigi iniziali sul "gruppo". Dvon ha dovuto più volte richiamarti alla partita per sentirti e tu scappavi sempre. Ora quando sei stata messa sotto torchio da nerea dici io mi son già dichiarata ma quel post non è un post di dichiarazione ed in più fornisci l'unica versione per farti credere da me. Ovvero che mi hai passato il medium. Sai che amerei chiunque mi avesse passato quel potere quindi ho paura che sia un modo per allisciarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché sto impazzendo seriamente a capire chi è.  E tu purtroppo hai partecipato poco poco alla partita se non per i litigi iniziali sul "gruppo". Dvon ha dovuto più volte richiamarti alla partita per sentirti e tu scappavi sempre. Ora quando sei stata messa sotto torchio da nerea dici io mi son già dichiarata ma quel post non è un post di dichiarazione ed in più fornisci l'unica versione per farti credere da me. Ovvero che mi hai passato il medium. Sai che amerei chiunque mi avesse passato quel potere quindi ho paura che sia un modo per allisciarmi

Ho spiegato perché ho partecipato poco alla partita, perché non avevo un ruolo palese scritto. Sono andata a tentativi per 3 sere per capirlo ! 
Entravo e discutevo e basta perché non avevo argomentazioni , proprio perché se stavo zitta ero lupo, se parlavo e farneticavo ero lupo. Stamattina ero buona per voi e avete cominciato ad accusarmi, vi do tutte le spiegazioni del mondo per farvi capire che sono buona e mi viene gettato fango addosso. 
Non era un post dichiarazione perché Kado mi aveva detto di palesarmi solo se me lo avesse chiesto Nerea. Era più un “ehy avete notato che ero poco presente,non ve le fate due domande ?”.

io più di dirvi che sono buona non posso fare, votatemi è appena finirà la partita capirete che dicevo la verità. 
più di questo non posso più dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spiegato perché ho partecipato poco alla partita, perché non avevo un ruolo palese scritto. Sono andata a tentativi per 3 sere per capirlo ! 
Entravo e discutevo e basta perché non avevo argomentazioni , proprio perché se stavo zitta ero lupo, se parlavo e farneticavo ero lupo. Stamattina ero buona per voi e avete cominciato ad accusarmi, vi do tutte le spiegazioni del mondo per farvi capire che sono buona e mi viene gettato fango addosso. 
Non era un post dichiarazione perché Kado mi aveva detto di palesarmi solo se me lo avesse chiesto Nerea. Era più un “ehy avete notato che ero poco presente,non ve le fate due domande ?”.

io più di dirvi che sono buona non posso fare, votatemi è appena finirà la partita capirete che dicevo la verità. 

Questo pero non lo capisco.

il cs è un ruolo ben definito. E io lo amo proprio perche puoi giocare da buona senza timori .

La necessita di sapere di essere medium proprio non serve. 😅 è na cosa un po inutile.passi la rivoltella all inizio. E stop. E anzi visto il lupo cazzi e mazzi meglio che nn lo sai chi sei😅quindi boh che vuol dire non sapevo il ruolo?! Se sei cs hai gia il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Ma non gettiamo fango.capiamo .gettare fango è fare ben altro!😅 e poi noi e noi siamo . Gia detto. Se ti pensavo lupa ti avevo gia votata no? E invece siamo ancora a parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha scritto:

Dovevo fare la carbonara

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
6 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Ma guarda Niana, io non ti ho mai contestato che hai partecipato poco,perché ciascuno ha il proprio tempo per giocare 

Il punto è che stamattina hai incentrato la tua difesa sul fatto che hai sospettato Jack quando in realtà è solo dopo la sondata che mostri il sospetto. Ti ho fatto notare che a giorno 2 poco prima della rivelazione della sondata tu stessa hai dichiarato di aver mosso prima di allora una sola accusa a Nerea,ma hai ignorato questo mio dubbio. Se volessi credere a tutta la confusione di cui stai parlando che hai avuto poi mi chiedo: come mai hai colto al volo l'occasione dei sospetti di Nerea su me e Stecata e sei salita sul carro? Senza neanche confrontarti con noi per capire così come sto cercando di fare con te a giorno 1?? Addirittura mi hai detto che all'improvviso io ti ho inserito nei sospetti e non corrisponde alla realtà? 

Ecco, conta questo per me nel poco tempo che hai avuto, le scelte di gioco che hai fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.