Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

No mi riferivo a niana. Ho seguito poco. E non ho capito se si è dichiarata e sulla base di cosa la diamo buona (cioe per la partina o ci sono elementi validi)

Ma chi la da buona?? 

No non si è dichiarata, stamattina proprio questo le ho chiesto per spingerla a parlare, ma ovviamente ha bypassato la domanda ed ha iniziato ad attaccare me e stecata

Inviato
7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma chi la da buona?? 

No non si è dichiarata, stamattina proprio questo le ho chiesto per spingerla a parlare, ma ovviamente ha bypassato la domanda ed ha iniziato ad attaccare me e stecata

E che ne so chiedo.oltre jack aveva altei che la sospettavano ma sta ancora qua nsomma

• Game Master
Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Ma al massimo potremmo dire se siamo ruoli o cs senza dire le cose più dettagliate dette da stec?

Ma che senso ha? Arrivati a sto punto o tutto o nulla

Tu su chi sei orientato? Spiega meglio please

Inviato
6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Beh stecata se non ti piace na persona che ti ha sospettato ed ha provato a fare na valutazione su di te , vuoi giocare solo con chi ti dice che bravoooo

No, ma posso valutarlo.

Inviato
5 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma che senso ha? Arrivati a sto punto o tutto o nulla

Tu su chi sei orientato? Spiega meglio please

Eh nelle ultime pagine direi Niana anche per il complottismo sul voto di Jack (un voto buttato per sembrare non in coppia)

Inviato
Adesso, DVonTeese ha scritto:

Spiegatemi il senso di dirsi ruoli quando siamo rimasti così pochi senza specificare quale e lasciare così margine di manovra all'ultimo lupo

Non vorrei spiegarlo in maniera esplicita 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Perché se spieghi l'utilità della tua proposta puoi aiutare il lupo? 

Più che altro starebbe più tranquillo nel provare ad abbinare le persone. Comunque quindi tu non vuoi dire nulla? E lasciamo che valuti solo il fatto che Stecata si sia detto cs non medium?

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Più che altro starebbe più tranquillo nel provare ad abbinare le persone. Comunque quindi tu non vuoi dire nulla? E lasciamo che valuti solo il fatto che Stecata si sia detto cs non medium?

Chiedo scusa, ma con la tua proposta, se il lupo ha già un ipotetico abbinamento da provare, non avrebbe ulteriore conferma? 

Io la mia posizione l'ho espressa più volte, tu sei per la dichiarazione collettiva? 

Inviato
12 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Chiedo scusa, ma con la tua proposta, se il lupo ha già un ipotetico abbinamento da provare, non avrebbe ulteriore conferma? 

Io la mia posizione l'ho espressa più volte, tu sei per la dichiarazione collettiva? 

E se un lupo crede che x sia ruolo ma si chiara cs?

Inviato
1 ora fa, Nerea ha scritto:

Niana dovrei rileggerla . Mi sono concentrata a rileggere stecata e dvon . Lei si è dichiarata qualcosa?!

Mi sono dichiarata tra le righe ma nessuno l’ha capito e mi stanno dando contro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.