Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento

Messaggi raccomandati

Adesso, Talilinds ha scritto:

Annalysa se ti fidi usami come metro di paragone stanotte, così avrai un responso sicuro. 

(Si, è vero, potrei essere prol visto buono ma penso che la mia partita seppur sottotono faccia capire che gioco per il villaggio.)

Dovrebbe usare me ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Annalysa ha scritto:

Dunque, dopo attente analisi menzognere e un luuungo confronto con il mio compagno @Hexdrinker che mi ha suggerito una palesata dico:
Sono io la Detective:discorso: quindi Jack mente, sapendo anch'egli di mentire. Ma io dico, come ti è venuto in mente di darti detective sapendo che non lo sei, un bluff riuscito male. Ho letto anche di @mariosan che suggeriva di non palesarsi ma avendo indagato stanotte dovrei sapere chi è l'altro lupo ma ho bisogno di un'altra notte quindi Oh Paladino, proteggimi tu dalle grinfie dei lupi che stanotte verranno a farmi visita.
Io voto Jack qui e vado già a votarlo di là, seguitemi grazie.

Sarà strano ma non credo a nessuno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Sensazione 

@Stecata ma ti riferivi a lei?

A fine partita esce che si sono messi d'accordo i cattivi perché a me ste dichiarazioni mi fanno una più ridere dell'altra 😂

Anna quali sono le tue info? 

Vabbè comunque ormai per oggi direi che può rogare Jack 

No per me mentono entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Attendo che Tally mi risponda, nel mentre con Jack Lupo le alternative sono drasticamente ridotte e il suo compare sta tra Little e Hyd.

Niana non la prendo in considerazione perché la trovo proprio sincera quando dice quella frase tipo "fate un set come quello dell'altra volta o non capirò mai nulla"

Posso chiederti come mai?

52 minuti fa, Annalysa ha scritto:

La prima sera ho fatto i nomi di Muggle e di Fede( per questo ho pressato Muggle poveraccio) e risultavano con vince diversi.
La seconda sera ho fatto i nomi di Little e Mario e anche loro con vince diversi.
Jack sta mentendo perchè Hermione sono io quindi Lupo.
Rimangono Little e Mario e stanotte spero di scoprirlo se non crepo.

Mario?

Miseriaccia sta partita li ho azzeccati tutti i sospetti, lo chiamavano Sherlock Holmes

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea non si capisce perche non mi vota (suppongo sti aspettando che i buoni facciano la prima mossa), ha scritto post fiacchissimi tutt oggi.

annalysa ci ha messo 20 minuti a dare le sondate, senza dare motivazioni o senza aver giocato una partita coerente con quello che racconta di aver sondato.

Di e che c’è un cattivo morto (cioe fede) ed è un modo per dare al villaggio un falso senso di sicurezza, cosa che fanno i cattivi.

In questo momento invece con tutta probabilità ci sono tutti e tre i cattivi del branco vivi e possibilmente anche il posseduto.

Io ve lo ripeto ancora.

Domani grazie al medium o al veggente saprete che Nerea e Annalisa stanno mentendo e le potrete bruciare.

Nessuna delle due sarà sbranata.

Però lori possono fare doppio sbrano tutte le notti ed attivare il posseduto, oltre al fatto che dopo Annalysa e Nerea non sappiamo chi è l’ultimo cattivo.

Quindi anche se domani avrete due cattivi su tre, la partita potrebbe essere già compromessa con questo rogo.

Io vi invito a votare nerea o annalysa e le motivazioni ve le sto dando.

sia per credere alla mia partita, sia per non credere alla loro partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stiamo carmy

Annalysa dice la verità, non sarebbe nemmeno stata capace di inventarsi quella roba (scusa se non ti trovo capace di farlo ahaha)

Di conseguenza Nerea dice il vero.

Quindi abbiamo due buoni certi + io che ovviamente sono ormai dichiarata. 

Ora, niana dice che non crede a nessuno dei due, per me lo dice realmente per diffidenza, dato che non ha capito niente del set, ma a Stecata non è concessa questa libertà, quindi che leggesse di nuovo tutto e faccia 2+2

Su Mario mi sono già espressa.

Little era l'alternativa a Mario.

Hyd è sempre l'X della partita per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario e Little hanno vince diversi secondo Anna

Io e Mario abbiamo lo stesso vince secondo Jack 

Io so di essere vista buona, ma non riesco a vedere Mario altrettanto buono. Da cattivo è abilissimo tanto quanto Jack, quindi li vedo bene insieme a fare il loro piano malefico in una caverna illuminati solo dal bagliore di una candela  

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mario e Little hanno vince diversi secondo Anna

Io e Mario abbiamo lo stesso vince secondo Jack 

Io so di essere vista buona, ma non riesco a vedere Mario altrettanto buono. Da cattivo è abilissimo tanto quanto Jack, quindi li vedo bene insieme a fare il loro piano malefico in una caverna illuminati solo dal bagliore di una candela  

Quindi Little inno.

Mario Losco.

Qualcuno conviene o sto giocando una partita parallela

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.