Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Annalysa Jack ha dato stesso vince a me e Mario.

Così sapendomi buona avrebbe deciso di accoppiarmi buona con Mario (inoltre ha una compagna in chat che è un cecchino nell'associare i ruoli) quindi  mi avrebbe saputo associare al mio ruolo, visto che qualche hint l'ho lasciato e salvaguardare Mario nel caso in cui avessimo deciso di crederlo.

Sto delirando?

Inviato
14 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Veggente aiutami, stanotte investiga Stacata, cosi' se becchiamo un buono domani vinciamo sciubito e andiamo a fare aperitivo

Ma no Stecata è ok 

Inviato
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Annalysa Jack ha dato stesso vince a me e Mario.

Così sapendomi buona avrebbe deciso di accoppiarmi buona con Mario (inoltre ha una compagna in chat che è un cecchino nell'associare i ruoli) quindi  mi avrebbe saputo associare al mio ruolo, visto che qualche hint l'ho lasciato e salvaguardare Mario nel caso in cui avessimo deciso di crederlo.

Sto delirando?

Si

Inviato

Carmy fidati che ho capito che ruolo fossi dal primo giorno, quindi non cominciare a rompere. Jack mi ha messo in mezzo solo per queste accuse. Inoltre voleva tenerci entrambi buoni siccome sapeva bene che gli saremmo stati aggrappati agli zebedei

Inviato

Per me essendo in due lupi e sapendo che ci poteva essere il ruolo vivo che lo sbugiardava non aveva nessunissimo senso mettere il compare tra i nomi investigati. Quindi per me carmy è buona come pensavo già prima

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per me essendo in due lupi e sapendo che ci poteva essere il ruolo vivo che lo sbugiardava non aveva nessunissimo senso mettere il compare tra i nomi investigati. Quindi per me carmy è buona come pensavo già prima

Bah, io invece non ne sono affatto sicuro 

Inviato
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Il joker era Fede a sto punto dai

Secondo i miei calcoli Fede era rubavittoria e i lupi l'hanno morsa Pensando fosse veggente( secondo Hex)
Quindi il Joker c'e' ancora... 

Inviato
Adesso, Annalysa ha scritto:

Secondo i miei calcoli Fede era rubavittoria e i lupi l'hanno morsa Pensando fosse veggente( secondo Hex)
Quindi il Joker c'e' ancora... 

In base al tuo potere Muggle non vinceva come Fede. Quindi essendo Muggle NL Silente, Fede può essere sia proL che Rv. Perché dici che è per forza rv?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

@Carmy Qual è quella cosa che tu e Jack avete notato l'altro giorno? Si può dire? :o

Avevo notato una cosa scritta da Stecata e Mario. Ma non hanno più senso perché credevo Mario buono a giorno 0 e ora non più quindi niente 

Modificato da Carmy
Inviato

Dando per vero ciò che dice Annalysa, stanotte il trasfiguratore potrebbe trasformare uno tra little e Mario.

O anche lo scudiero potrebbe agire ma non so se conviene rischiare così. 

I due cs ancora vivi stiano all'erta e facciano i nomi per Piton, perché da quanto risulta abbiamo già un posseduto morto e un altro vivo. Quindi abbiamo probabilmente perso un altro buono. 

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

In base al tuo potere Muggle non vinceva come Fede. Quindi essendo Muggle NL Silente, Fede può essere sia proL che Rv. Perché dici che è per forza rv?

Ah vero

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.