Vai al contenuto

[Deathnote] Giorno 2


Messaggi raccomandati

Ho detto un sacco di cose.

Ma tu e green avete votato marco nello spareggio.

Io ho la sondata su green lupo.

K dice che il veggente è green.

 

In realtà la partita è finita. Solo se è vivo il borgomastro, e oggi mandiamo al rogo green, abbiamo la possibilità di vincere.

In tutti gli altri casi, la partita finisce.

 

Mi dispiace essermi assentato durante lo spareggio, ma spero che il mio non votare non sia risultato decisivo, in quel caso mi scuserò con i contadini, ma proprio non potevo connettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
17 minuti fa, sigfried said:

Nel caso domani non posso collegarmi:

 

I lupi sono 2, più il corruttore, K.

Quindi siamo 3 a 3. Ma 4 a 2 per la chiusura della partita.

L'unica possibilità di vittoria è quella che i tre contadini votino un lupo (green, mi è arrivata la sondata). Così allo spareggio, ci sarà il doppio rogo.

E il pareggio rimarrà intatto anche con il morso della notte.

E domani, con un doppio rogo, si vince.

 

I lupi sono green e rick. K è Korrutore.

 

Di più, non posso fare. Se mi seguite, e perdiamo, vi pago da bere a tutti.

 

Quindi non lo dirai per tutto il giorno che hai la sondata vero? :D No, perché potrei pure svenire.

Se Sig ha la sondata pago il pranzo a tutti. Ahah, con quel "perdiamo" intende loro, i lupi, paracarro che non sei altro.

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma marco non era il piromane??

 

Se tu sei lupo sì. Altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, sigfried said:

Dove preferisci invitarmi a cena?

Preferisco la carnA, e non il pesce.

 

Parlo di pranzo e rispondi cena. E tu dove mi porti a bere?

Comunque, sei il cacciatore no. Anche se vai al rogo può andare bene.

 

Ovviamente risulta lui Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:
4 minuti fa, Draxer11 said:

Ma marco non era il piromane??

 

Se tu sei lupo sì. Altrimenti no.

 

Eh?

Marco era piromane per forza. Sennò taty era ancora in vita.

 

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Parlo di pranzo e rispondi cena. E tu dove mi porti a bere?

Comunque, sei il cacciatore no. Anche se vai al rogo può andare bene.

 

Ovviamente risulta lui Lupo.

 

Non sono vedovo, a pranzo invita loro XD

Da bere porto l'Aglianico del Vulture da 16 gradi. A Pescara già apprezzano molto.

 

Sul cacciatore non posso essere certo di esserlo. Ma di sicuro sparo a green.

Il borgomastro però, fosse vivo, dovrebbe spostare il voto su green o rick, a scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

 

Eh?

Marco era piromane per forza. Sennò taty era ancora in vita.

 

 

Sì c'hai ragione. Io ero ancora rimasto a Dieguito morto. Infatti Marco non c'entra niente. Uno (o due se c'è il Corruttore) tra Dieguito e Draxer è cattivo. Sig. sondato lupo.

4 minuti fa, sigfried said:

 

Da bere porto l'Aglianico del Vulture da 16 gradi. A Pescara già apprezzano molto.

 

Sei conscio che paghi tu, sì? Guarda che ogni promessa è un debito. Tu non hai nessuna sondata.

Sig., giusto per farti un riassunto. Al voto hai quasi fritto Dieguito. Ora ti proponevi di votare Draxer (inizio topic), però adesso i tre buoni siete voi tre?

Uno è buono, tra loro. E visto che hai quasi ammazzato Dieguito penserei a lui. Però poi Dieguito si salva misteriosamente allo spareggio dove tu "non hai votato".

E Drax non mi pare Lupo, perché abbastanza scisso da te. Tanto che eri indeciso se puntare lui o Green.

 

Quindi l'altro Lupo sarebbe Dieguito?

Inoltre Dieguito ha votato "per salvarsi" non per convinzione, facendo secco Piromane dichiarato e altro giocatore.

 

Ok. Ragazzi per me possiamo anche velocizzare. Dieguito e Sig. Lupi. Io mi gioco questo ambo. Uno lupo dichiarato, l'altro è il lupo che mi gioco e se ho sbagliato amen. Nel caso il Veggente lo sondi, la sondata arriva anche se lui muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, sigfried said:

A me sta venendo da vomitare per il mal di testa.

Mi succede spesso.

Per cui mi ritiro.

I debiti li prometto sempre. Cioè, le promesse le debito sempre. Cioè, ti prometto il debito. O senti, fai che hai capito.

Ci aggiorniamo a domani. Se non sono presente, sono morto XD

 

Ok. Pure io ho le visioni. Quello che dovevamo dire tanto s'è detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Knaves said:

 

Sì c'hai ragione. Io ero ancora rimasto a Dieguito morto. Infatti Marco non c'entra niente. Uno (o due se c'è il Corruttore) tra Dieguito e Draxer è cattivo. Sig. sondato lupo.

quindi hai avutp la sondata su sig visto lupo?

 

Quindi l'altro Lupo sarebbe Dieguito?

Inoltre Dieguito ha votato "per salvarsi" non per convinzione, facendo secco Piromane dichiarato e altro giocatore.

 

Ok. Ragazzi per me possiamo anche velocizzare. Dieguito e Sig. Lupi. Io mi gioco questo ambo. Uno lupo dichiarato, l'altro è il lupo che mi gioco e se ho sbagliato amen. Nel caso il Veggente lo sondi, la sondata arriva anche se lui muore.

io direi sig per certo, anche perchè la sondata che hai ricevuto conferma questa tesi..sempre se non mi state infinocchiando un pò tutti visto che seguo solo quello che dite essendo con un misero cappello di paglia e la zappa.

Per me si può votare anche ora, ma saremmo solo noi 2 on se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 minuti fa, RickGrimes said:

io direi sig per certo, anche perchè la sondata che hai ricevuto conferma questa tesi..sempre se non mi state infinocchiando un pò tutti visto che seguo solo quello che dite essendo con un misero cappello di paglia e la zappa.

Per me si può votare anche ora, ma saremmo solo noi 2 on se non sbaglio

 

Green dovrebbe votare come noi, visto che Sig. gli ha detto Lupo sondato e non è vero (non è vero che è sondato, perché la sondata ce l'ho io e non sarà Lupo, spero, dato che Sig sondato lupo gli dà del lupo). Poi secondo me Drax potrebbe pure votare come noi, a sensazione. Se vota come noi, dico al Veggente, andrà sondato Dieguito, come ho già scritto.

Io ho votato e amen. All'inizio avevo paura fosse contadino visto L, ma poi visto quello che ha tirato fuori, direi proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Draxer11 said:

A questo punto non avendo niente a disposizione devo assecondarmi alle vostre decisioni

Resto della mia idea iniziale e mi associo a k

Sig non mi ha mai convinto dall inizio

 

 

Quindi l'altro è per forza Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves said:

 

Quindi l'altro è per forza Dieguito.

lupo non sono di certo,se poi non piaccio è un altro discorso..vediamo domani come si muovono gli altri,teoricamente ci può stare che sig sia lupo,ma non mi spiegherei il perchè difendeva il piromane a questo punto..spero solo che non ci stiate fregando tutti,inquel caso nel post partita vi chiederò un autografo :Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sondato non era drax?

Ora sono io?

 

E mi avete votato quando sono andato via e stavo male?

 

Sappiate che mi avete spezzato il cuore. Uno dei due. Nel senso che ho due cuori. Ma me l'avete spezzato entrambi.

 

Allora, facciamo chiarezza.

 

VERSIONE LUNGA

 

Giorno 1:

- Marco fa la sua giocata, lascia intuire di essere il piromane, e ci sono alcuni utenti che prima lo difendono, e poi l'attaccano. Per queste ragioni sono portato a pensare che dark sia lupo (ma non avendo certezza, non l'ho mai votato, solo messo tra i sospetti.)

- K dice in topic qualcosa come "vorrei capire se il veggente è andato alla ricerca del lupo o del criceto" in riferimento alla morte di kado. Per questo, e per via del suo fastidio quando Marco ha detto di aver ricevuto la sondata su kado, mi ha portato a pensare che potesse essere il veggente.

- Successivamente K in messaggio lascia intendere che dark fosse il veggente. Questo mi porta a considerare che K non sia il veggente, ma non credo che dark lo sia stato. Per via di una vecchia partita, dove eco era veggente, silenzioso come in questa, e il primo giorno sondò un tizio attaccato da k stesso, ho pensato possa esser eco il veggente.

- Al rogo voto dieguito, silenzioso. Ma ho dubbi. La cosa delle D, era per ridere, e per vedere le reazioni.

- Drax vota me, e quindi non possiamo essere lupi insieme.

- Al rogo succedono cose interessanti. Rick raddoppia su dieguito. Non possono essere entrambi lupi.

- C'è uno spareggio, con Marco dichiarato Piromane. Nessun contadino avrebbe votato Marco, per il semplice motivo, che se fosse il Piromane vero, si avrebbe avuto un buono certo a cui mandare la sondata e la bambina. Fosse stato un bluff, qualcuno lo avrebbe smentito. Invece Marco è stato votato allo spareggio. Marco non è stato votato né da me né da dark. Per cui i lupi si nascondono tra Drax, rick, e green.

- Drax ha ammesso di aver votato allo spareggio Marco (o così mi ricordo, attendo smentite o conferme).

- Se drax è buono, tra gli aventi diritti al voto, c'è almeno un lupo. Forse due. Non sappiamo cosa abbia votato taty. Che, per via ipotetica, potrebbe essere lupo (e ricordo che taty si è dichiarata contadina.)

- Dunque, tra: green, rick, c'è almeno un lupo. In base al gioco, e agli strani intrecci, il lupo più sicuro, è rick. Raddoppia su dieguito. Si accoda a K su me che non sono lupo. Rick è contro drax. Rick si dichiara contadino (ma son finiti i contadini, tra me, taty e dieguito).

 

Giorno 2:

- k dice che ha informazioni.

- k aspetta che tutti parlano, per millantare una veggenza.

- k, che non ha votato allo spareggio, e un lupo avrebbe votato, mentre il corruttore, non sapendo chi sono i lupi, non vota, dice di avere una sondata.

- la sondata è lupo.

- il primo sondato, è drax.

- il secondo sondato, sono io.

- green diventa miracolosamente veggente.

- rick, che non aveva capito il gioco di marco, e che ruolo fosse, capisce che green è veggente. (non sto dicendo che rick non capisca, ma che faccia finta di non capire e sia furbissimo nel secondo caso).

- il legame tra rick e green, seguendo le istruzioni di k, è palese.

- io ho detto di avere una sondata lupo su green. Non è vero. Ma visto che: borgomastro, bambina, veggente non hanno lasciato un solo messaggio per farsi riconoscere, e visto che ci sono almeno 5 contadini che si spacciano tali, mi dovevo inventare qualcosa.

- k mi vota, dicendo che sono sondato lupo. Può essere. Sarei il contadino brutto. Ma se così fosse, non posso sparare, e la partita sarebbe finita.

- k mi vota solo quando ha la certezza che io non sono lupo. Quindi k è il corruttore.

- Rick lupo, che si accoda, ben sapendo che io sono contadino.

- Green arriverà dopo.

- Se mi rogate, la partita la vincono i lupi.

- Abbiamo due sole possibilità, che il borgomastro sia vivo, e sposti i voti su rick o green. O che io mi sia sbagliato, e ci sia un solo lupo vivo tra rick e green. Ma in questa seconda ipotesi, possiamo vincere solo se il lupo è rick, e non green.

 

 

VERSIONE BREVE

 

Tutti i buoni, e il borgomastro, spostino i voti su rick, o la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha come giri le frittate tu @sigfried non le gira nessuno. É vero che é un gioco e bisogna difendersi e a volte gettare fango su persone buone, ma tu con me getti proprio secchiate..non me lo merito proprio, sono stato e sono buono in tutta la partita, non ho mai detto nulla di contorto o ho accusato pesantwmente qualcuno, mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi per farti salvare quest'altra notte. Io ho la cosciemza pulita, il veggente mi puó pure sondare so che sono pulito al 100% e non ho nulla da nascondere..puoi dire lo stesso tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
14 minuti fa, sigfried said:

 

- k mi vota solo quando ha la certezza che io non sono lupo. Quindi k è il corruttore.

 

 

 

VERSIONE BREVE

 

Tutti i buoni, e il borgomastro, spostino i voti su rick, o la partita è finita.

 

Scusa, se sei contadino brutto e io ti dico di avere una sondata che ti vede Lupo, e quindi sai che può essere, tu mi rispondi dicendomi che hai una sondata su Green? Che quindi io so essere falsa. E questo dovrebbe farmi avere la certezza che non sei Lupo? :wha:

Hai cambiato versione perché ti sei fatto due conti, che con il nome che avevi dato lupo (che sapeva di non esserlo), il Veggente (che credevi morto) e me (con la sondata) eravamo già 3 di base contro te, su 6.

Io poi Drax non l'ho mai indicato, basta rileggere le poche pagine. Ho detto subito, subito, che avevo notizie (e che notizie potevo avere se non la sondata, o la spiata della bambina, quindi un Lupo nel sacco?). Poi ti ho pungolato chiaramente, tanto che hai iniziato a difenderti prima di essere accusato.

 

Sul voto quando non c'eri, dai. Non è una vigliaccata. Io ti avrei votato comunque e sempre. Sei poi sei il brutto e lo dicevi immediatamente un 1% di dubbio mi veniva, ma ti votavo per logica lo stesso. Non è che lasciavo un sondato Lupo per rogare di nuovo a caso, a costo di perdere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Draxer11 said:

@sigfried confermo che ho detto di aver votato Marco

Ma non mi sembra che io ero stato sondato, da quello che ho capito da @Knaves eri tu l unico sondato lupo

 

L'ho scritto appena sopra. L'ho lasciato intendere chi fosse il sondato. Ho fatto un po' di storie perché mi serviva ridurre il campo. Infatti l'ho ridotto.

Poi se lui è il contadino brutto non ci possiamo fare niente. Io al posto suo l'avrei detto, invece di tirare fuori una falsa sondata su Green.

Anche perché che modo è di uscirsene? Con la falsa sondata io lo credo ancora più lupo. Il Veggente sa di non aver sondato Green, né mandato a lui, e Green sa di non essere lupo. In pratica è una mossa da Diablo attivato.

L'unica è che ieri sera eravamo tutti bolliti, pure io stavo male, tanto che a un certo punto ho considerato Marco ancora vivo.

 

Però i fatti sono questi, quindi c'è poco altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

Sul voto quando non c'eri, dai. Non è una vigliaccata. Io ti avrei votato comunque e sempre. Sei poi sei il brutto e lo dicevi immediatamente un 1% di dubbio mi veniva, ma ti votavo per logica lo stesso. Non è che lasciavo un sondato Lupo per rogare di nuovo a caso, a costo di perdere.

 

Ma secondo te, da lupo, sapendo che Marco era il piromane, avrei detto in topic di non votarlo?

Mi sarei limitato a dire all'altro lupo, "giù le zampe, peloso" e mi sarei fatto quattro risate quando Marco bruciava e si portava un contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.