Vai al contenuto

[Deathnote] Giorno 2


Messaggi raccomandati

cmq per me il veggente è vivo e credo anche di aver capito chi è quindi se in qualche modo ci conferma che knaves ha ricevuto la sondata il sondato lupo ci saluta

@RickGrimesquindi ognuno di noi vota uno diverso e poi K raddoppia questa è la proposta? mi sembra un tantino un azzardo

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

si è quella la proposta, ma secondo me si potrebbe fare benissimo perchè come ha detto K i lupi essendo in 2 (togli il sondato) saranno disposti a lasciare al destino il loro compagno no? a prescindere se si dovesse trattare del corruttore...poi non so bho. Io mi fiderei di K, non ha dato nulla di cui dubitare sul suo conto (parere personale).

anche per me il veggente è vivo, ma non ho ancora capito di chi si tratta, precisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sinceramente non so se tutti sono d'accordo a questa cosa cmq se gli altri dicono si io sono d'accordo... cmq x me quello più sospetto mi sembra sig al momento e ti spiego il motivo: ha detto eco veggente, k lupo e quindi ha detto che secondo lui non ha ricevuto la sondata... visto che tutti noi abbiamo parlato allora chi ha ricevuto la sondata??? Ergo sta cercando di farsi passare per buono dato che nessuno ha smentito k

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, sigfried said:

No, K, dico che la sondata non ce l'hai tu.

@sigfried:mah:cioè mo va a finire io che sono io che mi invento le cose bha... aspetta che ti riquoto... fammi capire da qui che dovrei capire? che non dici K lupo?? poi scusa ma il cacciatore non si scopre solo in punto di morte di esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 minuti fa, sigfried said:

Ripeto, mai detto k lupo.

Se poi volete ragarmi, fatelo, uno tra draxer e green, vivo o morto verrà con me.

 

Io affermo di avere la sondata. Che dice Lupo.

Tu dici che non ce l'ho. Ti agiti ancora prima che io dica niente. Ma dici che non sono Lupo. Mi vuoi chiarire questo punto? Chi avrebbe la sondata? Tu? O qualcuno che tace? E perché dovrei mentire? Sono Corruttore?

Poi che vuoi sapere il Veggente :D, non è che m'ha mandato una R/R, l'ho intuito chi è.

 

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Green, puoi quotarmi quante volte vuoi. Non ho mai detto K lupo.

è una tua inferenza.

Io ho semplicemente esposto i fatti.

K mi diceva che il veggente fosse dark, dark è morto.

Qualsiasi deduzione logica che tu ne tiri fuori, è tua, non mia.

Al limite, posso aver interpretato male K, e lui non ha mai pensato che dark fosse il veggente.

 

K, a questo punto dire chi è il veggente lo puoi fare.

Tanto se sbagliamo il rogo, la partita è finita. E se (ammesso e non concesso) che il veggente fosse vivo, e ci fosse un solo lupo, punterebbe a chi riceve la sondata, non al veggente, perché tanto la veggenza arriva uguale.

La partita finisce domani.

 

Che vogliamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

Green, puoi quotarmi quante volte vuoi. Non ho mai detto K lupo.

è una tua inferenza.

Io ho semplicemente esposto i fatti.

K mi diceva che il veggente fosse dark, dark è morto.

Qualsiasi deduzione logica che tu ne tiri fuori, è tua, non mia.

Al limite, posso aver interpretato male K, e lui non ha mai pensato che dark fosse il veggente.

 

K, a questo punto dire chi è il veggente lo puoi fare.

Tanto se sbagliamo il rogo, la partita è finita. E se (ammesso e non concesso) che il veggente fosse vivo, e ci fosse un solo lupo, punterebbe a chi riceve la sondata, non al veggente, perché tanto la veggenza arriva uguale.

La partita finisce domani.

 

Che vogliamo fare?

 

Fammi un nome che sei disposto a votare.

Al Veggente dico di non rivelarsi, qualsiasi cosa legga, anche di strano.

E non mi hai detto perché hai affermato che non ho io la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

Ero intenzionato a votare Draxer. Ma mi va bene anche Green, ora.

Tu buono non sei XD

 

Vota uno dei due allora.

E non m'hai detto del perché non avrei la sondata. Siamo in due a sapere che ce l'ho.

2 su 6 manco è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Vota uno dei due allora.

 

Ho tutto il tempo del mondo.

E poi non hai un sondato lupo?

I contadini erano dieguito (così si è detto) taty (così si è detta) e io (così mi son detto).

Se la sondata non è su di noi, io e dieguito, è lupo sicuro. Anche su di noi, potrebbe essere lupo. Ma su un altro, è lupo sicuro.

Perché non dici chi è il sondato, allora?

5 minuti fa, Knaves said:

 

Vota uno dei due allora.

E non m'hai detto del perché non avrei la sondata. Siamo in due a sapere che ce l'ho.

2 su 6 manco è poco.

 

Va beh, dai, volevo tirarla per le lunghe, la faccio corta.

La sondata che ho è Green lupo.

Ecco perché dicevo Eco veggente. Dark non me l'avrebbe mai data. Eco l'ha scritto che avrebbe sondato Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Te l'ho spiegato sopra perché. Perché ci sono tre buoni e tre cattivi (al 90%). Se io caccio la sondata è stallo.

Ai cattivi risulta molto più difficile rogarmi con il pretesto che ho una sondata (non smentita), si andrebbe comunque al 3 vs 3 e dovrebbero rivelarsi, che difendendo il nome del Lupo.

Hai palesato due sospetti. Ti ho invitato a votarli. Effettivamente hai fino alle 17.00 di domani.

Per il resto possiamo anche parlare d'altro a questo punto.

 

Vediamo chi è disposto a diversificare il voto (e a votare prima, non alle 16.59.59) e chi no. L'unica cosa sulla quale concordiamo è che potrebbe trattarsi del contadino visto L. Nel caso, abbiamo perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Te l'ho spiegato sopra perché. Perché ci sono tre buoni e tre cattivi (al 90%). Se io caccio la sondata è stallo.

Ai cattivi risulta molto più difficile rogarmi con il pretesto che ho una sondata (non smentita), si andrebbe comunque al 3 vs 3 e dovrebbero rivelarsi, che difendendo il nome del Lupo.

Hai palesato due sospetti. Ti ho invitato a votarli. Effettivamente hai fino alle 17.00 di domani.

Per il resto possiamo anche parlare d'altro a questo punto.

 

Vediamo chi è disposto a diversificare il voto (e a votare prima, non alle 16.59.59) e chi no. L'unica cosa sulla quale concordiamo è che potrebbe trattarsi del contadino visto L. Nel caso, abbiamo perso.

 

 

Ti contraddici.

Non vuoi rivelare la sondata, perché se è il contadino abbiamo perso.

Ma vuoi che io voti a caso, magari un contadino, per lasciare il gioco in mano ai lupi?

 

E poi che è sta storia che ti difendi da un rogo?

E io ti ho detto che ho la sondata green lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, sigfried said:

 

E io ti ho detto che ho la sondata green lupo.

 

Ahahah, ma manco tra cento anni Sig. Non hai la sondata. Assolutamente. Il sondato non è Green. Vedi il punto è che non serviva più di tanto dire chi. Perché io lo so, il Veggente lo sa, e il nome che avresti fatto tu di sicuro non era Lupo, ma l'importante era che sapesse che tu menti (salvo una grandissima tua giocata e nel caso, mi tolgo il berretto). Quindi, ora, se i cattivoni si sono ammazzati il Corruttore da soli, possiamo anche provare a vincerla. Altrimenti bisogna vedere se sbaglia, il Corruttore, prendendo buoni per cattivi e cattivi per buoni.

 

A me serviva che tu facessi un nome per radunare i 3 che sono innocenti di sicuro (facendo capire a Green chi mente tra noi due), che tanto ora posso dire, visto che si vedrà dalle votazioni: i buoni sono Knaves, Rick e Green.

Tra i restanti - lì c'è il sondato Lupo - ci sono 2 lupi e a) o il Corruttore, che ora sarà indeciso, b) un proC, se il Corruttore è morto.

 

Quindi, miracolosamente, siamo in posizione di vantaggio. Chi l'avrebbe detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di chiuderla qui..

 

Se K ha ragione convirne sfruttare sta situazione. Cattivi, quindi, @Knaves : draxer, sig e dieguito. Io voterei giă ora. .. @Green wolf che dici? Chi voteresti? 

1 minuto fa, sigfried said:

Quindi il veggente sarebbe green?

 

ahahahaha Maddai, massù.

Io ci credo a green veggente

Ha sempre cercato di trovare i lupi, in questa partita e si è dimoatrato partecipe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Green e Rick lupi, e K corruttore.

 

Bella giocata. Tanto so già come finirà. Gli altri due contadini, non parlano. Alla fine, ho chiesto di non votare Marco, e l'avete votato. Ho chiesto di far agire il piromane, e non avete voluto. Nessuno fa trapelare un'informazione che fosse una.

 

Rogate me, e vincete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
18 minuti fa, Draxer11 said:

Nonono aspettate

Ora passo dalla parte di quello che sta con sig e sono proL

Mi state facendo ricredere su di lui allora

 

 

No, uno tra te e Marco può essere buono, se ci dice c+ulo.

 

Sig. Non hai ricevuto nessuna sondata, ora lo sappiamo in 4, su 6. Ahahah, tu che dici, vale la pena di perderci tempo?

(Da cui l'utilità di non tirarla fuori, la sondata, abbiamo saputo quasi il doppio delle cose).

4 conto pure te, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso domani non posso collegarmi:

 

I lupi sono 2, più il corruttore, K.

Quindi siamo 3 a 3. Ma 4 a 2 per la chiusura della partita.

L'unica possibilità di vittoria è quella che i tre contadini votino un lupo (green, mi è arrivata la sondata). Così allo spareggio, ci sarà il doppio rogo.

E il pareggio rimarrà intatto anche con il morso della notte.

E domani, con un doppio rogo, si vince.

 

I lupi sono green e rick. K è Korrutore.

 

Di più, non posso fare. Se mi seguite, e perdiamo, vi pago da bere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

 

No, uno tra te e Marco può essere buono, se ci dice c+ulo.

 

Sig. Non hai ricevuto nessuna sondata, ora lo sappiamo in 4, su 6. Ahahah, tu che dici, vale la pena di perderci tempo?

(Da cui l'utilità di non tirarla fuori, la sondata, abbiamo saputo quasi il doppio delle cose).

4 conto pure te, .

 

Cosa c'entra Marco k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.