Vai al contenuto

[Deathnote] Giorno 2


Messaggi raccomandati

e rimasero in 6...

quindi ricapitolando: siamo in 6 se taty non era lupo (cosa che non credo minimamente) significa che stanno 2 lupi tra noi ancora... a questi ci può essere il corruttore... 3 buoni cmq ci sono sicuri bè è molto disperata la situazione ma ancora non è detta l'ultima parola ci può essere ancora tra noi il cacciatore che potrebbe ribaltare le sorti della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

I lupi hanno usato il doppio morso, è matematico.

Io vi ripeto, ho da dire, ma prima devono aver parlato tutti.

Proprio ora, sigfried said:

Io prima di parlare aspetto cosa dice K.

 

 

Eh no. Tu devi dire, se hai da dire. Altrimenti non dichiari nulla e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Draxer11 said:

Per me sig è palesemente lupo, e salgono le quotazioni di rick

ma così a caso? allora salgono le quotazioni tue -.- siamo rimasti in pochi e probabilmente oggi è l'ultimo giorno quindi non accusare se non hai prove, in caso contrario sono qui per parlarne...cosa non ti convince di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, diciamo subito due cose.

Se oggi non bruciamo un lupo, e ce ne fossero due, la partita è persa.

Se bruciamo il cacciatore, e non spara su un lupo, la partita è persa.

Il veggente era Eco, morto. K pensava che il veggente fosse Dark, morto.

Ora, visto che tutti abbiamo parlato, e K aveva qualcosa da dire, sono proprio curioso di sapere cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

un momento: eco era veggente da dove l'hai dedotto? e perchè K sicuro lupo poi?

 

Dove ho detto K lupo?

 

 

Perché, c'è un veggente tra di noi?

Gli basterebbe dire, tizio non ha nulla da dire?

Tizio capirebbe chi è il veggente. A questo punto della partita, nessuno può più aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me k è bambina e ha visto qualcosa, bho...speriamo.

Sondata nemmeno qui arrivata, ma eco veggente stento a crederci..probabilmente è ancora vivo il veggente e dovremmo usarlo a nostro vantaggio, m9i chiedo solo a chi sia arrivata la sondata

1 minuto fa, sigfried said:

 

Dove ho detto K lupo?

 

 

Perché, c'è un veggente tra di noi?

Gli basterebbe dire, tizio non ha nulla da dire?

Tizio capirebbe chi è il veggente. A questo punto della partita, nessuno può più aspettare.

ma nemmeno i lupi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Che ho ricevuto la sondata, ho da dire. Ed è Lupo. Solo che non ci basta saperne uno. Quindi se magari mi dite tutti chi siete disposti a votare...

Perché siamo probabilmente in una situazione di 3 vs 3 (salvo se il Corruttore era Dark, Eco non poteva essere, non avendo votato). Il beccato Lupo (ammesso che non sia contadino visto L e allora facciamoci benedire) dirà ovviamente di non esserlo.

Quindi i suoi compari, a questo punto prenderanno posizione, perché rogando un proC, me, che accuseranno di aver falsato, hanno vinto, col morso. Matematicamente.

 

E quindi, in sostanza, ci sarebbe una soluzione. Fate tutti un voto diverso e io, alla fine, raddoppio il trovato Lupo. Che ne dici Sig? Come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.