Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles

Il Duca

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Salve. Mi spiace ma per ora non riesco a leggere.Avete scritto un sacco sacco! Posso stasera! Se volete accorciare ditemi chi votare @Eveline!

comunque ho letto che nemesi ancora mi mette nei forse.oggi sono abbastanza stanca in rl😅 ditemi chi rogare senno mi aggiorno stasera

Jack in quanto con gli ultimi mess si è fregato con le sue stesse mani 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Ma che stai inventando?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Ti stai inventando una cosa non vera. Io non ho cancellato nessun messaggio. Posso chiedere anche ai @ Game Master di controllare che vi confermeranno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

Vabè io ci rinuncio

MI DEVI FORMULARE SCENARI E COSÌ VEDO QUANTO MI SEMBRANO PLAUSIBILI

Fammi scenario1 scenario2 eccetera

Sennò anche io ti so dire che tra 6 giocatori ci stanno i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Vabè io ci rinuncio

MI DEVI FORMULARE SCENARI E COSÌ VEDO QUANTO MI SEMBRANO PLAUSIBILI

Fammi scenario1 scenario2 eccetera

Sennò anche io ti so dire che tra 6 giocatori ci stanno i cattivi

Ma che ne posso sapere io. Il contadino potrebbe essere fra te, Angie e Karl e etahn. Come faccio a sapere chi dei tre. Per probabilità Angie perché è certificata dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Dipende a chi credi: se credi a Jack questo è con quasi ogni probabilità l'ultimo rogo, a meno che pur sbagliandolo i lupi becchino un infetto; se credi a Miranda ci sono solo 2 lupi e quindi avremmo ancora un rogo di margine 

Eh appunto questo intendevo. Io mi sento di credere più a Miranda, ma certezze non ne ho. Però onestamente mi sembra assurdo che dopo 4 gg io non sia infetto e lei dice che ol

virus è morto mi tornerebbe. Quindi per questo mi sento di credere più a lei. Non so se mi sono spiegata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nemesis ha scritto:

Ti stai dando Custode e quindi non sei verificabile, di fatto...

Io sono buono e mi sto facendo 2000 film su infetti e su jack potenziale buono.

Tu agli infetti non ci stai pensando per nulla.

(sì ora risponderai "ma non è vero, ci penso ogni giorno prima di andare a dormire e la mattina appena mi sveglio, non penso ad altro ecc. ecc.)

quindi tu credi a Jack e non a Miranda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu non ti preoccupi degli infetti mi fa sempre più pensare che Miranda sia sincera.

Eh allora basta di fare la santarella che sei l’unica a pensare agi infetti. Parli solo di infetti. Se credi a Miranda infetti non ci sono. Quindi deciditi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

@Eveline ora mi spieghi perché hai detto che ho cancellato/ modificato un messaggio che in realtà non ho mai fatto?

Allora tu spiegami il senso di quotare un mio mess dove dicevo che agisci per ultimo dicendo anche tu stesso che agivi per ultimo

Adesso, Jack Baker ha scritto:

Anche perché non ha senso quello che hai scritto altrimenti 

Mai detto che stai a di

5 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

@Eveline ora mi spieghi perché hai detto che ho cancellato/ modificato un messaggio che in realtà non ho mai fatto?

Sarà a me era parso di averlo letto anche perché se no non aveva senso dire che agisci per ultimo a un mio mess in cui dicevo lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eveline può essere infetta, la conversione avviene dopo l'attacco del cane.

Ora mi fai ripetere la stessa cosa che ho scritto già 10 volte:

Anche a me non sembrano infetti Angie, Karl e compagnia cantante.

Però se valutiamo Miranda sincera, allora basta votare Jack e la partita finisce con Eveline che morde me o te.

Se tu non hai voglia di stare a parlare e pensi di sapere che Jack mente e io sono Lupo non devi fare altro che votare Jack eh, non sono io che ti sto trattenendo dal farlo.

Io credo a Miranda per ora, ma non ho fretta.

Comunque ripeto per la 100esima volta che da buono queste paranoie che sto avendo io te le saresti fatte anche tu, invece rispondi solo di rimando alle mie congetture

Scusa non vorrei a questo punto fare confusione io.

se credi a Miranda, perchè continui a a parlare di infetti? Non è miranda che ci ha detto che Leon era Virus e infetti sempre a 0? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Angie ha scritto:

quindi tu credi a Jack e non a Miranda?

Dove lo hai letto...?

1 minuto fa, Angie ha scritto:

Scusa non vorrei a questo punto fare confusione io.

se credi a Miranda, perchè continui a a parlare di infetti? Non è miranda che ci ha detto che Leon era Virus e infetti sempre a 0? 

Credo al 70% a Miranda e al 30% a Jack, sto ragionando su entrambe le possibilità

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.