Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

Adesso, Eveline ha scritto:

Comunque Nemesis se tu sei lupo almeno sei stato sempre sul pezzo a commentare (male ma ok), ma Ethan se tu sei lupo ma fattelo dire che partita di merda🤣 cioè nascosto per tutta la partita, hai campato per demerito degli altri che per merito🤣 

Pensa a me, ruolo non creduto e preso a pernacchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque Nemesis se tu sei lupo almeno sei stato sempre sul pezzo a commentare (male ma ok), ma Ethan se tu sei lupo ma fattelo dire che partita di merda🤣 cioè nascosto per tutta la partita, hai campato per demerito degli altri che per merito🤣 

Infatti io non sono lupo ed è lui, che fa bene combriccola con carlos e claire per la partita giocata 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque Nemesis se tu sei lupo almeno sei stato sempre sul pezzo a commentare (male ma ok), ma Ethan se tu sei lupo ma fattelo dire che partita di merda🤣 cioè nascosto per tutta la partita, hai campato per demerito degli altri che per merito🤣 


Ma lupo di cosa? Ma non scherziamo. Forse se l smetti di uccidere a caso possiamo vincerla lo stesso.

La mia partita parla per me ma la state leggendo molto male. Non mi sono mai nascosto, ho portato Carlos in arringa a giorno 1, ho analizzato la partita di Claire dicendo che secondo me i lupi avevano provato a ripulirsi e Carlos aveva votato Claire.

Ora calmatevi, anzi calmati perché va a finire che nemesis è lupo, e vediamo le cose come stanno davvero.

Poi se non mi sono esposto troppo magari un motivo c’era ma per favore smettila di uccidere a caso. Sarai sicuramente spinta da buoni propositi ma rischiamo di perderla così e sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Infatti io non sono lupo ed è lui, che fa bene combriccola con carlos e claire per la partita giocata 😄


il fatto che sostieni questo significa che sei in cattiva fede. Per dire che sono in combriccola con Carlos e Claire vuol dire che stai girando la realtà di proposito. Quindi tu dici che “ve lo avevo detto” che Jill  non poteva essere lupo con Claire perché le ha dato un voto inutile a giorno 1? Sei serio?

Poi sticazzi se attacco Carlos dall’inizio, lo voto per primo ieri dopo aver capito una cosa importantissima dall’analisi di wesker… e a questo punto meno male che invece a te è sfuggita…

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:


Ma lupo di cosa? Ma non scherziamo. Forse se l smetti di uccidere a caso possiamo vincerla lo stesso.

La mia partita parla per me ma la state leggendo molto male. Non mi sono mai nascosto, ho portato Carlos in arringa a giorno 1, ho analizzato la partita di Claire dicendo che secondo me i lupi avevano provato a ripulirsi e Carlos aveva votato Claire.

Ora calmatevi, anzi calmati perché va a finire che nemesis è lupo, e vediamo le cose come stanno davvero.

Poi se non mi sono esposto troppo magari un motivo c’era ma per favore smettila di uccidere a caso. Sarai sicuramente spinta da buoni propositi ma rischiamo di perderla così e sarebbe un peccato.

 

Se Jack è quello che mente, bruciando lui abbiamo vinto matematicamente eh.

 

Perché poi eve si magna uno tra te e me ed è finita.

 

Va solo capito a chi crediamo tra jack e miranda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ethan Winters ha scritto:


Quindi tu dici che “ve lo avevo detto” che Jill  non poteva essere lupo con Claire perché le ha dato un voto inutile a giorno 1? Sei serio?

 

Sì, l’ha votata e ha detto “per me si brucia Claire”.

 

Ho detto che non mi sembrava una dinamica da Lupi in coppia e infatti così era

 

Comunque ripeto.

Oggi non dobbiamo farci la guerra io e te: se Jack mente non vedo come possiamo perdere bruciando lui e mordendo tra me e te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Sì, l’ha votata e ha detto “per me si brucia Claire”.

 

Ho detto che non mi sembrava una dinamica da Lupi in coppia e infatti così era

 

Comunque ripeto.

Oggi non dobbiamo farci la guerra io e te: se Jack mente non vedo come possiamo perdere bruciando lui e mordendo tra me e te


non dobbiamo farci la guerra ma da ieri sera hai iniziato a buttarmi merda addosso. Ieri in piccole dosi, distrattamente. Oggi stai con la pala quella grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

@Madre Miranda ti faccio il disegnino per sicurezza: siamo 7, ma eve non ha diritto di voto, quindi siamo 6.

 

Se un buono vota un altro buono, poi il lupo e il burlone aggiungono i due voti, fanno tre e vincono.


Quindi votiamo tutti compatti, non facciamo cavolate alla fine


miranda ha detto chiaramente più volte che sa contare, non serve che ti fai bello 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.