Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

GIORNO 5

 

oaJD2mp.jpg

 

I cadaveri in decomposizione di @Albert Wesker e @Jill Valentine vengono trovati in mezzo a 'na specie di vasca idromassaggi riempita di sangue.

 

A @Eveline viene fatto recapitare in anonimo un regalo. Un delizioso pacchetto contenente dei biscotti della fortuna! Scarta il primo, srotola delicatamente il bigliettino su cui trova scritto: "Sei un'inetta. Il giuoco del lupus non fa per te. Ti lascio la ricetta dei biscotti, magari in cucina te la cavi meglio!"

Ehehe che scherzone.

 

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

 

Tag Giocatori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dici, stai ammazzando contadini a ruota libera.

 

Ragazzi siamo 7 vivi.

 

Dopo il rogo saremo 6, dopo lo sbrano saremo 5.

 

Se il burlone toglie un voto a un buono si va 2-2 ed è persa.

 

Il Cane non è detto che possa ammazzare il Burlone perche se l’ultimo Lupo è il Corazzato lo può proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma che cazzo dici, stai ammazzando contadini a ruota libera.

 

Ragazzi siamo 7 vivi.

 

Dopo il rogo saremo 6, dopo lo sbrano saremo 5.

 

Se il burlone toglie un voto a un buono si va 2-2 ed è persa.

 

Il Cane non è detto che possa ammazzare il Burlone perche se l’ultimo Lupo è il Corazzato lo può proteggere

Ao un attimo stavo facendo i conti non pensavo che il burlone facesse scherzi in eterno! Su vota Jack poi stanotte lancio la monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo avevo pure detto che Jill e Claire difficilmente erano Lupi assieme siccome Jill la voleva bruciare e l’ha votata.

 

Ethan e Carlos si erano mezzi accusati a Giorno1 comunque, però le loro accuse non si sono tradotte in voti.

 

Poi per me è più facile dirlo perché so di essere buono, ma Ethan tutta la partita non ha fatto letteralmente na mazza eh.

Se non seguire la corrente e prendere una posizione placida sul rogo del cane.

 

Ovviamente dico questo perche tendo a credere di più a Miranda che ci dice che Carlos era Lupo e quindi anche Karl è buono.

In questo scenario rimangono fuori solo Ethan e Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Ma infatti che fretta hai?

 

Io ora ti dico che per me va bruciato Jack, ma famose na chiacchierata.


Aiuta sempre i buoni dialogare

Avevo fretta di chiude perché pensavo che i giochi fossero finiti ma dato che ora mi darebbe molto ma molto fastidio prendermelo in quel posto, aspettiamo che parlano tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

“eh ma nemesis ha accusato tutti buoni”

 

a giorno1 volevo in arringa leon, barry e ethan…

 

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

 

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Ci avrei scommesso due euro e un pacchetto di Ritornelli della Mulino Bianco che quel rogo sarebbe saltato, i master possono confermare.

Me lo aspettavo

 

Però per onestà intellettuale devo dire che non credevo né a te né a Claire e ho votato te per il motivo che ho detto quando ti ho votato, cioè che mi davi cattivo in ogni post e non mi sembrava plausibile quell’accanimento

 

In ogni caso io speravo che il rogo sarebbe saltato perché ero piuttosto indeciso ed è andata bene

 

Comunque vabbè, aspettiamo che parlano tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 3 infetti ancora in gioco. 

 

Se pensiamo Carlos lupo, allora abbiamo 2 lupi e 2 contadini.

 

A sto punto grazie lupi o grazie eveline per aver eliminato almeno un zombie, ma questo è il rogo decisivo e come contadini abbiamo praticamente perso. Quindi potete rogarmi tranquillamente e vincerla perché non ha senso votare insieme ai lupi .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ci avrei scommesso due euro e un pacchetto di Ritornelli della Mulino Bianco che quel rogo sarebbe saltato, i master possono confermare.

Me lo aspettavo

 

Però per onestà intellettuale devo dire che non credevo né a te né a Claire e ho votato te per il motivo che ho detto quando ti ho votato, cioè che mi davi cattivo in ogni post e non mi sembrava plausibile quell’accanimento

 

In ogni caso io speravo che il rogo sarebbe saltato perché ero piuttosto indeciso ed è andata bene

 

Comunque vabbè, aspettiamo che parlano tutti

Invece se il prol avesse capito un minimo visto che Claire non si è praticamente mai difesa non lo faceva saltare era persa, perché poi avrebbe fatto saltare quello dopo e voglio vede come facevi a quadra la situazione... 

Comunque aspettiamo tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.