Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Jack Baker ha scritto:

Ma fatti 2 conti. Se io sono il proL e il lupo sta fra te e Nemesis, la partita è chiusa lo stesso nello scenario di miranda, perché al rogo ci mandi il possibile lupo , e il cane viene su di me. Se la partita prosegue vuol dire che il lupo è quello rimasto. Ma non lo fanno perché uccidere l'ultimo lupo significa perdere la partita per loro.

A me andrebbe bene ovviamente votare Ethan invece che te, perché non penso tu sei Lupo, ma non mi pare che posso convincere Eveline e co. a farlo.

 

Perché loro temono che io sia il Lupo, tu il proL e io posso proteggerti con la corazza

(tra l’altro l’ho già scritta sta cosa a pagina 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

Ma è inutile ragionare, al rogo va Jack ed è finita su, ma come caspita fate ad avere il dubbio su Jack che sta sparando cagate da due giorni, fatelo crepare in pace e buonanotte. 

Si Ethan non ti preoccupare stanotte non sbaglio a morde 🤣

Avevo ragione io, avevi già deciso ad apertura giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi invita alla compattezza dei buoni e a ragionare sui voti (azzarderei a dire che dovrebbe essere tipo la base dei lupus?).

Ora, siamo 7, se escludi me 6, levi anche Eveline e Angie e restano fuori 4 persone, che sono due dicotomie interessanti in cui dovrebbero trovarsi gli ultimi due lupi:

Jack o Miranda;

Ethan o Nemesis.

Una perché entrambi si dicono indagatori, e fanno affermazioni contrastanti sull'esito della partita (per come dice Miranda è tutto sotto controllo, per come dice Jack siamo in pratica all'ultimo giorno se ce la giochiamo male), l'altra perché banalmente per esclusione sono rimasti loro. Credo serva chiedersi quale delle due dicotomie portarsi a domani e quale delle due invece risolvere oggi, domanda che giro a tutta la piazza. Secondo me fra Miranda e Jack abbiamo più elementi, quindi potremmo concentrarci su di loro, e tendo a credere più a Miranda per come ha giocato in generale. Jack ha però un unico elemento a favore, cioè il fatto che la sua versione è quella più pessimistica e non me la sentirei di scartarla così su due piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Comunque non capisco come fai a dire che sto trollando o altro. Io sto giocando seriamente dall'inizio alla fine, non mi pare di aver mai preso in giro qualcuno o irriso.

 

Contestami gli argomenti  invece di sminuirmi come state facendo tu e madre Miranda.

 

 

Ma tu stai fuori che mi chiedi una cosa del genere di venerdì 🤣🤣 ma scusa non avevi un lavoro usurante che non ti permetteva di seguire la partita? Cazzarola da quando hai fatto la tua dichiarazione ti avranno licenziato 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

Ma tu stai fuori che mi chiedi una cosa del genere di venerdì 🤣🤣 ma scusa non avevi un lavoro usurante che non ti permetteva di seguire la partita? Cazzarola da quando hai fatto la tua dichiarazione ti avranno licenziato 🤣

Vabbè, continuate ad offendere e scendere sul personale. Vi ho detto che lavoro la sera, usurante l'hai aggiunto tu. 

 

Ma se la partita è chiusa come state dicendo, che motivo c'è di accanirsi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello scenario con Miranda buona la partita è chiusa.

 

Nello scenario con Jack buono ci sono varie possibilità.

Innazitutto il Lupo è sempre Ethan.

Perché non può essere Jack, Eve, io, Angie.

Miranda difficile sia Lupo, no?

Può essere che Karl sia Lupo insieme ad Ethan, ma Ethan sempre Lupo resta.

Però se Karl ed Ethan fossero Lupi il Burlone chi è? Miranda o Wesker? Possibile, ma suona un po' strano per come hanno giocato.

Anche credere che Karl sia Burlone è difficile, perché ci ha venduto Carlos Lupo e se non fosse Lupo i Lupi chi sono...Ethan e..?

@Jack Baker visto che sono un debosciato che ha tempo da perdere io ci sto pure provando a valutare il tuo scenario, però tu neanche sei di aiuto.

 

Io credo più a Miranda...quindi ora tu mi fai un bello scenario plausibile partendo dall'assunto di me buono non infetto e mi dici chi ragionevolmente sono i Lupi e gli infetti, oppure mi diventa totalmente impossibile darti retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Vabbè, continuate ad offendere e scendere sul personale. Vi ho detto che lavoro la sera, usurante l'hai aggiunto tu. 

 

Ma se la partita è chiusa come state dicendo, che motivo c'è di accanirsi così?

Ma come siamo suscettibili 🙄ti do un bacino per scusarmi tiè 😘

 

Ma io non devo convince nessuno, io ho detto la mia se la gente contadina vuole vince la partita dovrebbe far a modo mio, altrimenti amen nessuno si offende 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Nello scenario con Miranda buona la partita è chiusa.

 

Nello scenario con Jack buono ci sono varie possibilità.

Innazitutto il Lupo è sempre Ethan.

Perché non può essere Jack, Eve, io, Angie.

Miranda difficile sia Lupo, no?

Può essere che Karl sia Lupo insieme ad Ethan, ma Ethan sempre Lupo resta.

Però se Karl ed Ethan fossero Lupi il Burlone chi è? Miranda o Wesker? Possibile, ma suona un po' strano per come hanno giocato.

Anche credere che Karl sia Burlone è difficile, perché ci ha venduto Carlos Lupo e se non fosse Lupo i Lupi chi sono...Ethan e..?

@Jack Baker visto che sono un debosciato che ha tempo da perdere io ci sto pure provando a valutare il tuo scenario, però tu neanche sei di aiuto.

 

Io credo più a Miranda...quindi ora tu mi fai un bello scenario plausibile partendo dall'assunto di me buono non infetto e mi dici chi ragionevolmente sono i Lupi e gli infetti, oppure mi diventa totalmente impossibile darti retta.

Più che altro se miranda è lupo, abbiamo perso la partita per gli infetti. 

È più logico che miranda sia indagatore ed è infetta e ha mentito su questo ma anche in questo caso abbiamo perso per gli infetti... Però mi chiedo perché non sono mai passati da me fino ad ora non sarebbe una cosa molto logica però poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3:

Nemesis entra sparato dicendo che Eveline ha mangiato Ada.

Gli chiedo come faccia a ipotizzare Ada piuttosto che Barry.

Guardate chi da manforte: Carlos

 

Riassunto di Nemesis di giorno 1:

"Pagina2: Carlos attacca Ethan

_Pagina5: Ethan porta Carlos in arringa"

E ore dice che siamo lupi insieme. 

 

Appena riesco vado avanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno.
Vabbè quindi medium morto confermato. Virus altamente probabile sia morto visto che o honun vaccino di cristo o mi odia. Io a questo punto mi sento più di credere a Madre Miranda.

non sto capendo il vittimismo di Jack, visto che l’unica che lo attacca è Eveline. Ma non mi pare sia offensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

È abbastanza sbagliato secondo me, il dualismo fra te e Ethan è uno dei due dubbi principali rimasti, non dovresti evitare il confronto ma al contrario cercarlo 

Ma ci siamo confrontati ieri notte eh, gli ho risposto, ma continua a scrivere cose senza senso.

 

Ora sta dicendo "nemesis non mi credeva lupo con carlos mille giorni fa e ora ha cambiato idea".

Cioè, sta cosa non ha senso: ora siamo rimasti solo io e lui, è normale che cambio idea. Che dovrei fare? Autoimplodere su me stesso che so di essere buono, perché 5 giorni fa ho detto "ethan non mi sembra lupo con carlos"?
 

A un certo punto interagire con uno che dice ste cose, è come commentare i link di Salvini su facebook. Gli dai visibilità e fai il loro gioco.

 

In ogni caso, io sto ragionand su tutti gli scenari e anche eveline lo sta facendo.

Se Jack è cattivo: abbiamo vinto bruciando Jack e mordendo tra me e Ethan.

Se Miranda è cattiva è molto peggio, perché si apre un bivio: o è Lupo sempre ethan, oppure lo è miranda. La quale però avrebbe fatto una giocata pazza.

 

La questione è tutta qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma ci siamo confrontati ieri notte eh, gli ho risposto, ma continua a scrivere cose senza senso.

 

Ora sta dicendo "nemesis non mi credeva lupo con carlos mille giorni fa e ora ha cambiato idea".

Cioè, sta cosa non ha senso: ora siamo rimasti solo io e lui, è normale che cambio idea. Che dovrei fare? Autoimplodere su me stesso che so di essere buono, perché 5 giorni fa ho detto "ethan non mi sembra lupo con carlos"?
 

A un certo punto interagire con uno che dice ste cose, è come commentare i link di Salvini su facebook. Gli dai visibilità e fai il loro gioco.

 

In ogni caso, io sto ragionand su tutti gli scenari e anche eveline lo sta facendo.

Se Jack è cattivo: abbiamo vinto bruciando Jack e mordendo tra me e Ethan.

Se Miranda è cattiva è molto peggio, perché si apre un bivio: o è Lupo sempre ethan, oppure lo è miranda. La quale però avrebbe fatto una giocata pazza.

 

La questione è tutta qua.

Eh bisogna capire se abbiamo i numeri per bruciare prima Jack ed eventualmente correre ai ripari domani su Ethan e Miranda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Angie ha scritto:

Eh bisogna capire se abbiamo i numeri per bruciare prima Jack ed eventualmente correre ai ripari domani su Ethan e Miranda.

Dipende a chi credi: se credi a Jack questo è con quasi ogni probabilità l'ultimo rogo, a meno che pur sbagliandolo i lupi becchino un infetto; se credi a Miranda ci sono solo 2 lupi e quindi avremmo ancora un rogo di margine 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma ci siamo confrontati ieri notte eh, gli ho risposto, ma continua a scrivere cose senza senso.

 

Ora sta dicendo "nemesis non mi credeva lupo con carlos mille giorni fa e ora ha cambiato idea".

Cioè, sta cosa non ha senso: ora siamo rimasti solo io e lui, è normale che cambio idea. Che dovrei fare? Autoimplodere su me stesso che so di essere buono, perché 5 giorni fa ho detto "ethan non mi sembra lupo con carlos"?
 

A un certo punto interagire con uno che dice ste cose, è come commentare i link di Salvini su facebook. Gli dai visibilità e fai il loro gioco.

 

In ogni caso, io sto ragionand su tutti gli scenari e anche eveline lo sta facendo.

Se Jack è cattivo: abbiamo vinto bruciando Jack e mordendo tra me e Ethan.

Se Miranda è cattiva è molto peggio, perché si apre un bivio: o è Lupo sempre ethan, oppure lo è miranda. La quale però avrebbe fatto una giocata pazza.

 

La questione è tutta qua.

 

eh ma il problema è che tu questa cosa l'avevi prevista, infatti ieri non capivo perché a un certo punto mi stavi mettendo di nuovo in mezzo. Ora mi è chiaro, avevi già fatto i conti con morsi e roghi e ti serviva un ultimo capro espiatorio.

Detto questo, io sono anche verificabile quindi ti ho fatto un po' sfogare e ho visto le varie reazioni ma ora fine della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Dipende a chi credi: se credi a Jack questo è con quasi ogni probabilità l'ultimo rogo, a meno che pur sbagliandolo i lupi becchino un infetto; se credi a Miranda ci sono solo 2 lupi e quindi avremmo ancora un rogo di margine 

 

Karl un solo lupo, giustamente ha detto 2 perchè il buffone viene considerato nella fazione dei lupi.

 

comunque se Miranda è lupo gli infetti hanno vinto la partita. Quindi tenderei a credere a Miranda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.