Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ethan Winters ha scritto:


e ancora a travisare. Ho scritto pochi post fa che bisogna ragionare e non accorciare. Mi pare che chi stia insistendo sui voti sei tu.

Ma se sei tu che hai preso un mio post e l’hai travisato dicendo che facevo il paraculo.


Dai basta su.

 

Se Jack è cattivo è finita

 

Ci sto ragionando ma non vedo fregature

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nemesis ha scritto:

@Jack Baker scusami eh, ma dal tuo punto di vista quanti Lupi sono vivi?

E chi immagini infetti e chi lupo?

 

Cioè a parte lamentarti non è che dici grandi cose

Si vede che non mi leggi. Leggi il primo messaggio che ho scritto. Poi secondo me sono Miranda, a sto punto Evelin stanotte e Angie . I lupi  tu e Ethan a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Si vede che non mi leggi. Leggi il primo messaggio che ho scritto. Poi secondo me sono Miranda, a sto punto Evelin stanotte e Angie . I lupi  tu e Ethan a sto punto.

Ok facciamo finta che sia come dici tu, perché sei disperato?

 

Bruciando il Lupo oggi vincerebbero i Contadini, te compreso.


E invece non ci stai provando a dire di bruciare l’ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Baker ha scritto:

No, perchè gli infetti passano in vantaggio.

Ma no…


Siamo 7, metti che bruciamo il Lupo, diventiamo 6 e finisce la partita.

 

Gli infetti sono 3.

 

Non vincono.

 

Quindi boh stai dicendo “i buoni hanno perso i buoni hanno perso”, ma dal tuo punto di vista non sarebbe vero per nulla…sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , non so se ammirare la costanza di Jack o farmi scendere tutto a terra. Inizia a essere noioso ma capisco che voglia vincere senno che giocava a fare visto che gia claire si è lasciata morire.

non fatevi infinocchiare!

@Nemesis so contare! E meglio ancora i gm contanto al posto mio:cheers:

ve lo ripeto.0 infetti-2 lupi resto contadini.

vi do una buonanotte a domani! Ragioniamo sul rogo perche ovviamente a discutere con jack mi annoio😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ma no…


Siamo 7, metti che bruciamo il Lupo, diventiamo 6 e finisce la partita.

 

Gli infetti sono 3.

 

Non vincono.

 

Quindi boh stai dicendo “i buoni hanno perso i buoni hanno perso”, ma dal tuo punto di vista non sarebbe vero per nulla…sbaglio?

Non abbiamo i voti, come te lo devo scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Il ragionamento è semplice, rogando me finisce la partita. Gli infetti non voteranno mai per l'ultimo lupo e i lupi vorranno votare un infetto. Ora, se io e l'altro contadino votiamo insieme ai lupi la perdiamo, se il proL o l'altro contadino sbaglia e vota me, vincono gli infetti.

Mh si ho capito.

 

In realtà non sarebbe detta l’ultima perché se cane e sbrano fanno fuori due infetti oppure se il virus fallisce o se il virus è morto stanotte, si continuerebbe a giocare.

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Mh si ho capito.

 

In realtà non sarebbe detta l’ultima perché se cane e sbrano fanno fuori due infetti oppure se il virus fallisce o se il virus è morto stanotte, si continuerebbe a giocare.

Se eveline è stata infettata non c'è nessun cane che sbrana.

 

A sto punto penso che siamo rimasti io e Karl non infetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Baker ha scritto:

Se eveline è stata infettata non c'è nessun cane che sbrana.

 

A sto punto penso che siamo rimasti io e Karl non infetti.

 

Io sono non infetto.

Che eveline possa essere stata infettata ok, ma questo non lo sai.

 

Poi stai pure escludendo che il virus fosse jill ad esempio e in quel caso pur bruciando te la partita andrebbe avanti con uno sbrano su infetto.

 

Lo so che sono tutte ipotesi teoriche, ma tu non le hai mai scritte oggi.

Scrivi solo che perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Io sono non infetto.

Che eveline possa essere stata infettata ok, ma questo non lo sai.

 

Poi stai pure escludendo che il virus fosse jill ad esempio e in quel caso pur bruciando te la partita andrebbe avanti con uno sbrano su infetto.

 

Lo so che sono tutte ipotesi teoriche, ma tu non le hai mai scritte oggi.

Scrivi solo che perdiamo.

Beh questo è vero, ho rivisto ora l'ordine d'azione e può essere anche Jill visto che agisce prima dello sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Baker ha scritto:

Anzi, il cambio di decisione di Evelin mi sembra proprio quello di chi ha fatto i conti ed ha capito che rogando l'ultimo lupo perde e quindi ha virato su di me.

Se tu sei il cattivo dobbiamo bruciare te pure se sei prolupo, su quello ha ragione Eve.

 

Così stasera può continuare a mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Se tu sei il cattivo dobbiamo bruciare te pure se sei prolupo, su quello ha ragione Eve.

 

Così stasera può continuare a mordere.

Ma fatti 2 conti. Se io sono il proL e il lupo sta fra te e Nemesis, la partita è chiusa lo stesso nello scenario di miranda, perché al rogo ci mandi il possibile lupo , e il cane viene su di me. Se la partita prosegue vuol dire che il lupo è quello rimasto. Ma non lo fanno perché uccidere l'ultimo lupo significa perdere la partita per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eveline ha scritto:

Ma è inutile ragionare, al rogo va Jack ed è finita su, ma come caspita fate ad avere il dubbio su Jack che sta sparando cagate da due giorni, fatelo crepare in pace e buonanotte. 

Si Ethan non ti preoccupare stanotte non sbaglio a morde 🤣


io sto tranquillo perché la vinciamo sia se bruciamo jack sia se bruciano nemesis. Cambia solo quanto tempo impieghiamo. Però quando leggo certe accuse nei miei confronti un po’ mi girano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rifaccio i conti per tutti così siamo tranquilli: oggi roga Jack che è il prol, restiamo in 6. Io vado su uno tra Ethan e Nemesis: se becco il corazzato avrò i graffi, se becco il protetto ovviamente saprò che non è lui il lupo è l'altro se lo uccido stessa conclusione. Il corazzato sbrana. Peggiore delle ipotesi restiamo a 4, 1 lupo e 3 contadini di cui 3 contadini verificati e uno no tra Ethan e Nemesis.

Aspettiamo tutti giustamente ma il ragionamento è questo, Jack gioca da cane per poter essere nel giusto e sta chiaramente perculando visto che ho capito anche chi c'è dietro al fake,quindi madre dice il giusto, angie è nl Karl ha passato una sondata lupo che per carità l'avrei fatto pure io se Carlos fosse stato lupo con me ma wesker l'ha praticamente salvato. 

Poi oh se madre è indagatore vero ed è infetta, amen non è che possiamo fa miracoli anche perché non ho capito perché non hanno convertito l'unico ruolo immortale e che è in grado di uccidere (sarei io)... Dovrei stare parecchio sulla ceppa 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.