Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

@Madre Miranda @Nemesis @Ethan Winters @Angie @Karl Heisenberg

 

scusate stiamo parlando da 20 ore posso capire di cosa dobbiamo ancora discutere e perché nessuno ha votato? per me c'è da votare @Jack Baker,  ma se avete ancora dubbi parliamone ancora T___T, però facciamo qualcosa hahahaha

 

1 minuto fa, Jack Baker ha scritto:

Dai votate e fatela finita.

 

confessi di essere lupo :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

@Madre Miranda @Nemesis @Ethan Winters @Angie @Karl Heisenberg

 

scusate stiamo parlando da 20 ore posso capire di cosa dobbiamo ancora discutere e perché nessuno ha votato? per me c'è da votare @Jack Baker,  ma se avete ancora dubbi parliamone ancora T___T, però facciamo qualcosa hahahaha

 

 

confessi di essere lupo :roseforyou:

Si si sono lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

@Madre Miranda @Nemesis @Ethan Winters @Angie @Karl Heisenberg

 

scusate stiamo parlando da 20 ore posso capire di cosa dobbiamo ancora discutere e perché nessuno ha votato? per me c'è da votare @Jack Baker,  ma se avete ancora dubbi parliamone ancora T___T, però facciamo qualcosa hahahaha

 

 

confessi di essere lupo :roseforyou:

Va be io ho votato.come va va.:/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

@Madre Miranda @Nemesis @Ethan Winters @Angie @Karl Heisenberg

 

scusate stiamo parlando da 20 ore posso capire di cosa dobbiamo ancora discutere e perché nessuno ha votato? per me c'è da votare @Jack Baker,  ma se avete ancora dubbi parliamone ancora T___T, però facciamo qualcosa hahahaha

 

 

confessi di essere lupo :roseforyou:

Essendo un voto decisivo più riusciamo ad aspettare e a valutare (nei limiti dell'accettabile) meglio è, comunque sono d'accordo con andare di Jack per oggi, ha lo stesso delirio che aveva Carlos prima di rogare. Per l'altro lupo voglio valutare Nemesis e Ethan per l'intera giornata di oggi prima di sbilanciarmi, Nemesis ha scritto alcuni messaggi che non mi sono piaciuti molto ma rispetto a Ethan è stato più presente. Scusatemi per non essere stato presente h24, impegni che non so se posso dire senza facilitare il totoutenti mi chiamano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi jack(chi l avrebbe mai detto) e nemesi?!

@Angie perche rogheresti prima nemesi? E jack prolupo?!

Per carità tutto puo essere, dici che un pRoL si inventa un ruolo etc per salvare gli ultimi lupi?

O nemesi proL che da credibilita a un jack quando non ne ha? Per capire o.o 

Che devi capire? Non è chiaro nel messaggio stesso in cui dico “a sensazione”?

non ho un motivo ma nemesis e jack sono i due che più di tutti stanno facendo confusione e sono un po stanca delle loro accusette dozzinali.  
con questi infetti basta. Bisogna prendere una decisione siamo da due giorni nel mezzo non si può continuare. Decidiamoci almeno noi su chi vogliamo andare. Vogliamo andare su Jack votiamo Jack. Nemesis? Votiamo nemesis

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Essendo un voto decisivo più riusciamo ad aspettare e a valutare (nei limiti dell'accettabile) meglio è, comunque sono d'accordo con andare di Jack per oggi, ha lo stesso delirio che aveva Carlos prima di rogare. Per l'altro lupo voglio valutare Nemesis e Ethan per l'intera giornata di oggi prima di sbilanciarmi, Nemesis ha scritto alcuni messaggi che non mi sono piaciuti molto ma rispetto a Ethan è stato più presente. Scusatemi per non essere stato presente h24, impegni che non so se posso dire senza facilitare il totoutenti mi chiamano. 

 

Io tuo punto di vista su loro due mi interessa molto

 

4 minuti fa, Angie ha scritto:

Che devi capire? Non è chiaro nel messaggio stesso in cui dico “a sensazione”?

non ho un motivo ma nemesis e jack sono i due che più di tutti stanno facendo confusione e sono un po stanca delle loro accusette dozzinali.  
con questi infetti basta. Bisogna prendere una decisione siamo da due giorni nel mezzo non si può continuare. Decidiamoci almeno noi su chi vogliamo andare. Vogliamo andare su Jack votiamo Jack. Nemesis? Votiamo nemesis

 

Daiiii vogliamoce bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Io tuo punto di vista su loro due mi interessa molto

 

 

Daiiii vogliamoce bene 

La certezza è che c'è un lupo fra loro due, per me ci sarebbe la conferma  su Nemesis se Jack fosse effettivamente lupo, per ora la certezza su Jack non c'è e quindi voglio valutare, perché alla fine prima che emergesse il bivio hanno fatto partite entrambi abbastanza tranquille, Nemesis mi sembra più nervoso da un paio di giorni ma questo credo sia semplicemente una mia impressione errata dovuta al suo aver scritto di più rispetto a Ethan

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

La certezza è che c'è un lupo fra loro due, per me ci sarebbe la conferma  su Nemesis se Jack fosse effettivamente lupo, per ora la certezza su Jack non c'è e quindi voglio valutare, perché alla fine prima che emergesse il bivio hanno fatto partite entrambi abbastanza tranquille, Nemesis mi sembra più nervoso da un paio di giorni ma questo credo sia semplicemente una mia impressione errata dovuta al suo aver scritto di più rispetto a Ethan

 

Che conferma su Nemesis, scusami se la domanda potrebbe apparire sciocca ma è giusto per capire.

 

Sul fatto che tra i due (Nemesis e Ethan) ci sia il lupo concordo, su @Nemesis un po' il tarlo è che, se ricordo bene, era stato il primo a parlare del corazzato.

 

comunque stasera verifico uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Che conferma su Nemesis, scusami se la domanda potrebbe apparire sciocca ma è giusto per capire.

 

Sul fatto che tra i due (Nemesis e Ethan) ci sia il lupo concordo, su @Nemesis un po' il tarlo è che, se ricordo bene, era stato il primo a parlare del corazzato.

 

comunque stasera verifico uno dei due.

 

Anche perché se il lupo rimasto è il corazzato, non può autoproteggersi.

Se sbrano ethan, ed è protetto, il lupo è nemesis. Se riporto le ferite, il lupo è ethan. Con la morte di jack, proL, abbiamo i numeri in ogni caso. Poi se mente miranda (da lupo? da prol?) non c'è modo di testare tutti in una sola notte. Ma se mente jack, che sia lupo o burlone, il suo rogo è quello più sicuro per avere i numeri e testare uno tra nemesis ed ethan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.