Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles


Il Duca

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Che conferma su Nemesis, scusami se la domanda potrebbe apparire sciocca ma è giusto per capire.

 

Sul fatto che tra i due (Nemesis e Ethan) ci sia il lupo concordo, su @Nemesis un po' il tarlo è che, se ricordo bene, era stato il primo a parlare del corazzato.

 

comunque stasera verifico uno dei due.

Conferma non come ruoli (che invece ci sarebbe con una tua verifica) ma per senso logico, nella partita Nemesis ha dato più corda a Jack rispetto a Ethan

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma come siete pesanti Jesu mio. Ma votatemi e basta. Mo pure a dire che io sto sbarellando ed altro. Se vi da fastidio pure che partecipo continuo a starmene zitto aspettando che mi roghiate e basta.

 

Se mi lamento è vittimismo, se discuto dico cazzate, se non scrivo dite che sparisco. Che volete che faccia? Mi autoelimino dalla partita,? Dai che avete vinto state sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Jack Baker ha scritto:

Ci sono 3 infetti ancora in gioco. 

 

Se pensiamo Carlos lupo, allora abbiamo 2 lupi e 2 contadini.

 

A sto punto grazie lupi o grazie eveline per aver eliminato almeno un zombie, ma questo è il rogo decisivo e come contadini abbiamo praticamente perso. Quindi potete rogarmi tranquillamente e vincerla perché non ha senso votare insieme ai lupi .

Tiè vi riporto il messaggio così forse vi ricordate.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Mamma come siete pesanti Jesu mio. Ma votatemi e basta. Mo pure a dire che io sto sbarellando ed altro. Se vi da fastidio pure che partecipo continuo a starmene zitto aspettando che mi roghiate e basta.

 

Se mi lamento è vittimismo, se discuto dico cazzate, se non scrivo dite che sparisco. Che volete che faccia? Mi autoelimino dalla partita,? Dai che avete vinto state sereni.

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyè stato fatto sparire da @Shinobu Sanada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.