Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles

Il Duca

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

@Jack Baker @Madre Miranda @Angie @Karl Heisenberg serve la vostra partecipazione attiva.

La darò nei limiti del possibile

Comunque per me oggi nè tu nè Nemesis siete da rogare,la cosa principale per capire che chiave di lettura dare alla partita è capire a chi credere fra Miranda e Jack, e poi domani si va fra voi due e/o a caccia di eventuali infetti. E in questo momento l'assenteismo di Jack non gioca a suo favore, capisco il nervosismo per il confronto con Eveline ma se il rogo decisivo per farci vincere è Miranda dovrebbe essere molto ma molto più attivo. Se il rogo chiudesse fra 10 minuti lo voterei, ma spero in una maggiore partecipazione da parte dei due indagatori nel pomeriggio per fare ancora più luce

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma poi Ethan manco ha detto le protezioni dei primi giorni, nada, niente.

Non serve un saggio breve, ma almeno qualcosa tipo "mannaggia ho protetto X e invece è morto Y"...

Notte 2: Angie 

Notte 3: Nemesis

Notte 4: Angie

Notte 5: non lo dico

Quindi Angie può essere stata infettata solo a notte 3, altrimenti è buona. Capirai ancora meglio perché do più peso a una versione rispetto all'altra.

Qualche indizio l'ho lasciato in maniera soft, poi te lo linko. Ieri in risposta a Jill ho citato la poesia "il custode" con il versetto: "rimani ad ascoltare il mio dolce lamento". Cose più spinte non me la sono sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

La darò nei limiti del possibile

Comunque per me oggi nè tu nè Nemesis siete da rogare,la cosa principale per capire che chiave di lettura dare alla partita è capire a chi credere fra Miranda e Jack, e poi domani si va fra voi due e/o a caccia di eventuali infetti. E in questo momento l'assenteismo di Jack non gioca a suo favore, capisco il nervosismo per il confronto con Eveline ma se il rogo decisivo per farci vincere è Miranda dovrebbe essere molto ma molto più attivo. Se il rogo chiudesse fra 10 minuti lo voterei, ma spero in una maggiore partecipazione da parte dei due indagatori nel pomeriggio per fare ancora più luce

Ma se ho scritto almeno 20 messaggi più di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da una premessa: Io sono buono.

Visto che io sono buono e non sono stato infettato, se veramente gli infetti fossero tre, anche alla luce che io non posso votare, a quest'ora avrebbero di già votato per il rogo e così la vincerebbero matematicamente ergo @Jack Baker avrebbe già preso i voti.  Ovviamente tutto può essere, però vedo quasi impossibile che jack dica il vero.

L'altro scenario possibile è che sia jack che miranda mentino e quindi in questo caso sarebbero entrambi della stessa fazione (lupo + prol). In questo caso quindi è più probabile che Miranda sia il proL e Jack il lupo che smentisce Miranda per passare per prol per scampare dal rogo, ma comunque siamo a dei livelli di follia altissimi quindi non dovrebbe essere così anche perchè forse non potremo mai verificarlo hahahah.

Quindi il lupo si dovrebbe nascondere tra nemesis e ethan.

Altre teorie, con infetti vivi, con una sondata L (vera o girata) su carlos (con karl lupo) implica che carlos poteva essere il capo zombie, ma ripeto, non abbiamo i numeri e poteri per risolvere tutto.

c'è anche l'ipotesi che karl lupo abbia venduto un suo compagno, ma non abbiamo i numeri per verificarlo però dalla sua ha il fatto che oltre ad averci dato un lupo ma ha anche rischiato di essere verificato da me.

Oggi l'unica cosa da fare è rogare jack in quanto in più teorie è negativo e stasera si testa uno tra nemesis o ethan.

4 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Ci sono 

vedi perchè è impossibile che dici il vero, a quest'ora sarebbe già finita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Baker ha scritto:

Dopodiché fatemi tutte le domande che volete, ma non vedo di cosa dovremmo ragionare, si sta lottando per un voto. Se uno fra contadini e lupi sbaglia a votare hanno vinto. Al massimo posso ragionare con un solo utente che manco so chi è e come fidarmi di lui

no sbagli, con i tuoi numeri sarebbe già finita. Tutti gli infetti ti avrebbero già votato e per la questione del primo voto decisivo saresti morto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

Notte 2: Angie 

Notte 3: Nemesis

Notte 4: Angie

Notte 5: non lo dico

Quindi Angie può essere stata infettata solo a notte 3, altrimenti è buona. Capirai ancora meglio perché do più peso a una versione rispetto all'altra.

Qualche indizio l'ho lasciato in maniera soft, poi te lo linko. Ieri in risposta a Jill ho citato la poesia "il custode" con il versetto: "rimani ad ascoltare il mio dolce lamento". Cose più spinte non me la sono sentita.

Vabeh lasciare un indizio a fine partita conta poco

3 minuti fa, Eveline ha scritto:

no sbagli, con i tuoi numeri sarebbe già finita. Tutti gli infetti ti avrebbero già votato e per la questione del primo voto decisivo saresti morto

Vero, giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Baker ha scritto:

Ieri secondo me erano madre Miranda, Albert e una fra Angie e Karl, Nemesis e ehtan. 

Oggi si aggiunge Evelin. 

Fra Angie,Karl, Nemesis e ehtan si nasconde un infetto, un lupo, un proL è un contadino.

non ci siamo.

tu agisci per ultimo e quindi se hai riportato 3 infetti non puoi dire che uno era albert visto che è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Ieri secondo me erano madre Miranda, Albert e una fra Angie e Karl, Nemesis e ehtan. 

Oggi si aggiunge Evelin. 

Fra Angie,Karl, Nemesis e ehtan si nasconde un infetto, un lupo, un proL è un contadino.

Og ti ho chiesto di farmi uno scenario con me buono non infetto, non di riportare la lista iscritti mescolata randomicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Agisco per ultimo

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.