Vai al contenuto

Giorno 3 - My Plague


Il Duca

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Vero nel post famoso la prima che accusa è proprio Ada

Comunque sono sconvolto che abbia ricevuto 9 voti cioè pensavo fosse più combattuto il rogo sinceramente.  La roghiamo Claire finalmente?

Già prima leggendo velocemente questo messaggio non mi era piaciuto: Carlos inizia non scusandosi con Evelin, cosa che da buono mi sarebbe venuto spontaneo fare, ma subito vuole smarcarsi da Claire in modo molto netto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

_Pagina1: Se Carlos è lupo, Chris non penso sia lupo dalle interazioni

_Pagina2: Carlos attacca Ethan

_Pagina5: Ethan porta Carlos in arringa

_Pagina12: un sacco di chiacchiere inutili fino a pagina 12. Qui segnalo che non capisco come mai @Chris Redfield non sospettasse carlos. Puoi dirmi di più?

_Pagina12: io, Barry e Jill critichiamo Claire. Jill dice proprio che vuole bruciarla.

_Pagina13: @Karl Heisenberg ma perché hai votato Leon? Mica si capisce

 

A parte gli appunti qui sopra, dico che rileggendo Giorno1 Wesker e MadreMiranda sono molto molto anonimi, non mi piacciono proprio.

Jill anche un po' spenta, poi si è ripresa nel dire di bruciare Claire.Mi viene da dire che se Jill fosse negativa potrebbe essere il Virus, altrimenti mi sembra più buona che no.

 

Ora proseguo con il giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nemesis ha scritto:

A parte gli appunti qui sopra, dico che rileggendo Giorno1 Wesker e MadreMiranda sono molto molto anonimi, non mi piacciono proprio.

Bah.

Poco presente ok ma anonino sinceramente anche no. Di posizioni ne ho prese, e anche scomode.

Poi se permetti accostare me e Miranda non mi pare affatto coretto, le nostre partite sono state molto diverse. La mia ce la hai riassunta pochi post fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando col mio compagno, è emerso che difficilmente Karl per noi da lupo con un altro compagno sputtanato si mette a girare una sondata. E prol non sembra per il voto pesante a Leon. 

Unito alla sua scioltezza, mi sembra più probabile che dica la verità di Carlos, che ieri secondo me era di buon grado scivolato in secondo piano (così come mi è parso anche per @Jack Baker in realtà, ma devo rileggerlo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi dico le mie impressioni:

siamo in 12 se non ho contato male.

-i buoni verificati sono 1 (eveline)

-Io sono buona lo so.

-e Angie che ha una sondata NL(che comunque puó essere infetta ?!chiedo)

ne restano 9(eh eh sono brava a contare lo so!) Di cui claire che rogherà da lupo( e vedo che non ha scritto nulla penso si sia proprio disinteressata😅)

.

sinceramente vedo altalentante Nemesis, 

e ehtan mica l ho capito.

e in generale c’è molta confusione.

i roghi di ieri e oggi ovviamente non sono attendibili.

Sinceramente prima di esprimermi oltre vorrei andare a rileggere il sondato e il ricevente.visto che avete espresso dubbi su quest ultimo in quanto non affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albert Wesker ha scritto:

Già prima leggendo velocemente questo messaggio non mi era piaciuto: Carlos inizia non scusandosi con Evelin, cosa che da buono mi sarebbe venuto spontaneo fare, ma subito vuole smarcarsi da Claire in modo molto netto. 

Ma cosa mi devo scusare con evelin che l ho difesa quasi tutto il giorno ieri.

E non l ho manco votata

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Parlando col mio compagno, è emerso che difficilmente Karl per noi da lupo con un altro compagno sputtanato si mette a girare una sondata. E prol non sembra per il voto pesante a Leon. 

Unito alla sua scioltezza, mi sembra più probabile che dica la verità di Carlos, che ieri secondo me era di buon grado scivolato in secondo piano (così come mi è parso anche per @Jack Baker in realtà, ma devo rileggerlo) 

Rileggi infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nemesis ha scritto:

GIORNO 1

_Pagina1: Se Carlos è lupo, Chris non penso sia lupo dalle interazioni

_Pagina2: Carlos attacca Ethan

_Pagina5: Ethan porta Carlos in arringa

_Pagina12: un sacco di chiacchiere inutili fino a pagina 12. Qui segnalo che non capisco come mai @Chris Redfield non sospettasse carlos. Puoi dirmi di più?

_Pagina12: io, Barry e Jill critichiamo Claire. Jill dice proprio che vuole bruciarla.

_Pagina13: @Karl Heisenberg ma perché hai votato Leon? Mica si capisce

 

A parte gli appunti qui sopra, dico che rileggendo Giorno1 Wesker e MadreMiranda sono molto molto anonimi, non mi piacciono proprio.

Jill anche un po' spenta, poi si è ripresa nel dire di bruciare Claire.Mi viene da dire che se Jill fosse negativa potrebbe essere il Virus, altrimenti mi sembra più buona che no.

 

Ora proseguo con il giorno 2.

Non lo sospettavo a giorno uno perché con la storia della caramellaia e degli alieni mi pareva si fosse tirato addosso un sacco di riflettori e che non fosse un comportamento da lupo. Onestamente se non fosse uscita la sondata L su di lui, penso che non lo sospetterei manco ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Madre Miranda ha scritto:

Allora vi dico le mie impressioni:

siamo in 12 se non ho contato male.

-i buoni verificati sono 1 (eveline)

-Io sono buona lo so.

-e Angie che ha una sondata NL(che comunque puó essere infetta ?!chiedo)

ne restano 9(eh eh sono brava a contare lo so!) Di cui claire che rogherà da lupo( e vedo che non ha scritto nulla penso si sia proprio disinteressata😅)

.

sinceramente vedo altalentante Nemesis, 

e ehtan mica l ho capito.

e in generale c’è molta confusione.

i roghi di ieri e oggi ovviamente non sono attendibili.

Sinceramente prima di esprimermi oltre vorrei andare a rileggere il sondato e il ricevente.visto che avete espresso dubbi su quest ultimo in quanto non affidabile.

Ragazzi ma io da infetta manco stavo qui a dirvi che ne pensavo.Quindi per me è surreale che tu lo pensa. 
Per questo per quanto Karl fosse stato poco presente fino a ieri mi stupivo del fatto che avesse ricevuto sondate. 
ieri non ho nemmeno detto di mandarle a me perché temevo la conversione, il primo giorno potevo esser protetta credo. Ma ieri no. 

fortunatamente nessuno è venuto da me e ve l’ho scritto in apertura. 
 

Inoltre a giorno 3 vi vedo tutti più preoccupati per l’infetti che per i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a  @Eveline su Carlos oggi.

Se è lupo gli lascia i segni e domani lo roghiamo.

Se è virus crepa subito.

Se è buono però restiamo col dubbio che fosse virus e non sappiamo se Karl dice il vero. Forse l'indagatore può scoprirlo in qualche modo?

Oltretutto il corazzato potrebbe proteggerlo.

Karl potrebbe aver girato la sondata sia da lupo, sia da burlone, sia da virus, sia da infetto giusto?

Se invece Eve stanotte va su qualcun altro e domani roghiamo Carlos, con un po' di ottimismo avremo il responso del medium a dirci se era davvero L. Se Carlos fosse lupo non morirebbe comunque, perdiamo un giorno solo se Carlos è virus.

In ogni caso, col rogo di Claire oggi, mi sembra che appurare la questione Carlos-Karl richieda un po' di tempo.

Per me come ricevente sondata Karl ci può stare, col corazzato e gli infetti forse ha senso andare a pescare uno un po' in disparte. È solo che non so quanto possiamo fidarci del responso, viste tutte le variabili. Allo stesso tempo, non penso che possiamo tenere Carlos vivo con una sondata L sul groppone.

 

Che ne pensate buone certe (salvo infezione) @Eveline e @Angie?

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

_Pagina1: Io e Barry pensiamo che Eve sia Lupo matematico (sbagliamo il regolamento). Chris ha capito tutto, ma magari è solo meno scemo di noi. Carlos e Miranda metà e metà. Difficile trarre conclusioni

_Pagina3 in poi: tutti quanti a bisticciare con eveline. Io, Jill, barry, jack, carlos, miranda. Difficile anche qua trarre conclusioni.

_Pagina4: Ethan entra ed è il primo che spinge molto forte su claire.

_Pagina5: miranda vuole bruciare Claire, Carlos vuol bruciare Eve

_Pagina7: per tre pagine ci sono solo persone pulite a parlare: io, barry, angie, eveline. Ogni tanto fa capolino Miranda. Jill dice che va bruciato Eveline senza se e senza ma. Anche Chris dà contro ad eve.

_Pagina8: arriva Wesker che è possibilista

_Pagina10: Carlos entra e continua a dare contro ad Eve. Poi però vota Claire.

_Pagina11: in tutti i suoi interventi finora, Claire ha dialogato solo con non lupi. Ogni volta entrava e quotava post miei o di barry o di angie o di eveline. Ha sempre e solo interagito con buoni. Qui quota anche Jack e parla con lui. Questo mi porta a pensare Jack non lupo.

_Pagina 12: stranissimo voto di Ethan a Eveline. Lui prima dice che voterebbe Claire perché non vuole rischiare di perdere il Cane. Poi "si fa convincere" che sia Claire che Eveline possono essere negative e allora dice "ma sì dai, iniziamo da eveline allora". Non mi piace molto.

_Pagina12: Wesker parte con dei deliir di metagame che però me lo fanno pensare in buona fede

 

 

Dopo aver riletto il Giorno2 dico che Miranda mi piace sempre poco, anche perché è l'unica, l'unica, che continua a diure "ma no votiamo claire".
Ethan molto peggiorato.

Wesker un po' meglio del giorno 1.

------

 

Insomma dopo aver riletto tutto, io se fossi il cane @Eveline andrei tra madremiranda ed ethan.

MadreMiranda mi sembra prolupo o virus, mentre Ethan può essere anche lupo.

Sceglierei tra loro due.

 

Carlos per me è losco, ma non l'ho considerato nel consiglio da dare perché quella è una partita a scacchi tr il cane e il lupo corazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Chris ha capito tutto, ma magari è solo meno scemo di noi

Hahaahah incredibile quando scoprirete chi sono (se non l'avete già capito)

 

A me Ethan è sembrato uno dei più buoni, devo rileggerlo.

Madre Miranda invece mi sembra estremamente spaesata, dici che è un bluff? A me pare autentica e costante nella sua confusione sul regolamento e su ciò che accade.

Albert nonostante la spiegazione della mia analisi, che ho apprezzato, ancora non mi convince. In particolare la parte in cui sparisce per tutte le ore in cui in piazza ancora non si sa su chi si è schiantata Eveline, e appena sbuca dice di sospettare Claire. Possono esserci spiegazioni sensate, però visto quant'era attivo il giorno prima, mi è sembrato conveniente sparire in quel momento.

 

Con calma stasera rileggo di nuovo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Hahaahah incredibile quando scoprirete chi sono (se non l'avete già capito)

 

A me Ethan è sembrato uno dei più buoni, devo rileggerlo.

Madre Miranda invece mi sembra estremamente spaesata, dici che è un bluff? A me pare autentica e costante nella sua confusione sul regolamento e su ciò che accade.

Albert nonostante la spiegazione della mia analisi, che ho apprezzato, ancora non mi convince. In particolare la parte in cui sparisce per tutte le ore in cui in piazza ancora non si sa su chi si è schiantata Eveline, e appena sbuca dice di sospettare Claire. Possono esserci spiegazioni sensate, però visto quant'era attivo il giorno prima, mi è sembrato conveniente sparire in quel momento.

 

Con calma stasera rileggo di nuovo

 

Ho capito chi sei quasi subito 😄

 

Su wesker puoi avere ragione tu eh, il giorno1 e il giorno2 ha scritto un po’ di fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nemesis se sei buono rileggimi:arrossisco:ho fatto pochi post sensati.non è difficile. Se sei lupo continua a insistere :disappuntoh:

per il resto la tua anilisi non la vedo meno confusa rispetto ad altre.

regna piu la confusione che altro..

@Angie il rischio infezione sta per tutti. 
ovvio che bisogna prima trovare i lupi,sperando che gli infetti non ci rubino la partita nsomma.

 @Eveline  per me potresti andare su valentine .lo vedo un po troppo profilo basso.ma vediamo l interessato che ne pensa @Jill Valentine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chris Redfield ha scritto:

Sto pensando a  @Eveline su Carlos oggi.

Se è lupo gli lascia i segni e domani lo roghiamo.

Se è virus crepa subito.

Se è buono però restiamo col dubbio che fosse virus e non sappiamo se Karl dice il vero. Forse l'indagatore può scoprirlo in qualche modo?

Oltretutto il corazzato potrebbe proteggerlo.

Karl potrebbe aver girato la sondata sia da lupo, sia da burlone, sia da virus, sia da infetto giusto?

Se invece Eve stanotte va su qualcun altro e domani roghiamo Carlos, con un po' di ottimismo avremo il responso del medium a dirci se era davvero L. Se Carlos fosse lupo non morirebbe comunque, perdiamo un giorno solo se Carlos è virus.

In ogni caso, col rogo di Claire oggi, mi sembra che appurare la questione Carlos-Karl richieda un po' di tempo.

Per me come ricevente sondata Karl ci può stare, col corazzato e gli infetti forse ha senso andare a pescare uno un po' in disparte. È solo che non so quanto possiamo fidarci del responso, viste tutte le variabili. Allo stesso tempo, non penso che possiamo tenere Carlos vivo con una sondata L sul groppone.

 

Che ne pensate buone certe (salvo infezione) @Eveline e @Angie?

Concordo. Era quello che dicevo io.

Io manderei il cane su carlos.

se fosse infetto non sappiamo la certezza ma comunque un visto lupo eliminato.

La sondate se fosse losco avrebbe potuto girarla e non girarla, teniamo solo conto appunto che era un po in disparte quindi comunque anche girarla sarebbe una mossa più avventata.

anche io ho pensato a mandare Eveline altrove ma rischiamo che uccida buoni. E non possiamo permetterci di sacrificare buoni con i numeri che abbiamo. Anche il fatto che sia andata su Ada, ancora non l’ho capito, ma ho letto che Ada si era “proposta”.

questi sacrifici contadini io da oggi li eviterei se volessimo mantenere una speranza di vittoria.


unica cosa che consiglio per domani, qualsiasi persona che vogliamo

votare (inclusa io) aspettiamo che poi non possiamo tornare indietro qualora escano sondate o strategie tardive

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chris Redfield ha scritto:

Sto pensando a  @Eveline su Carlos oggi.

Se è lupo gli lascia i segni e domani lo roghiamo.

Se è virus crepa subito.

Se è buono però restiamo col dubbio che fosse virus e non sappiamo se Karl dice il vero. Forse l'indagatore può scoprirlo in qualche modo?

Oltretutto il corazzato potrebbe proteggerlo.

Karl potrebbe aver girato la sondata sia da lupo, sia da burlone, sia da virus, sia da infetto giusto?

Se invece Eve stanotte va su qualcun altro e domani roghiamo Carlos, con un po' di ottimismo avremo il responso del medium a dirci se era davvero L. Se Carlos fosse lupo non morirebbe comunque, perdiamo un giorno solo se Carlos è virus.

In ogni caso, col rogo di Claire oggi, mi sembra che appurare la questione Carlos-Karl richieda un po' di tempo.

Per me come ricevente sondata Karl ci può stare, col corazzato e gli infetti forse ha senso andare a pescare uno un po' in disparte. È solo che non so quanto possiamo fidarci del responso, viste tutte le variabili. Allo stesso tempo, non penso che possiamo tenere Carlos vivo con una sondata L sul groppone.

 

Che ne pensate buone certe (salvo infezione) @Eveline e @Angie?

 

ti posso dire che visto che il rogo di oggi è deciso questo tempo che abbiamo lo possiamo usare per appurare la questione Carlos-Karl. Non capisco questo tuo rinviare.

forse un burlone potrebbe aver girato la sondata, mentre un lupo non so se lo avrebbe fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.