Vai al contenuto

Giorno 3 - My Plague


Il Duca

Messaggi raccomandati

Adesso, Karl Heisenberg ha scritto:

Devo ancora recuperare i messaggi di ieri dopo il mio voto e di oggi, ma mi è arrivata la sondata su @Carlos Oliveiralosco, meglio dirlo subito 

Menti.

Chi sei, il burlone? Ma perché devo sempre combattere in ogni santa partita.

Poi un veggente che da la sondata a na persona mezza scomparsa dai radar per tutta la partita , ma va. 

@Eveline vieni su di me che tanto sono cs quindi se pure muoio non è un grosso problema, mi certifichi. Sperando che Claire sia corazzata così non ci sono dubbi , ma con la sfiga che ho o ti virussizzano o fanno saltare il tuo potere e io verrò comunque rogato senza che si verifichi che il destinatario mente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Menti.

Chi sei, il burlone? Ma perché devo sempre combattere in ogni santa partita.

Poi un veggente che da la sondata a na persona mezza scomparsa dai radar per tutta la partita , ma va. 

@Eveline vieni su di me che tanto sono cs quindi se pure muoio non è un grosso problema, mi certifichi. Sperando che Claire sia corazzata così non ci sono dubbi , ma con la sfiga che ho o ti virussizzano o fanno saltare il tuo potere e io verrò comunque rogato senza che si verifichi che il destinatario mente

Ti dirò, ha stupito anche me essere scelto perché non sono attivissimo, credo che il veggente sia andato un po' di meta e ha capito chi sono (inteso come utente) e mi ha indicato come ricevente perché sto facendo la mia partita solita. Non sono burlone, e non avrei avuto nessun motivo di inventarmi una sondata.

Detto questo, analizziamo la situazione:

Devo delle scuse a Eveline, a questo punto lei è la cagna (posso chiamarti Corinna?) e lei buona credo certifichi abbastanza Claire lupa. In quanto a te, avendo la sondata L mi è saltato all'occhio come ieri sei stato quello a difendere di più Eveline,forse perché sapevi fosse buona e che sarebbe saltato fuori, quindi potevi salire sul carro. (Se è andata davvero così GG veggente lei è una macchina da guerra)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Ti dirò, ha stupito anche me essere scelto perché non sono attivissimo, credo che il veggente sia andato un po' di meta e ha capito chi sono (inteso come utente) e mi ha indicato come ricevente perché sto facendo la mia partita solita. Non sono burlone, e non avrei avuto nessun motivo di inventarmi una sondata.

Detto questo, analizziamo la situazione:

Devo delle scuse a Eveline, a questo punto lei è la cagna (posso chiamarti Corinna?) e lei buona credo certifichi abbastanza Claire lupa. In quanto a te, avendo la sondata L mi è saltato all'occhio come ieri sei stato quello a difendere di più Eveline,forse perché sapevi fosse buona e che sarebbe saltato fuori, quindi potevi salire sul carro. (Se è andata davvero così GG veggente lei è una macchina da guerra)

 

ma infatti torna col fatto che dicevo che i lupi avranno provato a ripulirsi. A sto punto rogo su claire e cane su carlos? Poi in base agli eventi decidiamo come procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

ah ma ho realizzato ora che l'infetto viene visto NL, solo il virus è visto losco. Quindi se carlos è losco perché virus morirebbe col cane, se visto losco perché lupo eveline sarebbe ferita. Sono in call quindi non riesco a ragionare in maniera serena, mi sto scordando qualcosa?

Il corazzato. Oppure Evelin potrebbe essere stata infettata e aver perso il potere stanotte dopo il morso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque fatto sta che: 

- Veggente vivo o era Barry

- Medium forse morto o comunque sondata persa 

- abbiamo un altro negativo tra Karl e Carlos, tenderei più sul secondo ma domani si potrebbe fare chiarezza senza rischiare.

Ma la sondata su chi che non è morto nessuno al rogo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

in realtà non ho mai accusato eveline,ho espresso solo delle mie idee su di lei/lui e il modo in cui stava giocando.

Si appunto, questo nell'ultimo post di giorno 1. Invece giorno 2 sei stata abbastanza chiara da subito nel voler rogare Claire. 

 

12 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

E non dovevo convicervi io a rogare claire..

Boh se si è convinti che il villaggio stia sbagliando perché non cercare di convincerci? 

 

Oggi cosa ci dici? Che idee ti sei fatta dei vari utenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Eveline ha scritto:

Ha triplicato su leon al primo giro quando jill un minuto prima aveva votato Claire, bha 

Va beh non c’era da agitarsi per quel voto secondo me.

Claire era fuori arringa e aveva già dichiarato che avrebbe votato Leon, quindi secondo me avevano zero agitazione.

 

Intendo dire che il voto di Karl non è necessariamente un voto ad aiutare claire.

 

karl a me sembra uno abbastanza rilassato e distaccato, forse il veggente ha provato a fidarsi per questo.

 

Hai chiesto ai master tutto del tuo potere?

Se usano la corazza su di te o su Carlos non ci saranno graffi pure se Carlos è Lupo, lo sai sì?

 

Quindi cosa conviene fare? (chiedo a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Va beh non c’era da agitarsi per quel voto secondo me.

Claire era fuori arringa e aveva già dichiarato che avrebbe votato Leon, quindi secondo me avevano zero agitazione.

 

Intendo dire che il voto di Karl non è necessariamente un voto ad aiutare claire.

 

karl a me sembra uno abbastanza rilassato e distaccato, forse il veggente ha provato a fidarsi per questo.

 

Hai chiesto ai master tutto del tuo potere?

Se usano la corazza su di te o su Carlos non ci saranno graffi pure se Carlos è Lupo, lo sai sì?

 

Quindi cosa conviene fare? (chiedo a tutti)

Ma stai sereno che vengo da te stasera, mi voglio fare una chiacchierata a lume di candela :D

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Va beh non c’era da agitarsi per quel voto secondo me.

Claire era fuori arringa e aveva già dichiarato che avrebbe votato Leon, quindi secondo me avevano zero agitazione.

 

Intendo dire che il voto di Karl non è necessariamente un voto ad aiutare claire.

 

karl a me sembra uno abbastanza rilassato e distaccato, forse il veggente ha provato a fidarsi per questo.

 

Hai chiesto ai master tutto del tuo potere?

Se usano la corazza su di te o su Carlos non ci saranno graffi pure se Carlos è Lupo, lo sai sì?

 

Quindi cosa conviene fare? (chiedo a tutti)

Direi che intanto si vota Claire, e poi si vede cosa succede senza fasciarci la testa prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Direi che intanto si vota Claire, e poi si vede cosa succede senza fasciarci la testa prima 


Si concordo ma ormai ha già abbastanza voti.

ha senso se provassimo a mandare  eveline sul visto lupo?

escludiamo che sia il virus stesso?

io pure comunque non avrei passato a lui la sondata. Ma parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Chris Redfield ha scritto:

Ho riletto alcuni giocatori, e devo dire che uno che mi dà brutte sensazioni è @Albert Wesker.

 

Riassuntino della sua partita, ditemi se ho scordato qualcosa di saliente.

 

G0 niente di che

Si, ho solo fatto un invito alla prudenza al cane. 

 

G1 contribuisce parecchio:

  • Contro chi attaccava Evelin per la cosa della cameriera
  • propone di fare 2 nomi invece di 1 per le arringhe
  • critica Alcina per aver chiesto un'opinione a Nemesis
  • suggerisce di giocare come se il custode di default proteggesse il sondato
  • suggerisce all'indagatore di chiedere quanti buoni ci sono in vita
  • Invita a non lasciare indicazioni a priori causa corazzato 
  • per l'arringa nomina Karl Heisenberg e Alcina
  • Vorrebbe sentire Leon miranda e jill
  • Provocazione a Jack baker
  • vota Ada con Karl e Leon a 1 Si, però non capisco perche è rilevante il fatto che Leon e Karl avessero 1 voto a meno che non mi ritieni Lupo con Claire e Karl. A dirla tutta io non avevo manco visto chi aveva votato cosa ma vabe. 

G2

  • entra a pag 7 scusandosi per l'assenza e dice di sospettare Claire, ma il giorno prima non l'aveva mai nominata. Beh mi pare ovvio visto che ha scritto in modo rilevante solo dopo che io ero uscito. Appena rientrato ho lasciato le mie impressioni anche su Jill, Miranda, Ada e Karl. È intervenuto solo dopo la rivelazione di Eveline su quale fosse il lupo su cui si era schiantata. Che vuol dire? Sono intervenuto quando sono arrivato Un sacco di tempo per elaborare un piano d'azione in chat lupi ok questa è speculazione. Ero oggettivamente impegnato, mi spiace.
  • dice di aver dubbi sul perché Eve da lupo abbia dichiarato Claire invece di Ada su cui aveva un alibi coerente (sembra introdurre la possibilità che Eve dica il vero). Poi lo ribadisce verso fine giornata corretto, era un'osservazione del mio compare (che nessuno si è cagato) e infatti ci aveva preso 
  • chiede se c'è anche la sondata su Eveline
  • accusa Eve di richiedere la fialetta al burlone
  • Discussione sull'opzione alcina cane senza segni sul cadavere
  • accusa Eve di non offrire potenziali trii di lupi con Claire lo ho detto anche a Claire
  • tagga Karl Heisenberg assente 
  • Si chiarisce con Ada
  • Accusa Claire per non aver ricercato minimamente branchi con Evelin (stessa accusa fatta precedentemente ad Evelin e infatti anche dalle reazioni a messaggi di altri si capisce che le sospettavo entrambe) 
  • Rilegge Jill e miranda e espone i suoi sospetti, taggandole
  • Rilegge alcina e espone delle considerazioni
  • su Claire in pratica dice solo che non brilla di bontà, ma alla fine la vota Veramente no, era tutto il giorno che mi chiedevo se il rischio di rogare il cane valesse la pena.

     

    Io l'ho immaginata così: giorno 1 gioca tranquillo e si fa vedere attivo. Giorno 2 Eveline cane morde un lupo ma non rivela chi fino alla mattina. I lupi non sanno chi di loro sarà esposto, meglio sparire. Gettarsi a capofitto a screditare Eveline non è utilissimo, il burlone può salvarla e lei può certificarsi (com'è stato).  Interviene solo dopo che è uscito il nome di Claire, e cerca subito di farsi bello dicendo di sospettarla senza gran motivazioni, anche se prima non l'aveva neanche considerata. Durante la giornata continua a sollevare lievi sospetti su Eveline e ad accusarla in vari modi, come per tenere aperta l'opzione del suo rogo, ma mai in maniera decisa. Alla fine però si premura di votare Claire per scagionarsi, quando Eve era già tipo a 7.

     

    Chi ha voglia se lo rilegga in chiave lupo con Claire, secondo me ci può stare.

     

    In conclusione, io ieri sono stato limpidissimo nella mia indecisione, che era reale. Capisco che la mia posizione non sia la migliore ma questo è

     

    @Chris Redfield

    Modificato da Albert Wesker
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

    Chi siamo

    spacer.png

     

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

     

    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

     

    Link utili:

    Articoli dai blog

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.