Vai al contenuto

Giorno 3 - My Plague


Il Duca

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

A me Carlos non sembra lupo, no. Quel delirio sulle caramelle a giorno 1 mi sembra stranissimo da un membro del branco. Se Karl dice il vero può essere virus. 

 

Ti sospetto nel complesso per la tua partita finora, secondo me ci sta con te e Claire in branco insieme. Il fatto che tu sia sparito proprio quando avrebbe avuto senso da lupo purtroppo per me è un'aggravante, anche se come ho scritto hanno senso le spiegazioni legate alla vita reale. Non posso ignorare che a giorno 1 a mezzanotte eri attivo

mentre ad apertura giorno 2 non ti si è visto fino a pagina 7 ore 14:07

 

 

Questa cosa in combinazione col resto della tua partita per me è sospetta.

 

Sulla questione dei voti, ho solo fatto un'ipotesi che almeno uno dei lupi abbia votato Claire. È una supposizione, possono aver votato qualunque cosa.

 

 

 

Mh... Vabbe. Spero avremo modo di chiarirci domani definitivamente. 

 

Comunque @Eveline per il nome del cane io ti dico che la priorità assoluta la ha Carlos. In caso madre miranda come seconda opzione mi sembra la più sicura. Eviterei colpi di testa per rischiare di accoppare un ruolo importante, non possiamo permettercelo a questo punto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Mh... Vabbe. Spero avremo modo di chiarirci domani definitivamente. 

 

Comunque @Eveline per il nome del cane io ti dico che la priorità assoluta la ha Carlos. In caso madre miranda come seconda opzione mi sembra la più sicura. Eviterei colpi di testa per rischiare di accoppare un ruolo importante, non possiamo permettercelo a questo punto. 

 

Se sbrana uno dei contadini muoro? @Eveline meglio carlos o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Eveline ha scritto:

Eh beh ci mancasse... 

Ma chi ha detto che ho morso Ada? 

Mi sembra lo avessi detto tu…

quindi sei andata a monetina su chi ritenevi più sospetto?

Stanotte pensi di darci una sorta di indicazione tipo due o tre nomi o vai sempre di monetina?

 

chiedo per un amica bella e simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Osservazione: perché Carlos da CS dovrebbe suicidarsi chiedendo il cane su di sé? Solo per dimostrarlo buono?

Ma perché non chiedere piuttosto di attaccare chi dal suo punto di vista mente (Karl)? 

L'ho detto nella foga del momento però è ovvio che per voi abbia più senso (infatti lo stanno dicendo tutti) che venga su di me, però è ovvio che il destinatario vada verificato (se veggente e medium sono vivi è facile farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Penso l'abbia fatto proprio perché qualcuno scrivesse un'osservazione come la tua

Comunque, credo la questione fra me e Carlos si possa chiarire domani (e quindi dovrei esserci di più in piazza e con quale tempo vabbè vedrò di  fare il possibile), per me ovviamente è abbastanza lampante che Carlos sia visto losco, unito al fatto che sapendo la verità fra Eveline e Claire abbia cercato di farsi vedere come quello che ha difeso Eveline dall'inizio.

Come già detto, non avrei avuto interesse a inventarmi o a girare la sondata, tuttavia i dubbi su di me sono legittimi, così come proporre strategie, quindi se avete domande vi invito a farmene senza particolari problemi 

Ah si un cattivo non ha interesse nel girare la sondata su un buono dopo che un suo compare è destinato a morire il giorno stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Angie ha scritto:

Mi sembra lo avessi detto tu…

quindi sei andata a monetina su chi ritenevi più sospetto?

Stanotte pensi di darci una sorta di indicazione tipo due o tre nomi o vai sempre di monetina?

 

chiedo per un amica bella e simpatica

Ma non è meglio se fa a sorpresa, visto il corazzato?

 

Se lo sbranano tanto uno dei lupi rischiano che riporta ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

L'ho detto nella foga del momento però è ovvio che per voi abbia più senso (infatti lo stanno dicendo tutti) che venga su di me, però è ovvio che il destinatario vada verificato (se veggente e medium sono vivi è facile farlo)

Mah non è necessario invece, basta verificare te in realtà. Non rischierei info ridondanti in una fase così delicata ma ovviamente non è il caso di dare indicazioni oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Si, così magari ci accoppa il veggente o un altro ruolo importante? Ma che dici? 

 

Anche la seconda parte non ha senso, al massimo Evelin sarà molto probabilmente infettata. 

1) Ieri non mi pare che ti sei fatto sti problemi, oggi sì?

2) Quindi proponi che vengano fatti due tre nomi e se tra quelli ci sono ruoli devono dichiararsi? Altrimenti spiegami di preciso cosa intendi

3) Perché la seconda parte non ha senso? Che vuol dire “al massimo”?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Angie ha scritto:

Mi sembra lo avessi detto tu…

quindi sei andata a monetina su chi ritenevi più sospetto?

Stanotte pensi di darci una sorta di indicazione tipo due o tre nomi o vai sempre di monetina?

 

chiedo per un amica bella e simpatica

 

Mai detto

Esatto ma a quanto pare avevo una moneta truccata :D

Per stanotte

Baseball Mouth GIF by MLB Network

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nemesis ha scritto:

1) Ieri non mi pare che ti sei fatto sti problemi, oggi sì?

Ma ieri la situazione mica era uguale. Quasi tutti pensavate Evelin Lupo, figurati. 

 

18 minuti fa, Nemesis ha scritto:

2) Quindi proponi che vengano fatti due tre nomi e se tra quelli ci sono ruoli devono dichiararsi? Altrimenti spiegami di preciso cosa intendi

Wtf no, dico di sbranare Carlos senza tanti sfrizzallaccheri. 

 

18 minuti fa, Nemesis ha scritto:

3) Perché la seconda parte non ha senso? Che vuol dire “al massimo”?

Ma per quale motivo ai lupi dovrebbe passare per la testa di accoppare Evelin? "Al massimo" perché se proprio Evelin sarà bersagliato con ogni probabilità ci penseranno gli infetti (se non ci hanno già pensato)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Ah si un cattivo non ha interesse nel girare la sondata su un buono dopo che un suo compare è destinato a morire il giorno stesso

Su questo concordo. Ho detto anche io oggi che i lupi/virus/infetto potevano fare qualsiasi cosa con la sondata.

 

 

anche io suggerirei a indagatore di agire stanotte per avere info sulla situazione infetti/lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Angie ha scritto:

Su questo concordo. Ho detto anche io oggi che i lupi/virus/infetto potevano fare qualsiasi cosa con la sondata.

 

 

anche io suggerirei a indagatore di agire stanotte per avere info sulla situazione infetti/lupi.

 

L indagatore deve chiedere degli infetti. 

Perché hai messo anche i lupi? Con questo abbiamo avuto due roghi, il primo su Léon con esito dato da te nl e oggi roghiamo Claire come lupo. Quindi già sappiamo quanti lupi ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nemesis ha scritto:

Per me i sospetti principali quindi sono Ethan/Miranda allo stesso livello, poi Wesker.

 

TRa carlos e karl credo piu a karl


mi spiace per la conclusione a cui sei arrivato ma grazie per l’ottimo riassunto.

Credo di aver già spiegato il mio processo mentale di ieri ma lo rifaccio. All’inizio pensavo che visto che Claire non aveva fatto difese da “ruolo” potesse al massimo essere CS, quindi nel dubbio era meglio bruciare prima lei di Eveline e verificare quest’ultima.

Poi andando avanti a leggere mi davano brutte impressioni sia Eveline che Claire ma non capivo cosa stessi sbagliando. Poi un post di Weskers (non ricordo bene il cognome) mi ha aperto gli occhi perché potevano essere entrambe negative ma di fazioni opposte. A quel punto, però, il comportamento passivo di Claire me l’ha fatta pensare più terza fazione e i graffi su Eveline tornavano come lupo. Quindi a quel punto era meglio iniziare dal possibile lupo.

Poi vabbè, ho cambiato idea durante la giornata ma solo gli sciocchi e i lupi non lo fanno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Claire

Claire che:

-Con Eveline cane è lupa certa, quindi sarebbe un suicidio esporsi in suo favore;

-Già da ieri dicevo di sospettarla, solo ieri ritenevo più lupa Eveline;

-Per la piazza all'unanimità è vista come il rogo di oggi, per poi analizzare gli sviluppi del tutto domani

Oltretutto ero abbastanza nel mezzo fino a quando ho detto della sondata, da lupo mi sarebbe convenuto evitare di espormi per una "compare già condannata a morte"

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Ho riletto Barry e come un certo ruolo potrebbe anche starci per alcune interazioni. Ada solo per il fatto di aver richiesto il cane penso fosse cs ma devo rileggere anche lei. 

 

@Jack Baker ho riletto anche te. Mi pare che di fatto un pochino tu sia sceso ieri, ma hai anche fatto interventi interessanti. 

Sceso dove? Quando mai sono salito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.