Vai al contenuto

Giorno 3 - My Plague


Il Duca

Messaggi raccomandati

GIORNO 3

 

Resident Evil: il cosplay di Ada Wong di larissarochefort è perfetto -  Multiplayer.it

 

Sarò ermetico. Anzi, ermeneutico. C'è tantissimo sangue in giro. Ma proprio tanto.

Trovate il cadavere @Ada Wong e quello di @Barry Burton poco più in là.

 

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

 

Tag giocatori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Due morti quindi per forza Eveline diceva la verità e ha fatto secco un contadino o al max il virus?

Ed è andata a finire che il burlone ha usato la fialetta sul cane?

Wow.

Quindi se ho capito bene direi che oggi roghiamo Claire?

 

 

Interessante che escludi il burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Tanto pure Claire sarebbe stata protetta dal rogo, la giornata di ieri sarebbe comunque andata così

Si infatti dobbiamo tener conto che i lupi sapevano chi era il lupo e sapevano che il rogo sarebbe saltato (o almeno ne avevano la ragionevole certezza). In questo scenario tu da lupo come avresti agito?

Avresti votato il lupo o il cane? Io non so rispondere perché votare il lupo sarebbe stato un bel ripulirsi sapendo già che lo era e che sarebbe uscito fuori. Bisogna decidere a che livello di psicologia inversa ci vogliamo fermare…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Ma riguardo al burlone: manca lo scherzo, o avendo usato la fialetta non poteva agire di notte?

 

Con calma rileggo anch'io ieri nell'ottica delle nuove info, magari qualcosa ci caviamo.


sulla schedina c’è scritto “inoltre”, quindi penso che potesse fare entrambe le cose ma non so se magari invece erano alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

Si infatti dobbiamo tener conto che i lupi sapevano chi era il lupo e sapevano che il rogo sarebbe saltato (o almeno ne avevano la ragionevole certezza). In questo scenario tu da lupo come avresti agito?

Avresti votato il lupo o il cane? Io non so rispondere perché votare il lupo sarebbe stato un bel ripulirsi sapendo già che lo era e che sarebbe uscito fuori. Bisogna decidere a che livello di psicologia inversa ci vogliamo fermare…

Sono d'accordo, o al massimo hanno votato uno il lupo e uno il cane. Tutti e due il cane non credo, secondo me era un'occasione per farsi belli gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte qualcuno direbbe: "mo fati o cesso vui e i lupi" ma fortunatamente visto che io vengo da Bergamo alta dirò: "gentili signori c'è stato uno sciagurato fraintendimento, ma niente è perduto, andiamo avanti insieme a trovare i lupi".
Mannaggia la monetina, vabbè Nemesis sei stato fortunato ma non credo che vedrai un'altra alba 🤣 complimentoni al burlone, a sto punto sarà Carlos visto che gli acidi sono gli stessi ma complimenti vivissimi ai 9 che mi hanno votato.
Ma scusate state già votando Claire? Non vogliamo aspettare che viene qui a difendersi?
Mo come direbbe sempre qualcuno : "quanno non è pietto vuostro, arreccetati i fierri e iativenne a rorme", buonanotte domani ci sarà da divertirsi e soprattutto voglio vede se qualcuno è cazzo di rompere le palle 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eveline ha scritto:

Da qualche parte qualcuno direbbe: "mo fati o cesso vui e i lupi" ma fortunatamente visto che io vengo da Bergamo alta dirò: "gentili signori c'è stato uno sciagurato fraintendimento, ma niente è perduto, andiamo avanti insieme a trovare i lupi".
Mannaggia la monetina, vabbè Nemesis sei stato fortunato ma non credo che vedrai un'altra alba 🤣 complimentoni al burlone, a sto punto sarà Carlos visto che gli acidi sono gli stessi ma complimenti vivissimi ai 9 che mi hanno votato.
Ma scusate state già votando Claire? Non vogliamo aspettare che viene qui a difendersi?
Mo come direbbe sempre qualcuno : "quanno non è pietto vuostro, arreccetati i fierri e iativenne a rorme", buonanotte domani ci sarà da divertirsi e soprattutto voglio vede se qualcuno è cazzo di rompere le palle 🤣

Ma come fai a pensare che io sono cattivo.

Claire se vai a vedere il primo giorno sono stato credo il primo a rompergli le balle per quel post osceno per il quale poi l’hai attaccata.

Vai a rivedere, va.

 

secondo me hanno giocato a fare i paraculi spingendo in maniera lieve per il tuo rogo, sperando che avvenisse.

 

Non voglio fare nomi a caso, domani rileggo con cura e vedo quello che trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera, giusto un messaggio e crollo 

@Albert Wesker sono insicura e altrettanto confusa perchè non ho dimistichezza con il set e non ho alcuna strategia da proporre.

in realtà non ho mai accusato eveline,ho espresso solo delle mie idee su di lei/lui e il modo in cui stava giocando.

Non sono un asso nei ragionamenti e discorsi lunghi, e il giorno 0 non ho proprio partecipato ,l uno cosi cosi. Quindi ovvio che non avevo idee chiare. 
su chi rogare prima tra claire ed eveline be, per semplice tempismo(e che parto a mille). Eveline da subito si è buttata avanti facendo il nome del morso etc etc. E claire non ha fatto molto per ribaltare il suo risultato. E non dovevo convicervi io a rogare claire.. la loro partita è stata abbastanza eloquente e non so dove mi hai visto rassegnata..se non fosse stato per evline a claire non l avevo neanche presa in considerazione ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.