Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2022 at 15:56, Madre Miranda ha scritto:

il rischio infezione sta per tutti. 
ovvio che bisogna prima trovare i lupi,sperando che gli infetti non ci rubino la partita nsomma.

Expand  

Si certo lo so. Però intendevo che alcuni parlano di infetti senza pensare ai lupi. Prima lo troviamo prima finisce anche per gli infetti. 
Unica cosa che non avremmo mai certezza di rogare il Virus

Inviato

Ma oggi hanno scritto tutti? O sempre gli stessi? 
dubbio: essendo rogo deciso qualcuno ha preferito restare nell ombra cosi da non esporsi.per poi magari fare presenza a fine giornata di gioco.. perche mi sembrate sempre gli stessi

Inviato
  Il 19/10/2022 at 15:56, Madre Miranda ha scritto:

@Nemesis se sei buono rileggimi:arrossisco:ho fatto pochi post sensati.non è difficile. Se sei lupo continua a insistere :disappuntoh:

per il resto la tua anilisi non la vedo meno confusa rispetto ad altre.

regna piu la confusione che altro..

@Angie il rischio infezione sta per tutti. 
ovvio che bisogna prima trovare i lupi,sperando che gli infetti non ci rubino la partita nsomma.

@Eveline  per me potresti andare su valentine .lo vedo un po troppo profilo basso.ma vediamo l interessato che ne pensa @Jill Valentine

Expand  

Farebbe un piacere personale a me, ma non alla vittoria dei contadini. Ma in ogni modo io traggo il meglio dal peggio, quindi decida pure liberamente senza rimpianti 

Inviato
  Il 19/10/2022 at 16:41, Angie ha scritto:

E non possiamo permetterci di sacrificare buoni con i numeri che abbiamo. Anche il fatto che sia andata su Ada, ancora non l’ho capito, ma ho letto che Ada si era “proposta”.

questi sacrifici contadini io da oggi li eviterei se volessimo mantenere una speranza di vittoria.

Expand  

Ma ovviamente nessun contadino si deve sacrificare.

I numeri sono risicati

Secondo me ha sbagliato Eve su Ada, ma non voglio darle troppe

colpe perché comunque a Giorno1 è stata brava a tanare subito un Lupo

Inviato
  Il 19/10/2022 at 16:54, Carlos Oliveira ha scritto:

E se quello è risultato stiamo chicazzi

Expand  

Non mi fa sprecare un morso e soprattutto far vivere un giorno in più Nemesis, alla fine se sei il capo infetti ti lascio vivere basta che ti dichiari poi mi infetti stanotte e teniamo i numeri per vince

Inviato
  Il 19/10/2022 at 17:01, Nemesis ha scritto:

I numeri sono risicati

Expand  

Eh beh ci mancasse... 

Ma chi ha detto che ho morso Ada? 

Inviato
  Il 19/10/2022 at 16:41, Eveline ha scritto:

ti posso dire che visto che il rogo di oggi è deciso questo tempo che abbiamo lo possiamo usare per appurare la questione Carlos-Karl. Non capisco questo tuo rinviare.

forse un burlone potrebbe aver girato la sondata, mentre un lupo non so se lo avrebbe fatto.

Expand  

No no, non intendevo rinviare, intendevo che non avremo certezze sulla questione Carlos-Karl per giorni, se ho fatto i conti giusti. Ma ovviamente sono da sentire bene entrambi

Inviato
  Il 19/10/2022 at 16:41, Angie ha scritto:

Concordo. Era quello che dicevo io.

Io manderei il cane su carlos.

se fosse infetto non sappiamo la certezza ma comunque un visto lupo eliminato.

La sondate se fosse losco avrebbe potuto girarla e non girarla, teniamo solo conto appunto che era un po in disparte quindi comunque anche girarla sarebbe una mossa più avventata.

anche io ho pensato a mandare Eveline altrove ma rischiamo che uccida buoni. E non possiamo permetterci di sacrificare buoni con i numeri che abbiamo. Anche il fatto che sia andata su Ada, ancora non l’ho capito, ma ho letto che Ada si era “proposta”.

questi sacrifici contadini io da oggi li eviterei se volessimo mantenere una speranza di vittoria.

unica cosa che consiglio per domani, qualsiasi persona che vogliamo

votare (inclusa io) aspettiamo che poi non possiamo tornare indietro qualora escano sondate o strategie tardive

Expand  

Sono d'accordo

Inviato
  Il 19/10/2022 at 17:04, Eveline ha scritto:

Eh beh ci mancasse... 

Ma chi ha detto che ho morso Ada? 

Expand  

Nemesis sembrava esserne certo perché l'hai accusata un sacco e non l'hai smentito.

Hai morso Barry quindi? A me Barry non ha entusiasmato mai (prima di crepare mi ha pure detto che sarei stato il suo incubo tutta la partita, insegna agli angeli a sognare Barrio), se l'hai morso sappiamo che non è lupo ma magari abbiamo sculato ed era virus o burlone. Tra l'altro oggi non ci sono scherzi, se domani mancano di nuovo è ragionevole pensare che il proL sia morto, giusto?

Inviato

una possibile soluzione, senza lo sbrano è che il veggente sonda carlos o karl, e manda a me. Il corazzato, se è vivo (ma al 50% dovrebbe esserlo claire) non sa chi può proteggere. Nel caso protegga me, non sa se io poi sbrano carlos, o karl, o altri. :D

Inviato
  Il 19/10/2022 at 15:53, Chris Redfield ha scritto:

Hahaahah incredibile quando scoprirete chi sono (se non l'avete già capito)

A me Ethan è sembrato uno dei più buoni, devo rileggerlo.

Madre Miranda invece mi sembra estremamente spaesata, dici che è un bluff? A me pare autentica e costante nella sua confusione sul regolamento e su ciò che accade.

Albert nonostante la spiegazione della mia analisi, che ho apprezzato, ancora non mi convince. In particolare la parte in cui sparisce per tutte le ore in cui in piazza ancora non si sa su chi si è schiantata Eveline, e appena sbuca dice di sospettare Claire. Possono esserci spiegazioni sensate, però visto quant'era attivo il giorno prima, mi è sembrato conveniente sparire in quel momento.

Con calma stasera rileggo di nuovo

Expand  

Scusami Chris, ragioniamo un attimo.

Tu mi sospetti perché un'assenza durata la notte e la mattina, perfettamente in linea con gli impegni medi di una persona - e per lo più ripetuta anche oggi - sarebbe in linea con l'assenza di un cattivo? E fine? 

In secondo luogo, non eri tu che dicevi che i lupi si erano divisi a votare? Credi quindi che Carlos non sia Lupo al contrario di me o hai cambiato idea su questa cosa? 

"Sono d'accordo, o al massimo hanno votato uno il lupo e uno il cane. Tutti e due il cane non credo, secondo me era un'occasione per farsi belli gratis."

Inviato
  Il 19/10/2022 at 12:14, Nemesis ha scritto:

GIORNO 1

_Pagina1: Se Carlos è lupo, Chris non penso sia lupo dalle interazioni

_Pagina2: Carlos attacca Ethan

_Pagina5: Ethan porta Carlos in arringa

_Pagina12: un sacco di chiacchiere inutili fino a pagina 12. Qui segnalo che non capisco come mai @Chris Redfield non sospettasse carlos. Puoi dirmi di più?

_Pagina12: io, Barry e Jill critichiamo Claire. Jill dice proprio che vuole bruciarla.

_Pagina13: @Karl Heisenberg ma perché hai votato Leon? Mica si capisce

A parte gli appunti qui sopra, dico che rileggendo Giorno1 Wesker e MadreMiranda sono molto molto anonimi, non mi piacciono proprio.

Jill anche un po' spenta, poi si è ripresa nel dire di bruciare Claire.Mi viene da dire che se Jill fosse negativa potrebbe essere il Virus, altrimenti mi sembra più buona che no.

Ora proseguo con il giorno 2.

Expand  

Semplicemente fra gli arringanti a giorno 1 nessuno mi sembrava particolarmente sospetto e ho preferito votare un inattivo. Scelta di merda? Probabile 

Inviato
  Il 19/10/2022 at 17:01, Nemesis ha scritto:

I numeri sono risicati

Expand  

No no infatti nessuno colpevolizza.

ma da domani bisogna agire con criterio. Altrimenti se sbrani random senza tener conto dei numeri è persa. 
tra lupi e infetti ci potrebbero superare già dopodomami e in automatico perdiamo. Ecco perchè dico di confrontarci almeno noi

Inviato
  Il 19/10/2022 at 15:55, Nemesis ha scritto:

Ho capito chi sei quasi subito 😄

Su wesker puoi avere ragione tu eh, il giorno1 e il giorno2 ha scritto un po’ di fuffa

Expand  

Hmm, ad esempio? 

Osservazione: perché Carlos da CS dovrebbe suicidarsi chiedendo il cane su di sé? Solo per dimostrarlo buono?

Ma perché non chiedere piuttosto di attaccare chi dal suo punto di vista mente (Karl)? 

" @Eveline vieni su di me che tanto sono cs quindi se pure muoio non è un grosso problema, mi certifichi. Sperando che Claire sia corazzata così non ci sono dubbi , ma con la sfiga che ho o ti virussizzano o fanno saltare il tuo potere e io verrò comunque rogato senza che si verifichi che il destinatario mente"

Inviato
  Il 19/10/2022 at 17:14, Albert Wesker ha scritto:

Scusami Chris, ragioniamo un attimo.

Tu mi sospetti perché un'assenza durata la notte e la mattina, perfettamente in linea con gli impegni medi di una persona - e per lo più ripetuta anche oggi - sarebbe in linea con l'assenza di un cattivo? E fine? 

In secondo luogo, non eri tu che dicevi che i lupi si erano divisi a votare? Credi quindi che Carlos non sia Lupo al contrario di me o hai cambiato idea su questa cosa? 

"Sono d'accordo, o al massimo hanno votato uno il lupo e uno il cane. Tutti e due il cane non credo, secondo me era un'occasione per farsi belli gratis."

Expand  

A me Carlos non sembra lupo, no. Quel delirio sulle caramelle a giorno 1 mi sembra stranissimo da un membro del branco. Se Karl dice il vero può essere virus. 

Ti sospetto nel complesso per la tua partita finora, secondo me ci sta con te e Claire in branco insieme. Il fatto che tu sia sparito proprio quando avrebbe avuto senso da lupo purtroppo per me è un'aggravante, anche se come ho scritto hanno senso le spiegazioni legate alla vita reale. Non posso ignorare che a giorno 1 a mezzanotte eri attivo

mentre ad apertura giorno 2 non ti si è visto fino a pagina 7 ore 14:07

Questa cosa in combinazione col resto della tua partita per me è sospetta.

Sulla questione dei voti, ho solo fatto un'ipotesi che almeno uno dei lupi abbia votato Claire. È una supposizione, possono aver votato qualunque cosa.

Inviato
  Il 19/10/2022 at 17:21, Albert Wesker ha scritto:

Hmm, ad esempio? 

Osservazione: perché Carlos da CS dovrebbe suicidarsi chiedendo il cane su di sé? Solo per dimostrarlo buono?

Ma perché non chiedere piuttosto di attaccare chi dal suo punto di vista mente (Karl)? 

" @Eveline vieni su di me che tanto sono cs quindi se pure muoio non è un grosso problema, mi certifichi. Sperando che Claire sia corazzata così non ci sono dubbi , ma con la sfiga che ho o ti virussizzano o fanno saltare il tuo potere e io verrò comunque rogato senza che si verifichi che il destinatario mente"

Expand  

Penso l'abbia fatto proprio perché qualcuno scrivesse un'osservazione come la tua

Comunque, credo la questione fra me e Carlos si possa chiarire domani (e quindi dovrei esserci di più in piazza e con quale tempo vabbè vedrò di  fare il possibile), per me ovviamente è abbastanza lampante che Carlos sia visto losco, unito al fatto che sapendo la verità fra Eveline e Claire abbia cercato di farsi vedere come quello che ha difeso Eveline dall'inizio.

Come già detto, non avrei avuto interesse a inventarmi o a girare la sondata, tuttavia i dubbi su di me sono legittimi, così come proporre strategie, quindi se avete domande vi invito a farmene senza particolari problemi 

Inviato
  Il 19/10/2022 at 16:50, Jill Valentine ha scritto:

Farebbe un piacere personale a me, ma non alla vittoria dei contadini. Ma in ogni modo io traggo il meglio dal peggio, quindi decida pure liberamente senza rimpianti 

Expand  

Mi hai ignorato due volte. Come mai?

Solo questo hai da dire? Ma poi che senso ha? Sei infetta e non hai voglia? Non capisco. 

@Nemesis alla luce della dichiarazione di Evelin, visto che hai riletto hai trovato qualcosa di utile in Ada e Barry? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.