Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uh mado abbiamo risolto :D se crepo vengo visto contadino dal medium :D quindi vi propongo di uccidere Claire stanotte così vediamo il responso suo qual è, io mi schianto su un altro perché mi avete sfrantumato le palline e vediamo se becco un altro lupo e domani mi rogate serenamente così siamo tutti contenti 

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:08, Madre Miranda ha scritto:

Ma do sta sondata? Sto rileggendo ,ho trovato il post di eveline ma quello della sondata no. Tu dici solo leon innocente ed eveline probabile lupo l abbiamo dedotto. Cioe chi la da la sondata?

Expand  

È lei ad avere entrambe le sondate.   Vai a prenderti il caffè per favore.

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:02, Eveline ha scritto:

Male male cara, se ho capito chi sei poi ne discuteremo a fine partita. 

Comunque ragazzi fate come volete, se mi rogate abbiamo praticamente perso la partita ma per carità ognuno gioca come meglio crede

Expand  

Io vorrei crederti ma il post di Chris non è così osceno. Cioè mi pare troppo tranquillo da lupo. Tu inoltre sei visto lupo e non mi è parso che stessi giocando da visto lupo cioè sei stato troppo sotto i riflettori in negativo da subito. Ste situazioni le odio 

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:09, Eveline ha scritto:

Uh mado abbiamo risolto :D se crepo vengo visto contadino dal medium :D quindi vi propongo di uccidere Claire stanotte così vediamo il responso suo qual è, io mi schianto su un altro perché mi avete sfrantumato le palline e vediamo se becco un altro lupo e domani mi rogate serenamente così siamo tutti contenti 

Expand  

Ma perché dovremmo bruciarti domani se secondo sta versione dei fatti avremmo la sondata su Claire Lupo....?

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:11, Nemesis ha scritto:

Ma perché dovremmo bruciarti domani se secondo sta versione dei fatti avremmo la sondata su Claire Lupo....?

Expand  

Il 18/10/2022 at 09:09, Eveline ha scritto:

Expand  

Mah oddio male male non è, tanto oggi e domani avrete i riflettori comunque addosso e non è che claire abbia brillato di luce propria.  Entrambi non possiamo rogarvi(ovviamente)

Inviato

Evelyn perché dovremmo bruciarti ? Ci sono 2 poteri  buoni che potrebbero agire su di te per confermare l eventuale tua bontà e 2 poteri cattivi che ti renderanno inutile per i buoni domani. Quindi cioè stiamo proprio tranquilli se sei buona, il problema è se sei lupa xD

Inviato

Comunque va be, i fatti quelli sono inutile starci fino alle 22. 
se roghiamo un eventuale cane, lasciamo comunque un eventuale lupo vivo.

E domani saremo punto e da capo.perche poi ci faremo tanti pipponi sul blocco dei poteri etc(gia lo so)

se roghiamo un eventuale lupo domani abbiamo piú info per confermare un eventuale cane.

Nel caso eveline si roga domani comunque 

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:17, Nemesis ha scritto:

Mah vabè dal suo punto di vista sa che eveline mente al 100%, quindi dovrebbe votarla.

Vabè che può essersi dimenticata pure da buona eh.

@Claire Redfield puoi venire qui a parlare? Eveline dice che sei Lupa

Expand  

Mah il fatto che non l abbia votata non vuole dire molto. Sia dal poco tempo in in real che da altri motivi. Diciamo che ne la scagiona ne la colpevolizza. 
vale molto di piu il post che ha fatto che il voto piazzato(di certo non va a votare un nemesis ecco)

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:18, Madre Miranda ha scritto:

Comunque va be, i fatti quelli sono inutile starci fino alle 22. 
se roghiamo un eventuale cane, lasciamo comunque un eventuale lupo vivo.

E domani saremo punto e da capo.perche poi ci faremo tanti pipponi sul blocco dei poteri etc(gia lo so)

se roghiamo un eventuale lupo domani abbiamo piú info per confermare un eventuale cane.

Nel caso eveline si roga domani comunque 

Expand  

Io sono d'accordo a crepare domani in ogni caso perché poi vado a farmi di acidi con carlos

Inviato
  Il 18/10/2022 at 09:22, Eveline ha scritto:

Io sono d'accordo a crepare domani in ogni caso perché poi vado a farmi di acidi con carlos

Expand  

Io non ho capito perché ti dai già per morta domani però.

Da cane sei verificabile in 500 modi e invece pensi già di bruciare domani.

Inviato

Parliamo invece (visto che il regolamento è difficile sopratutto a me ) di cosa dovremmo aspettarci domani?

cioe roghiamo claire perche crediamo ad eveline. 
domani se eveline è il cane cosa ci aspettiamo dai lupi? Cosa troviamo nel messaggio d apertura?

se fosse il cane troveremmo sempre il suo nome coperta di graffi.Giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.