Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2

Il Duca

Messaggi raccomandati

Io al momento se dovessi risentire qualcuno sentirei comunque Eveline e Alcina dei presenti.  Nemesis se cosí si chiama,  mi è parsa/o  più spontaneo dei primi due.

purtroppo questo messaggio si è salvato alle 17 e non si è inviato. Rileggendo le ultime ore Alcina guadagna un po di punti rispondendo anche a chi l’accusa abbastanza convinta ( Berry).

Nonostante anche a me non fosse piaciuta la ricerca di appoggio taggando Nemesis, e il fatto che avesse un po travisato il mio mood.

abbiamo un recap voti? Vorrei votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Angie ha scritto:

Io al momento se dovessi risentire qualcuno sentirei comunque Eveline e Alcina dei presenti.  Nemesis se cosí si chiama,  mi è parsa/o  più spontaneo dei primi due.

purtroppo questo messaggio si è salvato alle 17 e non si è inviato. Rileggendo le ultime ore Alcina guadagna un po di punti rispondendo anche a chi l’accusa abbastanza convinta ( Berry).

Nonostante anche a me non fosse piaciuta la ricerca di appoggio taggando Nemesis, e il fatto che avesse un po travisato il mio mood.

Nessuno ha votato finora. Se intendi le arringhe, ne ha fatto uno Nemesis.

Degli altri arringanti cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Angie ha scritto:

Recap voti?

Per cosa vuoi questo recap, al momento nessuno ha votato e lo potevi vedere dando un'occhio al topic votazioni

Attendiamo che gli arringati parlino 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Trovo i tuoi post estremamente vuoti. Guarda il primo quotato, è una sintesi (faziosa) della mia partita, e solo in chiusura mi poni delle domande. Angie mi ha convinto? Non del tutto, come non mi convince appieno nemmeno Chris. Per quanto riguarda Ethan condivido i sospetti di Carlos.

Oltre ai riassuntini, butti frasi molto faziose che a me paiono solo voler gettare fango su un po' tutti quanti. Vedi a me nel secondo post, certo che voglio creare un cerchietto della fiducia, quindi? Non è un problema mio se tu fatichi a ricordare il tuo nome amo. Insisti poi sul "supportare" quando a me sembra che sia tu a voler cercare supporto con questo atteggiamento. Ho chiesto un parere a Nemesis, si. È la base del gioco del Lupus il dialogo. E se a me sembra o non sembra buono, a te (e @Albert Wesker) che importa? Accuse vuote per di più visto che non ha ricevuto mezzo voto quindi anche se lo pensassi contadino sarei giustificato a farlo e a dargli le chiavi di casa idealmente, no? E la reaction non era a cuoricino ma un like, non riportare le cose come vuoi tu.

Questo post mi aveva insospettito di te. Rimarchi la teoria di Chris che è abbastanza chiaramente fantalupus, che bisogno c'era di sottolinearlo? Sembra proprio tu voglia porre i riflettori sui nomi che fai nei tuoi messaggi. Stesso dicasi per Eveline che dopo averla difesa nelle righe precedenti, ributti in mezzo riprendendo i sospetti già mossi da altri sul rogo degli inattivi.

Io non sono sicura tu sia cattiva, lo specifico. Anzi, ho diversi dubbi perché questi post li fai anche da buono. Ma se sei contadino voltati e cammina verso altri luoghi.

"Fazioso" è la parola chiave di questo post insomma. I riassuntini come li chiami tu, mi sono utili per tenere a mente le cose e sopratutto per spiegare bene cosa intendo dire. Senza la premessa (riassuntino), la domanda non avrebbe avuto lo stesso senso. Poi spiegami un po', il mio atteggiamento prima dici che è da chi spara merda su tutti, poi dici che cerco approvazione. Quale delle due esattamente ? A me pare di stare rileggendo e di stare fare domande su cose che mi incuriosiscono, punto. Non so fare di meglio a Giorno 1 tesoro, mi spiace deluderti. 

Questo è il post in cui concludi con Angie mettendo un cuoricino, rivediti le tue reaction prima di dirmi che riporto le cose a modo mio. 😘 

Ancora, sì, la teoria Fantalupus di Chris non mi è piaciuta, sembrava una cavolata assurda per formulare un'accusa. Perché non avrei dovuto sottolinearla perdonami ? Come dici, la conversazione è fondamentale, se noto delle cose le faccio notare a mia volta, qual è il tuo problema? 

Per concludere, Eveline non mi dà alcun motivo di sospettarla in realtà, non so manco perché voi geni avete portato lei e Carlos in arringa, ma vabbè. Anche in quel caso, riportavo un impressione a caldo. E cmq tranquillizzati che ti sale la pressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eveline ha scritto:

Recap voti?

Per cosa vuoi questo recap, al momento nessuno ha votato e lo potevi vedere dando un'occhio al topic votazioni

Attendiamo che gli arringati parlino 

Sono a lavoro ho difficoltà nel recuperare tutto e non sn riusciuta a scrivere entro le 17.

posso chiederti chi sono gli arringanti? Grazie ☺️ 

Modificato da Angie
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

@Chris Redfield hai la quasi totale sicurezza che Angie sia buona ma non ti vedo interagire molto con lei.

Sì, può essere burlone al massimo, altrimenti è buona sicura.

È entrata ora, sentiamo che ne pensa dagli arringanti. Ma appunto perché so che è buona al 99% preferisco sentire quelli che mi sembrano cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Questo è il post in cui concludi con Angie mettendo un cuoricino, rivediti le tue reaction prima di dirmi che riporto le cose a modo mio. 😘 

Ancora, sì, la teoria Fantalupus di Chris non mi è piaciuta, sembrava una cavolata assurda per formulare un'accusa. Perché non avrei dovuto sottolinearla perdonami ? Come dici, la conversazione è fondamentale, se noto delle cose le faccio notare a mia volta, qual è il tuo problema? 

Per concludere, Eveline non mi dà alcun motivo di sospettarla in realtà, non so manco perché voi geni avete portato lei e Carlos in arringa, ma vabbè. Anche in quel caso, riportavo un impressione a caldo. E cmq tranquillizzati che ti sale la pressione. 

Oddio raga basta con 'sta storia vi prego.

Lo spiego per un'ultima volta.

Eveline ha scritto un post sulla cameriera il cui scopo non era chiaro.

Carlos è entrato a delirare di caramelle e alieni, capiamo che pensa ci sia la caramellaia.

Nemesis ha detto "ma non è che pure Eve parlava della caramellaia?"

Io ho risposto: "quante probabilità ci sono che due persone pensino ci sia in gioco lo stesso ruolo che non c'è?"

Al che Nemesis mi ha detto di aver riletto e che Eveline stesse parlando della cameriera, e io gli ho immediatamente risposto "ah ok a posto". È durata 30 secondi la teoria complottista, siete voi che continuate a trascinarla e non capisco perché.

Adesso basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Perché ha letto con disattenzione (due volte ha capito fischi per fiaschi) e non mi pare che ha dato grosso contributo finora.

Come mai ti interessa proprio questa cosa?

Perché le motivazioni sono importanti. Anche Carlos ha capito fischi per fiaschi, però a parità di errore hai preferito lui a Leon. Sarà che Leon mi ha messo i like e ha scritto un post che mi piace. Non so, chiedevo per schiarirmi le idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barry Burton ha scritto:

"Fazioso" è la parola chiave di questo post insomma. I riassuntini come li chiami tu, mi sono utili per tenere a mente le cose e sopratutto per spiegare bene cosa intendo dire. Senza la premessa (riassuntino), la domanda non avrebbe avuto lo stesso senso. Poi spiegami un po', il mio atteggiamento prima dici che è da chi spara merda su tutti, poi dici che cerco approvazione. Quale delle due esattamente ? A me pare di stare rileggendo e di stare fare domande su cose che mi incuriosiscono, punto. Non so fare di meglio a Giorno 1 tesoro, mi spiace deluderti. 

Sono calmissima amio. Avevo frainteso il post della reaction, da come avevi posto la frase sembrava ti riferissi al messaggio di """supporto""" che ho chiesto a Nemesis.

Sei liberissimo di fare i riassuntini come io di farti notare che sono riempitivi inutili e faziosi.

Il tuo atteggiamento racchiude entrambe, butti frasette qua e là che mettono i riflettori su chi già li aveva (come Eveline per la strategia o Chris per la teoria del complotto) e cerchi approvazione nell'accusarli poi. Impressione? Impressione.

Eveline ti sembra buonissima (ma non era forzata nell'accusare gli inattivi?) al punto di criticare chi l'ha votata (e perché allora io non posso ritenere Nemesis buono?) per la tattica che un cattivo non avrebbe proposto, dimmi quale lupo avrebbe invece ipotizzato due giocatori in chat assieme perché entrambi hanno parlato di ruoli non in partita?

Se sei buono, gira altrove amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Autodichiarazione ai sensi del topic 6973-gg-1 prt. 2, sez 405

La sottoscritta Ada Wong

nata in località sconosciuta, presumilmente nel 1973

residente in Raccoon City, domiciliata presso i laboratori della U-Corp

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

30 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

@Ada Wong perché hai votato Chris che ha riportato la sondata? Pensi che il responso sia corretto?

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Perché le motivazioni sono importanti. Anche Carlos ha capito fischi per fiaschi, però a parità di errore hai preferito lui a Leon. Sarà che Leon mi ha messo i like e ha scritto un post che mi piace. Non so, chiedevo per schiarirmi le idee. 

Carlos ha scritto molto più di Leon e quindi non sono sullo stesso piano.

Inoltre Carlos ha travisato il regolamento, mentre Leon ha travisato due post di due utenti.

Sono due cose diverse.

Se Leon legge i post degli altri giocatori con disattenzione e noncuranza, come pensa di trovare i Lupi?

Forse non gli interessa.

È questo il mio sospetto, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Eveline ha scritto:

@Angie questi sono gli arringati e al momento solo 3 hanno scritto

Non so se considerare quella di Ada una arringa

Grazie mille.

Carlos per quanto sia  un po’ fomentato non lo avrei portato, almeno non oggi. 
Alcina come detto poco fa, negli ultimi interventi non male.

Berry mi sembra si sia palesato e sto cercando di recuperarlo.

devo recuperare anche gi altri ( ada/leon/karl ) di chi al momento non ricordo nessun post. Spero la mia compagna, @Donna Beneviento recuperi presto e riesca a dirmi anche le sue impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

La sottoscritta Ada Wong

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

Capolavoro.

Inquisite pure su di me come vi aggrada, sono limpido e non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

La sottoscritta Ada Wong

Mi piace molto questo intervento. 🤣

per quanto non mi sovviene la mia interazione con il sig Redfield.

il nome? Di chi e di che parli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Sono calmissima amio. Avevo frainteso il post della reaction, da come avevi posto la frase sembrava ti riferissi al messaggio di """supporto""" che ho chiesto a Nemesis.

Sei liberissimo di fare i riassuntini come io di farti notare che sono riempitivi inutili e faziosi.

Il tuo atteggiamento racchiude entrambe, butti frasette qua e là che mettono i riflettori su chi già li aveva (come Eveline per la strategia o Chris per la teoria del complotto) e cerchi approvazione nell'accusarli poi. Impressione? Impressione.

Eveline ti sembra buonissima (ma non era forzata nell'accusare gli inattivi?) al punto di criticare chi l'ha votata (e perché allora io non posso ritenere Nemesis buono?) per la tattica che un cattivo non avrebbe proposto, dimmi quale lupo avrebbe invece ipotizzato due giocatori in chat assieme perché entrambi hanno parlato di ruoli non in partita?

Se sei buono, gira altrove amo.

Ma chi è che sta cercando approvazione per accusarli ? Chris in quanto depositario non sarà mai rogato stasera e Eveline ti ripeto che non la voterei, quindi che dici? 

Leggendo sul momento, la frase di Eveline sugli assenti mi era sembrata brutta, ma leggendo adesso che ho più tempo, dopo il mio post, passa pure tempo a spiegarla, quindi ti ripeto che sul momento ho avuto un'impressione e poi ho cambiato idea. A me capita di cambiare idea, pensa che dramma. 

No, sulla cosa da Fantalupus di Chris non la penso così, è un accusa più da Lupo quella che non la strategia inutile di Eveline. Però vabbè, siamo in disaccordo, capita. Cmq sei bella scazzata adesso, il che non è un male. E sì, le tue sono impressioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.