Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2

Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Io sto aspettando la risposta di Madre Miranda sulla situa burlone per fare i miei nomi. Ha capito male il burlone o ho capito male io il suo messaggio?

Intende dire che se il burlone annulla il rogo, allora lui metterà un voto che di fatto non conta nulla perché il rogo non avverrà.
Quindi magari si riesce a capire chi è il burlone vedendo chi spreca il voto sapendo che il rogo sfumerà.

Mi sembra un po'impossibile, ma intendeva questo

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Cmq @Albert Wesker con sto sistema di dire due nomi a testa è pure peggio, perché praticamente i primi due che parlano hanno già deciso 4 nomi su 5 visto che nessuno sta doppiando...

anche questo è un segnale, qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di doppiare se ha un forte sospetto. Tanto nei primi due ci sono io che sono comunque stato portato in arringa, quindi in realtà questo rischio non c'è. L'altro è alcina che sta a 1, se la vuoi mettere in mezzo basta che la doppi.

Non mi fascerei la testa prima della fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Intende dire che se il burlone annulla il rogo, allora lui metterà un voto che di fatto non conta nulla perché il rogo non avverrà.
Quindi magari si riesce a capire chi è il burlone vedendo chi spreca il voto sapendo che il rogo sfumerà.

Mi sembra un po'impossibile, ma intendeva questo

No aspetta @Chris Redfield, ho riletto madre miranda.

Ha capito male lei tutto il potere del burlone...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

In che senso? Il burlone blocca il voto di un giocatore, non il suo. Ho capito male?

Mah ti diró, l avevo messo fra i lupi per la scritta rossa. Conta umano ma comunque sarebbe il proL?! Sono andata a rileggere e dice “lo sventurato”. Quindi analizzando il rogo si potrá capire solo se qualcuno è stato bloccato. Che non è comunque male in alcune possibili circostanze. Invece se fa saltare il rogo non capiremo nulla.

resta comunque un ruolo pericoloso dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

No aspetta @Chris Redfield, ho riletto madre miranda.

Ha capito male lei tutto il potere del burlone...

Ecco. Sta cosa mi fa scendere la voglia di votarla.

A questo punto toglierei Madre e metterei Ada Wong che entra solo per dire che le arringhe non le piacciono e per punzecchiare/votare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

Io di sicuro voglio sentire Barry (2) e poi sono indeciso tra madre miranda e leon...facciamo che voto Leon e mi piacerebbe se qualcuno lo doppiasse, perché sennò ho sprecato il voto.

Poi mi piacerebbe anche Madre Miranda prendesse due voti, se volete proprio farmi contento, così sento tutti quelli che ritengo sospetti.

Di quelli che già sono in arringa mi interessa solo Ethan da sentire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

Mah ti diró, l avevo messo fra i lupi per la scritta rossa. Conta umano ma comunque sarebbe il proL?! Sono andata a rileggere e dice “lo sventurato”. Quindi analizzando il rogo si potrá capire solo se qualcuno è stato bloccato. Che non è comunque male in alcune possibili circostanze. Invece se fa saltare il rogo non capiremo nulla.

resta comunque un ruolo pericoloso dal mio punto di vista.

lo sventurato è il ricevente della burla, non il burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Alla domanda su chi voterei con Nemesis alle calcagna?

Sto rileggendo per capire chi portare.

Non credo che voterò tra Evelin e Carlos, entrambi esposti per motivi diversi. La prima propone una strategia la cui utilità non è chiara alla piazza, il secondo pensa che ci siano in gioco caramellaia e alieni, e anche oggi mi pare abbia parlato di un ruolo che non c'è. Non mi sembrano atteggiamenti lupeschi al momento, si son puntati addosso i riflettori per cosa?

Non mi sono piaciuti i due post di Madre Miranda, dicevano poco e mi han dato sensazioni negative. Dice che non conosce il lupo veggente, ma poi dice che i lupi sono potentissimi. Boh.

Un altro che mi sembra intervenire solo per farci vedere che c'è è Barry. Dice che io e Carlos ci siamo fiondati su Evelin, ma Carlos e io abbiamo detto cose ben diverse.

Leggo ancora un po' prima di votare.

Tu chi sospetti?

Tu e Carlos avete screditato entrambi la strategia di Eveline (che per carità era inutile), ma entrambi vi ci siete appigliati come per cercare un' accusa random. Vero che siamo a Giorno 1 e quindi è difficile trovare motivazioni più sensate dell' istinto, però la cosa l'ho trovata un po' forzata. Anche perché Eveline ha fatto un lavoraccio per fare quella lista completamente inutile e a me non è sembrata cosa da Branco. Poi chissà. Inoltre tu hai rincarato la dose chiedendoti se Carlo e Eveline in chat Lupi avessero entrambi scambiato La Cameriera con la Caramellaia, altra cosa che ho trovato un po' forzata. Cmq gli ultimi messaggi non mi dispiaciuto, compreso come hai dato la sondata. Mi sto limitando a parlare di quello che ho notato, e ripeto che sto facendo fatica a ricordare chi dice cosa. 

Adesso per esempio ho letto un altro tipo che sta accusando Carlos di rimando, ma non mi ricordo chi è, cmq ha fatto un post bruttino. Rispondo a te e me lo rileggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa vorrei portare Ana Wong.

Motivazioni: rispetto a tutti gli altri attivi ha scritto 3 post che non ho apprezzato.(quello di ieri sulle arringhe che vabbe a giorno 0 ci puó stare il messaggio “simpatico” visto che non c era molto da argomentare, e i due oggi. Lo stesso pieni di nulla. In uno dei quali peró da ben due nomi per le arringhe,quando insomma non mi è sembrata ne parteciptiva ne altro.)

gli altri bene o male hanno partecipato anche se fatto qualche gaffe e non mi sento di puntargli il dito. E penso ci sia ancora qualche assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

Nemesis nomina Barry Burton e Leon Kennedy

Albert wesker nomina Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu 

Madre miranda  nomina Ada Wong

Carlos (1)

Eveline (1)

Albert wesker (1)

Ethan winters (1)

Chris redfield (1)

Barry Burton (2)

Jill valentine (1)

Alcina Dimitrescu (2)

Karl Heisenberg (2)

Leon kennedy (1)

Ada Wong (1)

Modificato da Albert Wesker
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Il mio primo nome è Karl perché vorrei sentirlo di più. 

Poi completamente slegata c'è Alcina, che ancora non riesco ad inquadrare nonostante sia attiva. 

Chris lo metto in standby per la sondata ma non mi convince del tutto. 

Io sono buono e in quanto ricevente sondata magari mi verificheranno in futuro? Tutto tranquillo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.