Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/10/2022 at 21:23, Talilinds ha scritto:

@JackShepard li avevi nominati insieme perché in disaccordo con la tattica di kado.

Edit: Hai iniziato a sospettarli da quello? 

Meliodas ti sembra spento perché di solito scrive tanto di più?

Cioè per qualità, atteggiamento o quantità dei post... ?

A proposito della tattica di @kado', quindi alla fine che facciamo? 

Mettiamo un orario per il pre-voto e la sondata esce dopo? 

Expand  

Nono non c’entra nulla la loro opinione sulla tattica di kado.

Ho scritto come mai mi hanno colpito loro rispetto agli altri..

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 04/10/2022 at 06:56, Meliodas ha scritto:

@JackShepard perdonami, ma a me sembra che tu ti sei svegliato ora. 
dove mi vedi spento?
Perchè mi sembra abbastanza pretestuoso visto che mi conosci ormai abbastanza e non mi sembra io abbia evitato argomenti o di dire pareri che non piacciono. Hai letto bene le cose che ho scritto ieri? Perchè forse mi dovresti rileggere.

Tu invece? Sei buono? Sei veramente così confuso?

Expand  

Ma confuso su cosa? Io non sono confuso per niente

Inviato
  Il 04/10/2022 at 08:20, IlProf ha scritto:

Quindi il suo di ieri non ti è sembrato "inutile ostruzionismo alle strategie"? Come mai?

@JackShepard ieri quando hai scritto che un sondato L nei primi 2/3 giorni non deve essere necessariamente rogato subito, intendevi anche un eventuale sondato L oggi? Se sapevi che l'Illusionista non poteva agire subito, pensavi fosse un ragionamento comunque valido? Non è un'accusa, ma mi è sembrato strano a posteriori

Expand  

Ho scritto 2/3 giorni proprio perché mi aspetto l'illusione questa notte o la prossima notte.
Se avessi voluto includere oggi avrei scritto i primi 1/2 giorni, ma siccome oggi non può esserci illusione non l'ho scritto.

Quel post mio che stai nominando riguardava solo il discorso illusione.

Oggi potremmo farci gli scrupoli al limite sul Cacciatore e sulla affidabilità del depositario in caso di sondata Lupo, ma insomma, siccome non c'è l'illusione, questi scrupoli sono in misura molto minore.

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:52, Nerea ha scritto:

Perche poi passo per quella che si fossilizza  senza sentir ragioni!perche non so fare vere e proprie accuse!  Invece no! Devono capire gli altri giocatori che non è cosi:

rispondi a tutti ,citi ,commenti etc ma sempre in maniera neutra,con una scrittura soft , magari ecco ti appigli a cose no sense come nel messaggio di meliodas (in cui a me è risaltato piu all occhio omissis😅 che la forma del

messaggio verso abs) spesso arrivi a metà -fine partita senza aver mai inciso troppo..quando gente viene rogata per molto meno. Avró la mia vendetta e gli altri lo capiranno! In questo lupus o nell altro!!

Expand  

Io la penso come te su Marco, ma per me è impossibile capire se è buono o cattivo, solo che a me va bene osservarlo e cercare di capirlo con il tempo, tu vuoi mandarlo al rogo 

Inviato (modificato)

Mah @IlProf io veramente la mia l’ho detta e non vorrei essere ripetitivo, siamo ancora alle 14, ho pure bisogno di osservare e farmi idee.

Comunqur mi dilungo un po’ va.

Meliodas mi è sembrato spento a parte un post forte che mi ha colpito.

Quindi sto mezzo e mezzo.

Prof secondo me a giorno0 hai chiacchierato senza dire cose significative.

10mac scrive sempre poco all’inizio, ma da buono anche lui di solito scrive cose più nette, per ora non mi sta piacendo.

Tra gli attivi mi piacete poco voi tre.

Degli altri:

- CMT lo dico a tutti, non ai sbilancia quasi mai su sensazioni personali, né sa buono né da cattivo, quindi occhio a sospettarlo solo perché non dice la sua.

Infatti @Talilinds mi fa strano che tu che lo conosci ti sei stupito quando ti ha detto che avrebbe sondato in ordine alfabetico senza altri elementi.

È una cosa piuttosto tipica di CMT che direbbe sia da buono che da cattivo

- Salmur (lo nomino perché è stato nominato spesso da altri) per come me lo ricordo io è lievemente troll anche da buono pure lui, quindi per ora vorrei sentirlo un altro po’.

- Gra come ho già detto mi è sembrata positiva a pelle. Mi fa strano però che ha parlato tanto

di meccaniche di gioco (anche dicendo cose interessanti) ma poco dei sospetti. Voglio leggerla un altro po’, ma ripeto che mi è sembrata più positiva che negativa.

Molti altri per ora mi sembrano sul buono (non dico chi) oppure hanno scritto troppo poco per valutarli

Modificato da JackShepard
Inviato

È proprio perché siamo tanti che servirebbe fare le arringhe sennò oggi brucia un buono al 99%.

Non è che con le arringhe bruciamo un Lupo, ma magari abbassiamo dal 99 all’80% la percentuale di errore

Io entro le 16 do un nome.

(I numeri sopra riportati sono esemplificativi, potrebbero non corrispondere ala realtà)

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:32, Marco1306 ha scritto:

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

Expand  

Ah sì se riesci a far parlare cmt sarei molto contento, altrimenti rimane invalutabile sia nel bene che nel male.

Dico solo che purtroppo non mi sorprende il suo stile.

Inviato
  Il 04/10/2022 at 13:30, Stecata ha scritto:

Beh CMT un po' enigmatico rispetto ai nostri standard di gioco, sarà difficile comprenderlo a sensazioni. Rimane coerente con la sua storia e la sua "personalità" . Per ora mi sta bene questo scambio .

Expand  

Lo “scambio” di 15 minuti fa…?

O vi siete sentiti per email intanto?

Inviato

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof

Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

Inviato
  Il 04/10/2022 at 14:38, kado' ha scritto:

E pensa che Scare è pure il tuo nominato <_<

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Expand  

Ho aggiunto me che mi avete saltato

Inviato

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

Inviato
  Il 04/10/2022 at 14:47, Meliodas ha scritto:

Con secondo voto dobbiamo stare attenti a quando lo mettono e chi lo mette perché potrebbero portare il ballottaggio a 2.

Expand  

Vabeh ma se fanno le bastardate per chiudere a sorpresa qua non c'è un bot o un regolamento, è autogestito, non possono chiudere davvero a due ahaha

Inviato

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

Inviato
  Il 04/10/2022 at 16:04, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

Expand  

Non sono d'accordo, ma mi pare un ragionamento che farebbe un buono il tuo

Inviato (modificato)
  Il 04/10/2022 at 16:15, Lorusgra ha scritto:

Cosa pensi della connessione pride/Hyd. Sono molto in sintonia e Hyd spalleggia Pride cmq.

Expand  

Ti dico che in quel post dove dico che avrei voluto sentire uno tra hex e hyd, in realtà prima avevo messo anche pride, poi per non fare un minestrone di accuse l'ho tolto e mi sono focalizzato solo su hyd e hex.
Questo per dire che concordo che sono tutti nomi che mi sembrano interessanti/sospetti.

Modificato da JackShepard
Inviato

In teoria ora arringano i nominati e votiamo solo tra di loro.

Per rispondere a nerea, il 100% di persone favorevoli alle arringhe non le avremo mai, ma siccome secondo me le arringhe sono una cosa utile io le porto avanti, poi se la maggioranza è d'accordo le facciamo (come mi pare sta avvenendo oggi), altre volte le abbiamo abbandonate in corsa perché c'era forte ostruzionismo da parte di molti.

Inviato
  Il 04/10/2022 at 16:43, Lorusgra ha scritto:

Si, però posso dirti, dopo aver letto 11 pagine in un fiato, che la decisione dal prevoto alle arringhe, è venuta di tua sponte. 

Puta caso te sei lupo, in un mondo fantascientifico, potresti aver chiuso il cerchio in fretta in modo da tirare fuori la gente o non farla votare. Scusami ma mi sembri un sabotatore. 

Sinceramente le cose si condividono, avevamo deciso il prevoto e non le arringhe cmq. 

Expand  

Si potevano fare tutte e due le cose eh, mica uno esclude l'altro.

Non mi pare che si era detto SI prevoto ok e NO arringhe bocciate.

Però le arringhe a un certo punto devono iniziare e 17 mi pare ragionevole.

Alcuni hanno dato preferenze di nomi che valevano come prevoto, come nomination per le arringhe o come entrambe le cose e io quelle ho preso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.