Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 03/10/2022 at 22:32, Fede ha scritto:

Anche @CMT e @Diavoloviola non hanno ancora detto nulla, spero che oggi scrivano un po'.

Io al momento farei le arringhe mi sa, se poi esce una sondata L nel pomeriggio valutiamo.

Tu cosa faresti? Arringhe, prevoto o altro?

Expand  

Concordo con quei tuoi due nomi. Ok sono nuovi, ma fino adesso hanno detto 0 

Quindi li taggo anch'io @Diavoloviola e @CMT che prime idea di base avete sulla partita cosa ci dite di bello. Che nome avreste dato per la sondata del veggente 

Il 03/10/2022 at 23:01, kado' ha scritto:

Facciamo che depositario, sondato ed esito non devono uscire prima delle 14:00 di domani.

Entro quell'orario cerchiamo di indicare tutti un principale sospetto. Chi non può recuperare prima ce lo faccia sapere, che in caso valutiamo se posticipare l'orario.

Expand  

Per me è ok, anche se prof chiede di ritardare per le 15/16

Io chiederei di non andare oltre le 15 perché poi ho una riunione e non so quando finirà

Il 04/10/2022 at 06:20, JackShepard ha scritto:

Invece tu su Blanz o Prof non hai avuto niente da dire? Non ti hanno acceso sospetti?

Chiedo perché tante volte parti sparata ad accusarli appena la minima frase ti fa storcere il naso.

Expand  

Magari lo hai detto, ma a te che impressioni hanno fatto?

Inviato
  Il 04/10/2022 at 07:54, Talilinds ha scritto:

Mmh fino a un certo punto. 10mac ha semplicemente fatto una battuta veloce e ciao. Salmur ci ha ricamato sopra appellandosi a tutti, come se dovesse assicurarci.

Boh mi sa più di falso. 

Expand  

uhhhh si e no, alla fine anche 10 ha detto la stessa cosa senza dirla.

comunque in che senso falso? al massimo si può dire che ha voluto essere forzosamente simpatico

Inviato
  Il 04/10/2022 at 08:23, absolute ha scritto:

Per prima cosa, tanti auguri a @Stecata

Non ho capito la questione prevoto o arringhe. Io personalmente ho sempre giocato con le arringhe, tuttavia (questo è un discorso generico) visto che su questo forum non ci sono due fasi distinte, non insisterei troppo sul farle. Se poi vanno bene a tutti ok, essendoci abituato stanno bene anche a me, anche perché senza arringhe e ballottaggio i voti sono generalmente più dispersivi. Sul prevoto invece penso abbia più senso anche nell'ottica di questo forum perché è uno spunto di discussione che non si discosta dal funzionamento della fase unica. Ma è un discorso generico, magari se ne può parlare a fine partita. Anche perché io ho portato avanti per anni la strategia del doppio voto per il ballottaggio anche nei post-partita, ma è un'altra storia.

I nomi per il veggente erano un po' a caso, in realtà Scarecrow mi pare propositivo, Talilinds non mi convinceva ieri ma da come sta rispondendo si è ripreso ai miei occhi. Degli altri non mi piace l'atteggiamento di Meliodas, non tanto perché era contrario alla lista veggente, quanto per il fatto che abbia dato contro ad una strategia, insistendo, dicendo che non voleva focalizzarsi su quello ma di fatto non parlando d'altro e soprattutto senza proporre alcuna altra strategia. Chi critica senza rilanciare non aiuta i contadini.

Poi per atteggiamento mi dà da pensare 10mac col fatto che sia troppo accondiscendente e sembra non voglia pestare i piedi a nessuno. Pride un po' per il discorso di Meliodas, poco incisivo, critica senza rilanciare e in generale i suoi interventi non mi hanno detto molto. Poi ci sono Gra, Ilprof e Kado' (a cui aggiungo anche Talilinds e forse Nerea) che hanno scritto cose che mi hanno convinto poco, ma non abbastanza per sospettarli, li lascio nel gruppo "non li voterei ma li tengo d'occhio". Infine mi sembrano affidabili Jack, Fede, Scare ed Hex anche se ha scritto poco. Tutti gli altri non pervenuti, quindi li leggerò con piacere.

In conclusione, se dovessi votare ora, direi Meliodas. Per il prevoto, dico.

Expand  

su pride concordo con te anche in ottica che il ragionamento che faceva qui

mi sembrava un po ingenuotto e di giocatore alla sua prima partita cosa che non corrisponde alla verità per lui

anche da parte di @Nereavorrei vedere di più e non i soliti mess di bullismo nei miei confronti XD 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 09:51, CMT ha scritto:

Non ho un granché da dire, sia perché abbiamo appena iniziato, sia perché sto cercando di orientarmi nel forum.
Se avessi dovuto sondare qualcuno, non avendo nessuna direzione specifica, mi sarei affidato al caro vecchio ordine alfabetico :-|

Expand  

Beh comunque a leggere quello che abbiamo scritto delle idee te le sarai fatte. Come vedi noi stiamo esponendo dei dubbi sulla giornata di ieri

Egregio CMT non mi deluda avevo puntato molto su di lei!!!

Il 04/10/2022 at 10:03, Meliodas ha scritto:

Interessante, quindi tu mi pensi lupo? 
in quale Fantalupus un lupo si espone cosi tanto per dire la sua analizzando possibili falle di una strategia? Perchè la tua insistenza ora si fa strana. È solo perchè   vado contro il tuo modo di pensare?

Dici che parlo solo di questa cosa, in realtà a me sembra che in ogni intervento dici qualcosa contro di me e in questo set te lo dico spassionatamente lo trovo totalmente folle. Quindi accetta che ci sono buoni che possono pensarla diversamente, piuttosto che continuare a insistere nell’attenzionarmi per non pensarla come te.

inoltre dici che non propongo altro ma non è vero, ho proposto da subito anche io di dire la sondata e al massimo di dare un’ora max entro cui dirlo e anche il fatto di rivalutare e modificare le proposte non mi sembra “non fare nulla” mi sembra collaborare a differenza di altri.

Expand  

Questo mi sa molto di supercazzola anche perché un lupo deve fare in modo di non apparire sospetto e quindi non c'è miglior modo di analizzare le strategie

Poi per me me non c'è di peggio che accusare uno perché ti accusa

Inviato
  Il 04/10/2022 at 10:23, Meliodas ha scritto:

Ma dove vedi l’accusa? Io sto sottolineando il contrario che è lui ad accusare me da ieri in ogni messaggio.

non mi interessa se pensi sia una supercazzola è veramente poco produttivo andare contro di me in questo set quindi chi lo fa per me in automatico è attenzionato. 
O comunque uno se non si sbilancia non lo mollate. In tutti i luoghi in tutti i laghi in tutti i giochi .

Expand  

non so da te, ma a casa mia se leggo "omissis in quale Fantalupus un lupo si espone cosi tanto per dire la sua analizzando possibili falle di una strategia? Perchè la tua insistenza ora si fa strana. È solo perchè   vado contro il tuo modo di pensare? omissis"

la prima cosa che penso è che velatamente stai provando ad accusarlo.

comunque in che senso allora vedi strana la sua insistenza?

Il 04/10/2022 at 10:24, CMT ha scritto:

Questo rientra nella parte "abituarmi al forum", mi sa che mi sono perso parecchio di quello che avete detto, sopratutto ieri

Expand  

sono poche pagine da recuperare, vedi di leggerle in quanto sono curioso di sentire la tua opione.

stesso discorso per @Diavoloviola

Il 04/10/2022 at 10:33, kado' ha scritto:

Ti dirò, a me leggere la reticenza di Meliodas alla strategia me l'ha fatto pensare buono. Vedo più negativamente chi la contestava in maniera più timida.

Expand  

e chi in particolare?

mi saluti la dita XD

Inviato
  Il 04/10/2022 at 10:53, Meliodas ha scritto:

Io non ho timore ad accusare nessuno. Non lo farei velatamente ma platealmente piuttosto.

non era un’accusa era una domanda. Gli pongo domande sul come mai insiste visto che un po mi conosce anche lui, e non trovo forti le motivazioni per le quali mi accusa e cerco di capire.

Expand  

allora perchè non dire semplicemente "perchè questa tua insistenza?" 

quel "strana" mi ha molto incuriosito 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:35, Talilinds ha scritto:

Motivi? 

Stessa impressione che ho avuto io. 

Ma alcune le conosci... Questo discorso in te non è rilevante in realtà, è l'atteggiamento che mi perplime. 

Expand  

su di lui concordo con te, sembra veramente che non voglia pestare i piedi a nessuno hahahahah

dare una opinione non costa nulla

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:41, Nerea ha scritto:

Marcospelacchiato dovevi chiamarti. La cosa fastidiosa è che scrivi sti messaggi neutri di accusa e difesa e attacco che sono cosi odiosi che guarda prima o poi farai un passo falso da porterti accusare formalmente e faró un poster

Expand  

ma fallo già adesso, perchè aspettare un mio ipotetico passo falso

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:52, Nerea ha scritto:

Perche poi passo per quella che si fossilizza  senza sentir ragioni!perche non so fare vere e proprie accuse!  Invece no! Devono capire gli altri giocatori che non è cosi:

rispondi a tutti ,citi ,commenti etc ma sempre in maniera neutra,con una scrittura soft , magari ecco ti appigli a cose no sense come nel messaggio di meliodas (in cui a me è risaltato piu all occhio omissis😅 che la forma del

messaggio verso abs) spesso arrivi a metà -fine partita senza aver mai inciso troppo..quando gente viene rogata per molto meno. Avró la mia vendetta e gli altri lo capiranno! In questo lupus o nell altro!!

Expand  

perchè forse è il mio modo di giocare XD

quindi quel suo "strana" non ci avevi visto un tentativo di accusarlo, cosa che mel nega.

Il 04/10/2022 at 11:56, Talilinds ha scritto:

@Nerea ti vedo parecchio aggressiva e con idee abbastanza forti, se sospetti marco per la scrittura soft come mai non sospetti altri tipo Hex? 

Expand  

perchè io sono la sua vittima preferita 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:25, JackShepard ha scritto:

Mah @IlProf io veramente la mia l’ho detta e non vorrei essere ripetitivo, siamo ancora alle 14, ho pure bisogno di osservare e farmi idee.

Comunqur mi dilungo un po’ va.

Meliodas mi è sembrato spento a parte un post forte che mi ha colpito.

Quindi sto mezzo e mezzo.

Prof secondo me a giorno0 hai chiacchierato senza dire cose significative.

10mac scrive sempre poco all’inizio, ma da buono anche lui di solito scrive cose più nette, per ora non mi sta piacendo.

Tra gli attivi mi piacete poco voi tre.

Degli altri:

- CMT lo dico a tutti, non ai sbilancia quasi mai su sensazioni personali, né sa buono né da cattivo, quindi occhio a sospettarlo solo perché non dice la sua.

Infatti @Talilinds mi fa strano che tu che lo conosci ti sei stupito quando ti ha detto che avrebbe sondato in ordine alfabetico senza altri elementi.

È una cosa piuttosto tipica di CMT che direbbe sia da buono che da cattivo

- Salmur (lo nomino perché è stato nominato spesso da altri) per come me lo ricordo io è lievemente troll anche da buono pure lui, quindi per ora vorrei sentirlo un altro po’.

- Gra come ho già detto mi è sembrata positiva a pelle. Mi fa strano però che ha parlato tanto

di meccaniche di gioco (anche dicendo cose interessanti) ma poco dei sospetti. Voglio leggerla un altro po’, ma ripeto che mi è sembrata più positiva che negativa.

Molti altri per ora mi sembrano sul buono (non dico chi) oppure hanno scritto troppo poco per valutarli

Expand  

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

Discorso simile si può fare anche per @Diavoloviola ci aiuti a valutarti

@Pride Dreemurr il tuo silenzio mi mette ansia XD

Il 04/10/2022 at 12:27, Hexdrinker ha scritto:

il mio prevoto  è per abs

il mio voto per l arringa è per abs

il mio amore è per carmen

Expand  

Perché abs, cosa non ti è piaciuto di lui

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:34, JackShepard ha scritto:

Ah sì se riesci a far parlare cmt sarei molto contento, altrimenti rimane invalutabile sia nel bene che nel male.

Dico solo che purtroppo non mi sorprende il suo stile.

Expand  

se mi ci metto posso essere un bel rompiscatole quindi alla fine parlerà 

te lo chiedo visto che conosci cmt, di diavoloviola sai dirmi qualcosa su come gioca

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:54, Pride Dreemurr ha scritto:

Allora Abs mi sembra in buona fede nelle accuse e nei post.
Meliodas in generale non mi era piaciuto molto, ma non tanto per le accuse di Abs che non condivido troppo che sono molto dipendenti dal modo di giocare, ma in generale non mi ha fatto una buona impressione, oltre che vedo sempre di cattivo d'occhio chi dice "da cattivo non avrei fatto così".

Mi è piaciuto molto molto poco l'attacco di Talli e Marco a CMT, mi pare naturale che a giorno 0 se conosce poche persone andrebbe a caso come ipotetico veggente.

Marco mi è parso pure molto superficiale nelle risposte a me ieri, io personalmente fossi veggente mi troverei in difficoltà nelle situazioni che ho descritto e pensare che chiunque sia veggente riesca a gestire perfettamente la situazione mi sembra wishful thinking. (oppure malafede)

Expand  

Dove hai visto un attacco a CMT, mi sono solo limitato a invogliarlo a farlo parlare per capire la sua opinione

sinceramente a me era parsa più superficiale la risposta che avevi dato alla proposta di jack

Inviato
  Il 04/10/2022 at 13:48, JackShepard ha scritto:

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof

Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

Expand  

io mando scar XD

vediamo se così parla di più.

a che ora dovrei arringare? io stasera sono mal messo a lavoro casomai la lascio prima

Inviato
  Il 04/10/2022 at 14:38, kado' ha scritto:

E pensa che Scare è pure il tuo nominato <_<

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

meli - Fede

Expand  

hahahah ho copiato la lista di jack XD

Inviato (modificato)
  Il 04/10/2022 at 14:43, JackShepard ha scritto:

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306 (lui no)

Jack -Hex

Marco1306 - salmur (intendevo salmur non scar errore mio)

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

Expand  

facciamo così togliamo il mio nome XD

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 04/10/2022 at 15:12, JackShepard ha scritto:

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

Expand  

anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD

ecco la mia arringa

sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.

Messiah-GIF.gif

poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.

come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.

In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.

drop-the-mic-acegif-com-45.gif

Inviato
  Il 04/10/2022 at 15:22, IlProf ha scritto:

Per me è ancora più silenzioso/imperscrutabile di Cmt su Telegram

Expand  

ottimo .... 

@Pride Dreemurrmi piacerebbe poi avere una tua risposta dove hai visto che avrei attaccato cmt. Poi comunque penso che se mai fosse capitato, e non capitato, penso che lui possa difendersi da solo senza che intervenga te

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.