Vai al contenuto

Gli spalti


Stecata

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Dream` said:

Secondo me quando mancano meno di cinque carte conviene 🤷🏻‍♂️ poi magari sarà l’ultima a uscire, lol

Sono combattuta.

Da una parte è improbabile che escano tutte e due le coppe mancanti al prossimo turno, dall'altra non è impossibile e mi preoccupo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Sono combattuta.

Da una parte è improbabile che escano tutte e due le coppe mancanti al prossimo turno, dall'altra non è impossibile e mi preoccupo :lol:

Tanto ormai non si può più prendere la vita bonus. A meno che bastoni faccia tipo cinque, al prossimo giro vince ancora coppe (= rimangono in testa Matt e Shinobu). Io punto a salvarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Tanto ormai non si può più prendere la vita bonus. A meno che bastoni faccia tipo cinque, al prossimo giro vince ancora coppe (= rimangono in testa Matt e Shinobu). Io punto a salvarmi :D

Non dico tanto per la vita bonus, quanto perché se escono entrambe, coppe esce fuori dal gioco e non possiamo più puntare su quello? Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non dico tanto per la vita bonus, quanto perché se escono entrambe, coppe esce fuori dal gioco e non possiamo più puntare su quello? Ho capito bene?

Esatto. Coppe ha la possibilità di vincere già al prossimo turno, tutti gli altri no :/ e se si salva puoi puntare solo fra i rimasti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah quindi tu consigli di cambiare? Non ho capito :lol:

Io consiglio di fare coppe, che se va bene ci fa salvare già a questo turno. Con gli altri è sicuro al 100% che non ti salvi ora.

Prima volevo rimanere su bastoni, ma non sapevo di questa regola lol (un appunto a Stecata: il regolamento dovrebbe essere molto più specifico)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dream` ha scritto:

Io consiglio di fare coppe, che se va bene ci fa salvare già a questo turno. Con gli altri è sicuro al 100% che non ti salvi ora.

Prima volevo rimanere su bastoni, ma non sapevo di questa regola lol (un appunto a Stecata: il regolamento dovrebbe essere molto più specifico)

Mi sembra chiaro che se un cavallo supera la linea del traguardo finisce la corsa. Puoi scommettere su un evento già confermato? Siete poco esperti di scommesse 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.