Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, JackShepard said:

Ma poi io magari nella battaglia navale avrei contribuito se non fossi stato Sabotatore, mica è colpa mia 👀

Hai contribuito più di Tali pure da sabotatore a quintana roo, per me tu sei salvissimo

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Secondo la mia umile opinione, Abso ha contribuito molto più di Hex :lol: con tutto il rispetto per Hex.

Nella battaglia navale in sala B abbiamo contribuito un po' tutti tranne Tali, forse Carmy è quella che ha fatto di più

Sulla 3B non mi sono pronunciato perché ho letto pochissimo 

Inviato

Beh, tanto fino a domani di qualcosa dobbiamo parlare in ogni caso ahahah almeno fino alle 22 di oggi non abbiamo modi di chiudere prima la stanza credo xD

poi domani effettivamente possiamo votare tutti subito e chiudere la questione più velocemente

Inviato

Ma non è per velocizzare o meno, solo che tanto uno a caso deve crepare. Inutile stare due giorni a decidere a quale criterio affidarci. Andiamo di random e pace la'. Tanto non 

Troverete mai una soluzione che soddisfi tutti e alla fine voteremo a caso. Tanto vale premunirsi. 

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Se mi inviate tutti i poteri prima delle 22 posso anche chiudere prima

Ah perfetto. 

Allora dai ragazzi, io vado da Fede o Jack che si sono proposti

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

La prostituta è col branco

Aaaah sei la prostituta, no ma jack e fede si sono dichiarati buoni per essere scelti dalla meretrice (posso capire la confusione rofl) che se va su un lupo muore. La prostituta non ha questo problema

Inviato
Adesso, Matt4 ha scritto:

Aaaah sei la prostituta, no ma jack e fede si sono dichiarati buoni per essere scelti dalla meretrice (posso capire la confusione rofl) che se va su un lupo muore. La prostituta non ha questo problema

Allora per chiarezza quando leggeranno anche gli altri: sono prostituta, non meretrice 🌝

Inviato
18 minutes ago, Carmy said:

Allora per chiarezza quando leggeranno anche gli altri: sono prostituta, non meretrice 🌝

Allora nel caso servissero i poteri non venire da me :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.