Vai al contenuto

L'Assassino


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 ore fa, Dream` ha scritto:

Non so se c’entra ma Stecata ha lasciato queste coordinate come esempio nel topic di battaglia navale.

Esempio: "G17;I9;G5;O18;L7;O5"

Born in Niagara Twp, Lincoln Co, Ontario, Canada on 29 Apr 1795 to Francis Goring and Lucy Secord. Abraham Hamilton Goring (Farmer) married Sarah Secord and had 14 children. He passed away on 14 Aug 1875 in Lincoln, Ontario, Canada. Coincidenza? Io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Born in Niagara Twp, Lincoln Co, Ontario, Canada on 29 Apr 1795 to Francis Goring and Lucy Secord. Abraham Hamilton Goring (Farmer) married Sarah Secord and had 14 children. He passed away on 14 Aug 1875 in Lincoln, Ontario, Canada. Coincidenza? Io non credo

Entrambe le date

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Born in Niagara Twp, Lincoln Co, Ontario, Canada on 29 Apr 1795 to Francis Goring and Lucy Secord. Abraham Hamilton Goring (Farmer) married Sarah Secord and had 14 children. He passed away on 14 Aug 1875 in Lincoln, Ontario, Canada. Coincidenza? Io non credo

Mmmmmm 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un libro che si chiama Suburban Gigolo di tale Annette Hamilton 

https://www.amazon.it/Suburban-Gigolo-Around-Town-English-ebook/dp/B071FY6V4Z

 

5 minutes ago, Lorusgra said:

Se fossero date

 

Dal 1795 al 1875

Con queste date di nascita e morte ho trovato il pittore Charles Remond e il principe Carlo Teodoro di Baviera, non so se si connettano da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

C'è un libro che si chiama Suburban Gigolo di tale Annette Hamilton 

https://www.amazon.it/Suburban-Gigolo-Around-Town-English-ebook/dp/B071FY6V4Z

 

Con queste date di nascita e morte ho trovato il pittore Charles Remond e il principe Carlo Teodoro di Baviera, non so se si connettano da qualche parte

C'è anche un hamikton che ho scritto sopra. Mette dooe come coordinate viene fuori Roma, ma a sto punto forse é un caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo?

https://en.wikipedia.org/wiki/Albert_Fish

 

American serial killer, rapist, child molester, and cannibal who committed a minimum of three child murders

Born Hamilton Howard Fish

He was also known as ... the Werewolf of Wysteria

Albert Fish was born in Washington, D.C., on May 19, 1870, to Randall (1795 – October 16, 1875) 

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.