Vai al contenuto

L'Assassino


Stecata

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ahh ho capito. Le coordinate portano alla Casa Bianca, Hamilton è un musical con i padri fondatori degli USA. L’assassino sarà tipo un presidente americano, non so.

 

None. ..no alla casa bianca ma a una pietra da cui parte il conteggio chilometrico delle strade di Washington 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

None. ..no alla casa bianca ma a una pietra da cui parte il conteggio chilometrico delle strade di Washington 

:grattacapo:

 

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Qualcuno sopra ha chiesto se l'assassino può essere uno dei morti nelle precedenti stanze. Ma non ho letto una risposta. Possono essere anche loro?

ma Stecata ha iniziato a impostare le password fin dalla prima stanza, come faceva a prevedere le loro morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

+44 è il prefisso del regno unito, e nell'articolo che ha postato @Dream` c'è scritto che si esibiva anche a Londra prima del covid. Secondo me potremmo essere sulla pista giusta.

 

Poi ho qualche domanda/osservazione che magari non significa nulla:

  • le coordinate della prima pw hanno un punto in più alla fine (senza . non funziona). In ogni caso, secondo me possono essere interpretate sia come 0 milestone, sia come casa bianca, sia come Washington in generale
  • il "cadavere di una donna" ha qualche significato?
  • "non le risposte alle discussioni né gli aggiornamenti" quindi gli indizi del master possono essere solo dentro le stanze?
  • ricordiamoci che uno degli indizi è una pista sbagliata
  • io vorrei, se possibile, chiedere a chiare lettere a @Stecata se c'è un sabotatore in questa stanza e se l'assassino può essere uno dei morti, come ribadito da @Carmy
Modificato da Fede
typo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, Dream` ha scritto:

Obama è stato il 44º presidente!

Quindi abbiamo

38°53′42.4″N 77°02′12″W = Coordinata Washington / casa Bianca 

Cantacanta = padri fondatori/musical

+44= Obama 

 

Con clown qualcuno aveva detto qualcosa?

 

Edit: +44 = Obama e prefisso Regno Unito 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Matt4 said:

Però +44 e Obama non mi torna come associazione, perché il "più" che cosa c'entra?

 

Nel musical di Miranda c'è anche un personaggio che è un Re Inglese, magari potrebbe essere rilevante

 

3 minutes ago, Fede said:

+44 è il prefisso del regno unito

anche il re inglese può essere un collegamento all'uk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.