Vai al contenuto

Prossima prova


Stecata

Prossima prova   

11 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli la prossima prova

    • Fuga
      2
    • Sfida
      9


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

La fuga è ambientata in un palazzo reale.

La sfida è ambientata in oriente.

 

Già me lo vedo. 

 

La fuga è ambientata in un palazzo reale orientale.

 

La sfida è ambientata in oriente, in un palazzo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo sarebbe stato più semplice e fluido con un co-master, ma incredibilmente sto riuscendo ad essere sempre presente.

 

Alcune dinamiche le ho dovute eliminare perché sarebbe stato troppo difficile gestirle. Sto cercando di immaginare come le funzioni del forum possano essere usate in maniera alternativa. Tipo la questione del nascondere i messaggi, di utilizzare i sondaggi in maniera alternativa, di strutturare un gioco a squadre in stanze differenti ed altre cose.

 

La cosa più difficile è equilibrare i giochi e dare più opzioni secondo me.

 

Comunque è l'edizione test. Sarebbe interessante strutturarlo in team. Ci avevamo provato , poi è un po' morta e poi mi sono fatto coraggio ahahahah.

 

Dividere 3 stanze a persona e quella finale unica sarebbe stata la soluzione ideale secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

Comunque è l'edizione test. Sarebbe interessante strutturarlo in team. Ci avevamo provato , poi è un po' morta e poi mi sono fatto coraggio ahahahah.

.

 

Beh direi che hai fatto bene, sei riuscito a mettere in piedi un gioco enorme ** con qualche ritocco e un aiutante è perfetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi raga!

 

Ho letto velocemente e vi lascio qualche commento.

 

Innanzitutto il sabo della scorsa NON ero io, così come non lo ero in quelle prima e come spero di non esserlo nelle prossime. Appena crepo vi accorgerete che non ho vite extra.

Nessuno ammette nulla quindi o era Tali sul serio, oppure sarà stato Jack, che ci sta sempre come cattivo 🦹‍♂️ 

 

Per quanto riguarda i giochi finora, io mi sto divertendo molto, bravo Stecata!

 

Per il tema della prossima non saprei cosa scegliere per ora. Ci penso domattina con calma.

 

Recap password:

• coordinate zero milestone/white house

• masochista

• +44

• cantacanta

• Hamilton

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.