Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Carmy (giallo) P15

Tally (blu) H15

Fede (viola) C20

Marco (nero) U20

Jack (rosso) C3

Abs (verde) U3

giusto?

Li copio a Stecata. Ce l'abbiamo fatta😂

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se perdiamo contro gli altri mi butto dalla finestra

Facile dirlo quando la tua stanza d'albergo è al piano terra, corridoio a destra terza porta sulla sinistra, come Carmy potrà certamente confermare.

Inviato

Stavo pensando all'ipotesi dei due sabotatori che si scambiano la loro coordinata. Tipo Tally che in questo momento è in testa ai sospetti è sull'H15 ma in realtà potrebbe aver fatto cambio con l'altro sabotatore e adesso il sabotatore è sull'H15. Sto delirando?

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Stavo pensando all'ipotesi dei due sabotatori che si scambiano la loro coordinata. Tipo Tally che in questo momento è in testa ai sospetti è sull'H15 ma in realtà potrebbe aver fatto cambio con l'altro sabotatore e adesso il sabotatore è sull'H15. Sto delirando?

Anche per me Talli è in testa come sabot, ma non ho capito la situa scambio con l’altro

Inviato
57 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tally se sei sabotatore grazie per la tua assenza che ci porta a capirlo. Se non lo sei invece sappi che persino Jack da tipo Quintana Roo è più presente di te

Amoooo ma che tte devo di 

No non sono sabotatore btw

Inviato
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

1) sbagliate le premesse sbagliata la conclusione

2) eh??? 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Amoooo ma che tte devo di 

No non sono sabotatore btw

Non ci hai aiutato per niente. Sei sabotatore inconsapevole?

Modificato da Carmy
Inviato
15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non ci hai aiutato per niente. Sei sabotatore inconsapevole?

Come dovevo aiutare? Ho dato la mia opinione sul posizionamento. Non mi pare si sia fatto molto altro ☠️☠️☠️

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.