Vai al contenuto

La scelta


Stecata

Chi inizia per primo  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Chi inizia per primo


Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sai che ci avevo pensato. 

 

Se votiamo tutti noi stessi entriamo tutti insieme. 

Però entriamo tutti insieme dove? Secondo me questa non è la prova in sé, è possibile che il sabotatore o i sabotatori non siano ancora stati scelti. Se si tratta di un salvataggio a catena (terribile) ci dev’essere per forza un primo. Però boh, possiamo provare a fare in modo che i voti siano distribuiti, mal che vada Stecata ci dice di prendere una decisione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahaha che forza XD

 

Si può votare anche se uno ha già votato. Avevo dato un voto a jack e adesso mi sono votato. Direi di provare a pareggiare, @JackShepard Votami e poi direi che se x ha votato y, y deve votare x fin quando non pareggiamo la,prima situazione voti e poi dopo riprendiamo a votare

 

No come non detto. ... il mio voto a jack è stato annullato.

Hex datti  uno voto 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
52 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Hahahahahaha che forza XD

 

Si può votare anche se uno ha già votato. Avevo dato un voto a jack e adesso mi sono votato. Direi di provare a pareggiare, @JackShepard Votami e poi direi che se x ha votato y, y deve votare x fin quando non pareggiamo la,prima situazione voti e poi dopo riprendiamo a votare

 

No come non detto. ... il mio voto a jack è stato annullato.

Hex datti  uno voto 

Ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Carmy mi ha letto nel pensiero, anche io avevo associato il masochista all'autovotazione

 

Ma quindi state votando voi stessi? 

Perché anche l'idea di scegliere il sabotatore è plausibile 

 

Questo dubbio c'è  l ho anch'io, ma se siamo tutti a un voto che succede? Siamo tutti sabotatori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che grazie alla vittoria di prima abbiamo tolgo un potere al sabotatore che quindi sarà più debole (non so cosa significhi sta frase che ho scritto, ma è così).

 

L’altra volta comunque la password non aveva a che fare con il gioco, quindi non è detto che stavolta siano collegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.