Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Siamo in 14. Ognuno ha tipo 1/13 esimo di indovinare il numero di un altro se se sono dati random. É pur vero che più  va avanti il gioco più é veloce, ma tenendo conto che qualcuno si può connettere 3 volte al giorno questo gioco finisce a pasqua2026

Inviato
  Il 17/08/2022 at 19:11, Marco1306 ha scritto:

Te l ho mai racconto di quando abbiamo rogato uno al lupus per il solo motivo che aveva sbagliato un congiuntivo XD

Ma quante ragazze vuoi!! Almeno lascia stare dita 

Expand  

Guarda che non mi avete capito, o mi volete fare fare brutta figura

Inviato

Io cmq mi sparo l ultima puntata di Shameless (prima serie) in onore di @Famubella, che si troverà taggata ma non potrà mai leggere (una sorta di tortura cinese), poi mi preparo le valigie e poi cazzeggio. Da domani starò in montagna, non so neanche se prenderà ma di certo sarò meno nerd di oggi. Quindi se mi vorrete sacrificare lo capirò. Nel caso @Marco1306, ti affido il compito di tenere alto il mio buon nome

Inviato
  Il 17/08/2022 at 20:26, Carmy ha scritto:

Chissà Jack, in quanto utente attivo, quando tornerà 

Expand  

Secondo te, aspettando jack, utente attivo, faccio ora ad andare a prendere il visto per l Australia, trasferirmi là, iscrivermi agli uffici di collocamento, trovare lavoro, diventare ricco ricco ricco, e tornare qui?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.