Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Game Master

No ma non volevo dire che non è utile, è soggettivo, io mi trovo meglio con la lista di Matt ma possono consultare le vostre, basta che non dimenticano di escludere anche i numeri che associa il giocatore, perché più di una volta lo hanno dimenticato, certo tenendo conto di quello che ha specificato Gra, perciò ho detto dopo che il giocatore ha cambiato numero

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Just now, Lorusgra said:

Entrambi i riepiloghi possono essere utili,  basta analizzarli. 

Per quanto riguarda me e te, non credo che ti abbia mai accusata in tutti i giochi che facciamo,  solo quando eri lupo con Stecata,  ma è successo mille partite fa. Quindi sta cosa non regge nemmeno. 

Lol la memoria selettiva.

Mi hai accusato in TUTTE le partite che abbiamo fatto insieme, salvo forse una in cui mi certificavano in 70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Lol la memoria selettiva.

Mi hai accusato in TUTTE le partite che abbiamo fatto insieme, salvo forse una in cui mi certificavano in 70.

Me le andrò a guardare,  non è questo il luogo giusto per paragonare partite ad altre partite. 

Anche dvon mi accusa ad ogni partita ed è vero questo,  ma se mi accusasse oggi di essere il sabotatore,  non andrei a rivangare di lupus che hanno una struttura diversa. 

Io ho visto errori,  omissioni e ricerca di un sabotatore quando due soli giocatori avevano tentato di far partire il gioco e cercavano di capire come funzionasse. Il tuo primo post è stato parlare del sabotatore disinteressandoti del gioco,  quasi come se tu sapessi già il meccanismo. Quindi per me è oggetto di sospetto questo comportamento. 

Ma non ho solo te. 

Concretamente non stiamo notando niente di particolare,  tranne che io,  te,  Carmy e abso abbiamo indovinato subito.  Bucche so 3 volte che cambia numero,  jack,  shino e mario rischiano di finire alla frutta e che qualcuno ha rallentato quasi volutamente il gioco,  tra cui matt che ad una certa ha taggato gente non connessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda il sabo, la penso come dream più o meno.

Le tre persone che hanno azzeccato di fila a me pare impossibile (gra, carmy, fede).

Secondo me lì è accaduto qualcosa.

Abso lo escludo perché ha provato il 10 che in molti stavano provando e quindi ha senso logico che lo abbia provato.

Questa è l’unica teoria che mi viene in mente.

Altrimenti come dice Dvon il sabotatore potrebbe essere uno di quelli che ha dato numeri ripetuti (esempio Marco) perché essendo sabotatore aveva poca voglia di controllare per benino la lista dei tentativi fatti come invece facciamo noi che siamo ancora in ballo.

Però mi sembra sempre più strano il fatto che tre persone indovinino di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 ha scritto:

Sulle tre chiaroveggenti magari alla fine ci facciamo spiegare le varie teorie che avevano e vediamo se sono effettivamente valide/sensate per come si sono mosse

Io ho già detto che il tentativo su jack era basato sulla teoria,  quello su shino è stato tentato da istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dream` ha scritto:

Io non ho ancora le idee chiare sul sabotatore e non penso proprio di rileggermi più di 24 pagine. Purtroppo non avendo a mente la sua missione mi focalizzerò sui primi quattro che hanno indovinato. Proverò ad andare a esclusione 🤷🏻‍♂️

Mi hai aperto gli occhi che siamo a 24 (ventiquattro) pagine sparando numeri a caso. Siamo di casi patologici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Me le andrò a guardare,  non è questo il luogo giusto per paragonare partite ad altre partite. 

Anche dvon mi accusa ad ogni partita ed è vero questo,  ma se mi accusasse oggi di essere il sabotatore,  non andrei a rivangare di lupus che hanno una struttura diversa. 

Io ho visto errori,  omissioni e ricerca di un sabotatore quando due soli giocatori avevano tentato di far partire il gioco e cercavano di capire come funzionasse. Il tuo primo post è stato parlare del sabotatore disinteressandoti del gioco,  quasi come se tu sapessi già il meccanismo. Quindi per me è oggetto di sospetto questo comportamento. 

Ma non ho solo te. 

Concretamente non stiamo notando niente di particolare,  tranne che io,  te,  Carmy e abso abbiamo indovinato subito.  Bucche so 3 volte che cambia numero,  jack,  shino e mario rischiano di finire alla frutta e che qualcuno ha rallentato quasi volutamente il gioco,  tra cui matt che ad una certa ha taggato gente non connessa. 

(Quando le guardi parti pure da foruml.

A prescindere dal gioco, se ti cristallizzi sempre su di me penso che il motivo esuli dal gioco)

Comunque, come ho già detto, il motivo per cui ho cercato subito il sabotatore è che ieri, trovandolo, il gioco si è rivelato inutile. Quindi pensavo che se fossimo riusciti anche oggi a trovarlo dalle interazioni ci saremmo risparmiati questa trafila.

Per quanto riguarda il recap invece, per errori e omissioni intendi che ho messo i numeri in ordine crescente? Se servono in ordine cronologico per tentativi fatti basta dirlo, come ha fatto Dvon ad esempio, dicendo che le è servito di più il recap di Matt. 

Ora la smetto di difendermi perché hanno capito tutti che non sono il sabotatore, e per quanto possa fare errori penso sia più utile usare le energie per cercarlo e aiutare a finire il gioco, se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la serie di abbinamenti corretti (che include anche me) è un po’ strana.

Bisognerebbe però capire (se possibile) che missione ha il sabotatore, perché se indovinare non fa parte dei suoi obiettivi, non ha molto rilievo che azzecchi o meno.

A fine gioco spero che potremo discutere un po’ delle strategie utilizzate e confermare se i nostri numeri erano effettivamente quelli indovinati. Quello potrebbe darci indicazioni sul momento in cui il sabotaggio è avvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.