Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io e @Graffettatrice vorremmo organizzare una partita a doppia Piazza! Il problema è che servono molti giocatori, quindi non saprei bene in che periodo proporla. Consigli? :ooh:

Ne avevo proposta una anch'io mesi fa, ma ho rinunciato per la mancanza di utenti.

Per il periodo ideale, salvo partite in comune, temo che dovreste aspettare qualche mese.

• Senato
Inviato
2 minuti fa, Dream` ha detto:

Io e @Graffettatrice vorremmo organizzare una partita a doppia Piazza! Il problema è che servono molti giocatori, quindi non saprei bene in che periodo proporla. Consigli? :ooh:

Mh, sconsiglio giugno-luglio-agosto, per ovvi motivi.

settembre potrebbe essere un mese sensato. 

Questo per garantire a chi va in vacanza/ha esami/altro di non perdersela.

Inviato

Fine settembre secondo me è il periodo migliore. Magari fai un sondaggione mettendoci dentro anche gente di altri forum (oltre a Jack Esti e Moon) come fece Manfri così vedi anche il periodo in cui c'è più gente

• 2 settimane dopo...
Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Va bene anche la seconda metà, altrimenti la seconda metà di settembre. Ma vedo che dream e graffetta non sanno in che periodo farla. 

@Dream` @Graffettatrice vi sta bene se mi metto a Settembre?

Falla partire il primo settembre e ambienta tutta la partita sull'espresso per Hogwarts, per citare assassinio sull'orient express *_*

"Lupus sull'Hogwarts Express"

Maghi oscuri usando la polisucco si sono nascosti sul treno per un misterioso motivo. Motivo per il quale uccidono anche dei ragazzini se necessario. 

E solo gli studenti possono risolverla, collaborando tra loro. Insieme, forse per la prima volta, Serpeverde e le altre case.

Chi arriverà ad Hogwarts? Gli studenti, salvando così la scuola di stregoneria o i maghi oscuri che vogliono addentrarsi per i loro loschi affari?

Ok forse mi sono fatto prendere la mano hahahahah

Però ci sta come trama di una fan fiction xD

O di un'altra partita a tema HP, la Jace Edition xD

Inviato
4 minuti fa, Jace ha detto:

Falla partire il primo settembre e ambienta tutta la partita sull'espresso per Hogwarts, per citare assassinio sull'orient express *_*

"Lupus sull'Hogwarts Express"

Maghi oscuri usando la polisucco si sono nascosti sul treno per un misterioso motivo. Motivo per il quale uccidono anche dei ragazzini se necessario. 

E solo gli studenti possono risolverla, collaborando tra loro. Insieme, forse per la prima volta, Serpeverde e le altre case.

Chi arriverà ad Hogwarts? Gli studenti, salvando così la scuola di stregoneria o i maghi oscuri che vogliono addentrarsi per i loro loschi affari?

Ok forse mi sono fatto prendere la mano hahahahah

Però ci sta come trama di una fan fiction xD

O di un'altra partita a tema HP, la Jace Edition xD

Lo farei ma devo rivedere tutto dannazione ahahahah 

Inviato
49 minuti fa, Bucche ha detto:

Va bene anche la seconda metà, altrimenti la seconda metà di settembre. Ma vedo che dream e graffetta non sanno in che periodo farla. 

@Dream` @Graffettatrice vi sta bene se mi metto a Settembre?

Se riusciamo a farne due, va benissimo!

Avevo proposto settembre perché io e Graff possiamo essere presenti anche di mattina. E perché di solito gli utenti tornano dalle vacanze, ovviamente u.u

Inviato
15 minuti fa, Dream` ha detto:

Se riusciamo a farne due, va benissimo!

Avevo proposto settembre perché io e Graff possiamo essere presenti anche di mattina. E perché di solito gli utenti tornano dalle vacanze, ovviamente u.u

Bo allora prenoto a Settembre 🙂

Inviato
7 minuti fa, Matt4 ha detto:

Tra oggi/domani spero di postare il set definitivo per gli ultimi pareri!

Conta che potrebbero esserci 12/13 iscritti solo, visto che ci avviciniamo sempre più all'estate. Prepara quindi anche versioni più piccole

Inviato
5 minuti fa, Jace ha detto:

Conta che potrebbero esserci 12/13 iscritti solo, visto che ci avviciniamo sempre più all'estate. Prepara quindi anche versioni più piccole

Aw tu dici? 😞 io quella la vorrei fare così...però avevo in mente un set folle per meno giocatori.......stanotte mi intrippo e domani vediamo che esce fuori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.