Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
  Il 07/05/2019 at 14:22, Lena ha scritto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Expand  

Ciao e benvenuta sul nostro forum!

Per Giugno/Luglio ancora non ci sono partite in programma, se vuoi comasterare ti conviene aspettare che qualche master proponga una partita in quel periodo e a quel punto puoi chiedergli di fargli da spalla

• 1 mese dopo...
Inviato

Ok, io e Manfri invece prenotiamo il 12 Settembre (circa) per far partire la nostra su Danganronpa

Per ora non ho segnato la partita di D&G in attesa di ulteriori dettagli, teneteci aggiornati!

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
  Il 13/10/2019 at 09:03, Bucche ha scritto:

Io penso che oltre il 18/20 non posso andare, 7 giorni potrebbero bastare tra la mia e la sua?

Expand  

Mi ero dimenticato di rispondere, comunque sì dai,penso vada bene..poi c'è da vedere se riuscirò a trovare gli iscritti che mi servono entro il 27 xD

• 4 settimane dopo...
Inviato

Tal comunque sono d'accordo con Manfri con il fatto che sia meglio partire con una partita più semplice.

Capisco che per te partite così appaiano semplici perché ci giochi sempre dal vivo, ma posso assicurarti che il "trasferimento" on-line rende tutto più complesso.

E non lo dico perché sei un master novellino, ma perché gli errori sono capitati e capiteranno anche ai master più stagionati xD

Io fossi in te partirei con una partita con meno ruoli, più contadini semplici, un solo rubavittoria, niente dinamiche particolari tipo voti segreti/segnalazioni/cose strane, perché meno cose ci sono, meno interazioni che possono trarti in inganno si possono creare.

Fidati, è un attimo che stai lì a consegnare i poteri, coi giocatori che si lamentano perché non apri il giorno, il comaster che è sparito, internet che si blocca, pubblichi tutto in fretta e furia per poi accorgerti che il giocatore che hai annunciato per morto era in realtà protetto dalla guardia e devi annullare la partita..

Capisco i sogni di grandezza, ma tutti noi siamo partiti con set semplici per farci le ossa v.v

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Teoricamente la prossima è quella di Manfri, ma a Luglio, @Manfri confermi?

Se lui dà il via, penso che tu possa anticipare la tua. Ti ricordo comunque di proporre nel caso un set per pochi giocatori, che come hai visto in questo periodo si arranca un po'

• 2 mesi dopo...
Inviato
  Il 06/09/2020 at 19:25, Mirtillo ha scritto:

Buonasera signori. Stavo pensando di moderare una partita, muy semplice.

Scusate ma non sono pratico, quindi chiedo prima di combinare qualcosa: devo chiedere l'ok da qualche parte? Oppure procedo ad aprire il topic 

Expand  

Ciao Mirtillo! Se vuoi proporre il set di una partita apri un topic qui coi dettagli (numero di giocatori previsto, ruoli, eventuali ulteriori modalità, etc), così ne possiamo discutere insieme :-) 

Per le date avresti preferenza? Nel caso non lo avessi visto, quissù c'è il calendario con le partite già in programma

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.