Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

• 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 02/03/2017 at 07:53, L Lawliet ha scritto:

Quindi viste le folle di applausi alla mia proposta, se @RickGrimes conferma volere aspettare (altrimenti ovviamente sta prima lui), io aprirei anche il topic d'iscrizione. Mi dovete dire come fare però asd 

Sarà una classica, i ruoli poi li decideremo con @N ™ a seconda del numero di iscritti, non vorrei mettere un limite massimo. Sarebbe bello avere almeno 15 giocatore però. Questo fine settimana è un po' incasinato per noi, quindi ci sarebbe più tempo per raccogliere gli iscritti. Se il numero è accettabile e stabile, potremmo farla partire anche direttamente lunedì.

P.S.: @Knaves deve giocare, però, quindi non chiuderò le iscrizioni finché non si iscrive.

Expand  

Io penso che le iscrizioni possiamo aprirle qui, creando un topic chiamato Classicona2.0 http://lupusinforum.it/forum/19-partite/

• 2 mesi dopo...
Inviato

Vorrei inserirmi come master per la partita da me pensata 

Ma ho bisogno di parecchi pensieri da parte del Gruppo Master :) per due motivi:

1) ci sono due ruoli nuovi diciamo, lo Spettropippa (inspirato ai buffoni @mariosan, @L Lawliet, @sigfried, e @Green wolf) e il Criceto che conta Contadino (chiamato Criceto Grasso, su suggerimento di @Loudo). Vorrei sapere che pensate sia su questi due ruoli, che sulla partita (pensata per 15)

2) vorrei fare la prova di giocare con degli account Fake come avevo promesso al caro utente e giocatore @Jawall cosi da evitare pregiudizi e/o altro. :)

Vorrei masterare questa partita o prima o subito dopo la Gotham di Dante. Ditemi voi quando è meglio. Grazie. 

Inviato
  Il 16/05/2017 at 13:10, Dante ha scritto:

Io cmq vi dico la settimana in cui si gioca la Gotham entro la fine della classic3 così poi possiamo vedere quando inserire quella di N

Expand  

Grazie mille Dante ma tanto penso che più o meno siamo flessibili come date, nel senso che decidiamo mano mano anche in base agli impegni di vita. :)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
  Il 27/05/2017 at 14:55, L Lawliet ha scritto:

@Dante quindi in definitiva ti affianca @Jawall?

@N ™ la tua?

Expand  

Se tu sei in grado di creare account fake, potresti affiancarmi tu. Se vuoi giocare, o mi affianca un Admin, tipo @~ Josephine se le va, o anche @Hyè va bene dato che non gioca mai. Si tratterebbe solo di essermi di supporto nella creazione degli account e poi in caso di domande a cui proprio non saprei rispondere, per il resto penso di cavarmela da sola.

Modificato da N ™
Inviato
  Il 27/05/2017 at 15:29, Jawall ha scritto:

Yes, i'm in.

Siccome questa partita dovrebbe essere la prossima che si gioca, non vedo problemi ad aprire le iscrizioni anche ora così valutiamo a modo quante persone ci sono e quanti cambiamenti sono da fare man mano:) 

Expand  

Probabilmente è perché magari i giocatori si iscrivono in base a quando parte la partita :)

Inviato
  Il 27/05/2017 at 17:03, Hyè ha scritto:

Che vi serve esattamente? E quando?

Expand  

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 13/07/2017 at 22:22, Manfri ha scritto:

A me sta bene.

Però mi ero messo d'accordo per masterare con @N ™ e @~ Josephine.

Potete iniziare a pestarvi per decidere chi avrà l'onore di farlo con me. :2dlvtq8:

Expand  

Se per Joppa va bene io posso aiutarti.

Pero dobbiamo utilizzare quegli account ahahahha

Lei solo ha il potere di Creare.  Come dio. Ahaha :D

• 2 mesi dopo...
Inviato
  Il 27/09/2017 at 18:35, Loudo ha scritto:

Se non sbaglio c'era anche @Dante che aveva una proposta di partita.

Non vi resta che scannarvi. :ghghgh:

Expand  

No vabbè ma io mi metto in coda, non è che voglio rubare il posto a qualche altro. Posso attendere. 

Il 27/09/2017 at 18:32, Manfri ha scritto:

Anch'io ho un'idea carina per una partita, ma non penso che riuscirei a masterarla prima del 5 Novembre.

Peró io in ogni caso non mastererei da solo neanche morto, quindi potete iniziare a pestarvi per avere l'onore di farlo con me. :bio2sec:

Expand  

Io posso accompagnarti. 

Il 27/09/2017 at 18:27, Green wolf ha scritto:

Top master:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Expand  

Azzz ho saputo che il top torna a giocare. Mi raccomando... nun fa grezz :D

Inviato
  Il 27/09/2017 at 18:42, L Lawliet ha scritto:

Sì ma anche a me serve un co-master ovviamente. @N ™ vuoi tu o preferisci giocare? O qualcun altro se si candida, possibilmente donna, poi faccio io le selezioni!

Expand  

Va bene aiutarti.

Il 27/09/2017 at 18:58, Green wolf ha scritto:

Io non faccio il grezzo, ma gioco solo se non ci stai tu, non voglio essere sgozzato e poi bannato ora che sei top master:Q4kEXkv:

Expand  

:sisisi:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Anche io vorrei prenotarmi per masterare una partita :<3:.

Se L vuole da metà gennaio, prima potrei farne partire una non difficile (aprendo iscrizioni anche entro un paio di giorni). Sempre se c'è disponibilità e non ci siano altri prossimi a masterare, ovviamente.

Inviato

Si infatti Meri aveva detto sia che era disponibile ad aiutare, in caso potrebbe aiutarmi se vuole o io aiutare lei insomma. Dipende da che partita si vuole fare, la Moon light ad esempio me la ricordo impegnativa. Ne vorrei fare un'altra mia vecchia che credo Meri anche conosca bene e che avevo voglia da un po' di riproporre, ma è una sorpresa. Vediamo prima lei che dice, insieme ad L, e decidiamo insieme :) speriamo che come prima partita dell'anno non vada di nuovo a puttane :12:

Inviato
  Il 03/01/2018 at 12:22, L Lawliet ha scritto:

Sì faccio io, apro le iscrizioni stasera. (P.S.: Ma è finita l'altra, giusto?)

Sono rientrato ieri alle 23, datemi tempo di recuperare un po' di roba. Se qualcuno vuole masterare con me, è la (e se proprio il XD) benvenuta.

Expand  

Se pensi che possa servirti una mano, ci sono io. Se pensi di potercela fare da solo, la gioco. Decidi tu :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.